Tankard [Partecipante] 34 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Ciao,ieri a lezione ho fatto conoscenza con una HB7, abbiamo parlato e ci siamo sentiti per qualche sms,e abbiamo fissato un day1 per questo pomeriggio dopo lezione ..Bene.. questo pomeriggio c'è stato il day1 .. tutto scorre bene, è interessata dai discorsi, le piace parlare, si apre molto (parlando quindi a uno con cui è uscita per la prima volta di problemi familiari seri, cioè madre morta recentemente di cancro, ecc ..) e mi manda parecchi IOI.. bene, sembrava di aver la porta vuota e dover solo tirare.. MA poi lei esce fuori con una domanda, mi chiede il segno zodiacale e quando indovina che sono 'cancro' mi dice 'ah no,, brutto segno.. cavolo ..' e mi dice che il suo segno col cancro non andrebbero mai d'accordo, mi spiega perchè e io le faccio intendere che il segno non necessariamente ti dice come è una persona e che per saperlo l'unico modo è conoscerla .. e cosi mi dice 'ecco vedi, voi cancro non capite' ecc ecc.. azz vedi un po' se dovevo avere la sfiga di essere l'unico segno che le stà sulle palleeee ! .. continuo comunque il mio game, si lascia abbracciare, ma al momento del K-close si tira indietro, e continuava e restare sul discorso dell'incompatibilità di segno, ho provato in tutti i modi ad uscire da quell'argomento ma niente da fare .. e così ci siamo salutati e bon...ora non so il dafarsi .. voi che consigliate? next o proseguire??
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Minefield! http://www.italianseduction.club/forum/t-29240-minefield-ricerca-e-sviluppo/?hl=minefield
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Inviato 24 Settembre 2013 Ah caspita non ne conoscevo l'esistenza.. aaah se l'avessi letto 24 ore prima ..
raff [Partecipante] 508 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 ti sei qualificato (quando hai iniziato a dire che non necessariamente bla bla bla) e non dovevi! Dovevi cambiare argomento! Quando cambi argomento non ci pensa più di tanto. Se insistevasu ste cavolate dei segni zodiacali: "ma che cazzo dici!!?" e cambi discorso
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Inviato 24 Settembre 2013 ti sei qualificato (quando hai iniziato a dire che non necessariamente bla bla bla) e non dovevi! non ho detto esattamente cosi, cioè il senso era quello, ma glielo ho detto affermando che non è vero e facendole un esempio di alcuni miei amici che essendo nati a poca distanza di giorni da me sono quindi anche loro cancro ma che hanno un carattere completamente diverso da me ,, ho cioè indirettamente invalidato quello che lei sosteneva, ma nulla lei è andata avanti come uno schiacciasassi senza fermarsi xD .. secondo voi riprovo a portare avanti il game ?
raff [Partecipante] 508 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 certo che devi se poi è una così superficiale da fermarsi a ste cagate... Allora chiediti di che livello di intelligenza vuoi circondarti
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 Ah caspita non ne conoscevo l'esistenza.. aaah se l'avessi letto 24 ore prima .. Ma l'hai letto 24 ore prima. Prima della prossima!
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Inviato 24 Settembre 2013 certo che devi se poi è una così superficiale da fermarsi a ste cagate... Allora chiediti di che livello di intelligenza vuoi circondarti mah non centra livello di intelligenza .. io al momento non voglio storie serie, diciamo voglio solo divertimento occasionale e per questo l'intelligenza dell'HB non mi interessa, mi interessa solo la bellezza.. .. penso allora che freezerò qualche giorno e poi magari mi faccio risentire, e vedere i suoi feed .. Ma l'hai letto 24 ore prima. Prima della prossima! eh già la prossima volta non sarò impreparato !
ileb [Partecipante] 1264 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Ciao, ieri a lezione ho fatto conoscenza con una HB7, abbiamo parlato e ci siamo sentiti per qualche sms,e abbiamo fissato un day1 per questo pomeriggio dopo lezione .. Bene.. questo pomeriggio c'è stato il day1 .. tutto scorre bene, è interessata dai discorsi, le piace parlare, si apre molto (parlando quindi a uno con cui è uscita per la prima volta di problemi familiari seri, cioè madre morta recentemente di cancro, ecc ..) e mi manda parecchi IOI.. bene, sembrava di aver la porta vuota e dover solo tirare.. MA poi lei esce fuori con una domanda, mi chiede il segno zodiacale e quando indovina che sono 'cancro' mi dice 'ah no,, brutto segno.. cavolo ..' e mi dice che il suo segno col cancro non andrebbero mai d'accordo, mi spiega perchè e io le faccio intendere che il segno non necessariamente ti dice come è una persona e che per saperlo l'unico modo è conoscerla .. e cosi mi dice 'ecco vedi, voi cancro non capite' ecc ecc.. azz vedi un po' se dovevo avere la sfiga di essere l'unico segno che le stà sulle palleeee ! .. continuo comunque il mio game, si lascia abbracciare, ma al momento del K-close si tira indietro, e continuava e restare sul discorso dell'incompatibilità di segno, ho provato in tutti i modi ad uscire da quell'argomento ma niente da fare .. e così ci siamo salutati e bon... ora non so il dafarsi .. voi che consigliate? next o proseguire?? Sei proprio uno che di segni non sa rispondere ahhahahah. Primo : il cancro uomo è stupendo. Dolce, sexy e appassionato. Ma non è questo il punto. Tu dovevi dire...si, tesoro, ma non hai idea del mio ascendente! Quello si che cambia tutto. E la facevi diventare matta... sondando il suo segno preferito che so...sagittario... dicevi..si, è il sagittario, che mi fa diventare nel 99% dei casi con quelle caratteristiche, Poi se sei ascendente muflone, cazzi suoi. ahahhahahahahahha
Søren [Partecipante] 331 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) Ho calcolato il mio ascendente... Il tuo segno zodiacale è: GEMELLI Il tuo ascendente è: SAGITTARIO Il bisogno di sfida, così importante con il Sole in Sagittario, è anche più grande quando l'ascendente è in questo segno. Il soggetto ha la capacità di sfruttare completamente le sue potenzialità e procederà con sempre maggiore fiducia in se stesso. Con l'ascendente in Sagittario, l'individuo necessita di un salutare livello di amicizia e di un rapporto intellettuale all'interno della relazione affettiva. Al di là dell'esuberanza sessuale un partner che soddisfa solo i bisogni legati al sesso lo annoierà presto. Uno stile di vita claustrofobico può portare il soggetto a esagerazioni nell'alimentazione, malattie psicosomatiche al fegato e depressione. Che bello... Scusate l'OT Modificato 25 Settembre 2013 da Søren
Messaggi raccomandati