Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

James82
Inviato

ciao ragazzi , vorrei sapere la vostra opinione per aiutare un mio amico che ci è rimasto male :

eravamo in una messageria , tra un messaggio e un altro la ragazza in questione, guardava e sorrideva questo mio amico , tantoche alla fine si è alzata e gli ha lasciato il numero . la sera dopo escono per un gelato , tornano a casa e lei scrive che era stata bene ecc, messagiano per un altra settimana e il mio amico gli chiede di uscire ma lei sparisce , il mio amico oggi gli scrive questo messaggio :

" ehi ti volevo dire che ho cercato prima dell estate e anche dopo , di poter riuscire con te per conoscerti meglio perchè ero stato bene quando ci siamo visti per la prima volta. L ho fatto anche perche mi piaci molto.. lo avrai capito gia da molto tempo. peccato che in tutto questo , tra impegni vari , non si è potuto organizzare un altra uscita . da quel poco che hai conosciuto di me , sai che sono un ragazzo tranquillo e determinato, ma che allo stesso tempo rispetta ogni decisione.. quindi se noncè proprio una minima possibilità che possa uscire con te , basta che me lo dici. e ognuno per la sua strada con consapevolezza, di aver potuto conoscere anche seppur poco ,.. una splendida persona. scusa il disturbo lo dico veramente, baci "

lei : " non capisco perche ora mi stai dicendo tutte queste cose , io penso che tutte le cose che hai scritto e che pensi , non servono, lo ho capito molto poi quando siamo usciti mi sono basata sulle sensazioni che ho provato, e come sei stato non mi piace, lasciamo che le sensazioni rimangano nel tempo per quello che abbiamo vissuto e non per quello che ci siamo detti "

lui : ti ho scritto queste cose , perche ogni volta che ti ho chiesto di uscire tu mi hai semore detto che eri impegnata , però quando si trattava di decidere il giorno , tu non mi rispondevi mai. ti ho scritto quelle cose per farti capire che m piaci "

dopo l uscita lei non era piu come prima ., lui non l ha baciata , forse il motivo dell allontanamento è stato questo ?! che ne pensate quali possono essere le problematiche?

grazie per l attenzione

Helios
Inviato (modificato)

Beh, un po' pochi elementi per capire il perchè, di sicuro c'è il risultato, e su questo anche lei mi sembra chiara, non le è piaciuto abbastanza quando sono usciti. Il perchè bisognerebbe sapere come è stata l'uscita etc. Sul baciarla, bisogna vedere, perche se non c'era abbastanza comfort, connessione etc anche se lui avesse tentato lei non ci sarebbe stata etc.

Lei le ha detto "che era stata bene " ma io non mi baserei molto su questo, di solito lo dicono anche per educazione, per non sbattere in faccia un no diretto etc. Poi però fanno capire come stanno veramente le cose rifiutando altri incontri, sparendo etc....

Così è la vita ed avanti la prossima ^_^

Modificato da Helios
IlBene
Inviato (modificato)

Di sicuro il tuo amico non ha molta esperienza, e non legge questo forum. Se lo facesse avrebbe avuto quantomeno un piccolo canovaccio da seguire a proposito delle cose da fare e da non fare con una donna. E' evidente dal messaggio che hai riportato:

" ehi ti volevo dire che ho cercato prima dell estate e anche dopo , di poter riuscire con te per conoscerti meglio perchè ero stato bene quando ci siamo visti per la prima volta. L ho fatto anche perche mi piaci molto.. lo avrai capito gia da molto tempo. peccato che in tutto questo , tra impegni vari , non si è potuto organizzare un altra uscita . da quel poco che hai conosciuto di me , sai che sono un ragazzo tranquillo e determinato, ma che allo stesso tempo rispetta ogni decisione.. quindi se noncè proprio una minima possibilità che possa uscire con te , basta che me lo dici. e ognuno per la sua strada con consapevolezza, di aver potuto conoscere anche seppur poco ,.. una splendida persona. scusa il disturbo lo dico veramente, baci "

Ecco ho evidenziato le parti più eclatanti, in proporzione più sono in grande e più quello che ha detto era un errore madornale con cui si è completamente scavato la fossa :D e come puoi vedere è la fiera della melassa.

Senza dubbio il loro incontro non è stato rose e fiori, lei ha scritto che è stata bene perché ci è stata, ma se lui si è comportato da amico orsacchiotto del cuore come ha fatto in questo messaggio era praticamente sicuro che lei lo avrebbe considerato come tale...

Modificato da IlBene