Jijimon [Partecipante] 11 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Oggi viene un mio amico e mi dice che sono immaturo seppur io abbia semplicemente parlato, riso e scherzato nella giornata. Non é che ho atteggiamenti da bambino? A me non sembra. Forse lui parte prevenuto per eventi passa tu in cui ero ibsicuro e mi lamentavo un po con lui. Ho chiesto ad un altro e mi ha detto che non é vero! Altre 2 domande: 1)Come gestire al meglio gli st? Non posso stare a pensare a questi, ho questa paura. Se mi chiedono.. quanto hai preso agli esami? Ho paura di rispondere 90 altrimenti mi vanto e non lasso il test!! Anche altri esempi simili.. 2)Quando una raga che hai appena conosciuto ti parla del suo raga, che significa? Nel caso mi interessi come faccio a non farmi befriendare? Modificato 24 Settembre 2013 da Jijimon
Helios [Partecipante] 81 Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 0) "parlato, riso e scherzato" son cose che le "bambine" apprezzano molto, molto più della maturità alla tua età 1) Fondamentalmente si imparano con l'esperienza- Poi leggendo la sezione del forum a loro dedicati fai un bel passo in avanti, tanto su x giù son sempre gli stessi, detti in maniera diversa, ma la sostanza è sempre quella. 2) Di la verità ma con modestia. Es: 90 ma son stato fortunato, mi è capitato proprio quello che sapevo meglio etc etc
Jijimon [Partecipante] 11 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 A dir la verità é il contrario mi hanno levato invece che mettere xP
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 2)Quando una raga che hai appena conosciuto ti parla del suo raga, che significa? Nel caso mi interessi come faccio a non farmi befriendare? o ci pensa ancora o vuole metterti sotto pressione. Vuole capire se la cosa ti scoraggia e tenti di lasciar perdere con lei. E' un suo modo per capire che bestia sei:se superi gli ostacoli che ti mette davanti (e sai che ostacoli...l'ex) acquisti punti. Tu non devi dar troppo peso alla questione,se lei ti piace continua col tuo gioco e nota come reagisce. E' questo quello che ha piu' valore.
valm [Partecipante] 378 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 o ci pensa ancora o vuole metterti sotto pressione. Vuole capire se la cosa ti scoraggia e tenti di lasciar perdere con lei. E' un suo modo per capire che bestia sei:se superi gli ostacoli che ti mette davanti (e sai che ostacoli...l'ex) acquisti punti. Tu non devi dar troppo peso alla questione,se lei ti piace continua col tuo gioco e nota come reagisce. E' questo quello che ha piu' valore. Sta parlando del suo attuale ragazzo, non dell'ex! Semplicemente ti sta parlando della persona più importante della sua vita a parte i familiari.
Jijimon [Partecipante] 11 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 Da alcune parti ho sentito un concetto chiamato dominanza? Cosa é nella pratica? Come fare ad aumentarlo? Mi hanno detto che serve a farle eccitare! Cosa mi dite di fare al riguardo?
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Da alcune parti ho sentito un concetto chiamato dominanza? Cosa é nella pratica? Come fare ad aumentarlo? Mi hanno detto che serve a farle eccitare! Cosa mi dite di fare al riguardo? baci sul collo.
Jijimon [Partecipante] 11 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 Ho capito, va bene
Messaggi raccomandati