Vai al contenuto

day2 solo per noi2


fra.revolution

Messaggi raccomandati

fra.revolution

Ciao a tutti, dopo i miei primissimi sarge in compagnia ho l'impressione di incominciare a sentirmi meglio, nessun close ancora in quelle occasioni, ma stasera ho combinato un appuntamento.

Si tratta di una HB7 che già conoscevo un po', ma con cui non ero mai riuscito a uscire.

Eravamo in palestra, il tapis roulant era occupato, mentre mi avvicino un mio amico mi dice che c'è già lui in fila, e lei aggiunge che ci sarebbe anche lei dopo...

Colgo la palla al balzo e dico: ok allora andiamo fuori a correre, così non aspettiamo... :D

Insomma ci troviamo a fare una passeggiata al parco, con lei che sembrava non morisse dalla voglia di correre, io ho rinunciato volentier al mio allenamento (neggandola ogni tanto per questo e per il suo scarso fiato)per una chiacchierata assolutamente improvvisata, niente routines canned o giochini: fluff talk e discorsi vari per creare rapport.

Non saprei se si sia trattato di un vero e proprio game, comunque le storielle mi venivano spontanee, a tratti il discorso era serio, il kino era reso difficilissimo dal suo evidente imbarazzo per essere sudata, niente più che una mano dietro la spalla, a tratti.

Verso l'inizio della passeggiata, quando capisco che non avremmo corso ancora molto, le dico:

IO bè visto che siamo belli vestiti (pantaloncini corti e maglietta eheh) andiamo in qualche posto

HBstanca si magari al C@#@]][ che entriamo di certo, ci vanno spesso dei miei amici sai

IO bè possiamo andarci la prossima settimana, magari mercoledì

HBstanca sì...

... ... ... ...

HBstanca io però in settimana devo svegliarmi presto eh...

(l'impressione è che l'appuntamento sarebbe slittato di troppo perchè poi non potevo io nel weekend...)

IO allora facciamo per un aperitivo, senza fare tardi

HBstanca si perfetto, allora non lo dico nemmeno ai miei amici che... (bò non ho capito cosa volesse dire, però :metal: )

HBstanca: dillo ad XXXX se ti vuoi, o ti scoccia?

xxxxx è il mio coinquilino, che ci ha provato 5 minuti prima di me in palestra

IO: sai è un mio collega, magari mentre aspettiamo l'aperitivo mi costringe a lavorare (proseguo una routine iniziata prima sul fatto che xxxxxxx è un po' ossessivo col lavoro)

HBstanca...

Insomma per farla breve il coinquilino le aveva proposto un concerto per la sera stessa, durante la passeggiata lei mi aveva chiesto se ci sarei andato, dicendomi che era stanca e lei non era sicura di andarci ma io ho detto di no (avevo sul serio da fare, volevo far passare qualche giorno e comunque nemmeno lei sembrava convinta... ho sbagliato?)

Alla fine lei stasera è uscita con xxxxxxx !!!!! (di cui ahimè forse non avevo parlato benissimo, seppure scherzosamente) :no:

Ragazzi mi date un parere, una testata, un cosiglio??? :)

E' grave che proponga che ci siano altri alla prossima uscita? Quando la chiamo per organizzare come gestisco la cosa dell'uscita di gruppo? Io evidentemente vorrei uscire solo con lei (il che è meglio no...?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

Ciao Fra

Quando l'HB ti ha chiesto di xxxx questo era un chiaro IOI per lui ed hai fatto bene a tentare di amogdistruggere il tuo coinquilino anzi dovevi pure pushare alla grande l'HB ;)

Comunque se sono usciti assieme ti consiglio il solito GOFTW (che fa bene pure al frame) perchè perdere tempo dietro a questa IMHO non ne vale la pena ;)

See ya in streeTClUB

Boyakky

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...