doubletrouble [Partecipante] 14 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Situazione pregressa: text-game e pochi incontri dal vivo, brevi causa figli e famiglia a casa, ma senza chiusura perchè al momento in cui ci provavo si scostava. Molte provocazioni, allusioni reciproche, scambio di foto su parti fisiche (ma non spinte), divertimento a mille (più volte ha riconosciuto come la facessi tornare allegra anche nei momenti bui) ma al secondo incontro da soli, purtroppo con sempre tempo risicatissimo, kino che andava in escalation (senza che lei mostrasse di non gradire, anzi!), C&F, tentativo di buttare il discorso sul "noi" e non su temi generici anche se vedevo un pelo di "chiusura", tentativo di k-close che finisce l'ennesima volta sulla guancia. Ho detto "BASTA!" L'ho salutata cordialmente e le ho detto che dovevo andare. Mollata lì! Risultato? Text-game con qualche faccina contrita di lei alla quale inizialmente non volevo rispondere, ma tanto, l'interesse ormai mi era sceso a 0 completo, considerando che c'è pur sempre l'altra (che sinceramente si sta rendendo di nuovo più interessante) e le ho risposto che alla nostra età ed esperienza, certi giochi dove si mischiano anche affermazioni sentimentali, andrebbero ponderati meglio. Mi ha risposto che non s'è mai sentita dire questo da un uomo, che tutti stanno al gioco e non "rompono"(in questo modo dandomi la certezza riguardo quello che pensavo, che certi giochini li sta tenendo in piedi anche con altri). Le ho risposto "Io no! Ma visto che altri ci stanno, non sarà un problema trovare nuovi giocatori." Ha rivoluto text-game il giorno dopo per spiegarsi e scusarsi che fosse stato un malinteso ed il classicissimo "ti vorrei come amico". Ho risposto che non lo sono e non lo sarò, che la vedo sotto un'altra luce, perciò prendere e mettersi in gioco o niente. Dopo i saluti, qualche faccina piangente a cui non ho più risposto, tranne un ultimo messaggio in cui le comunicavo che io so esattamente cosa vorrei, ma che se dall'altra parte non si è convinti, inutile andare oltre e che comunque avrebbe saputo come rintracciarmi. Da quel momento freeze mio e freeze suo, seppur notassi i suoi collegamenti per controllare. Dalla discussione sono immerso in pensieri per una che dopo un'estivo text-game ha fatto di tutto per dimostrare quanto detto e che ancora ora è tutta dolcezza nei miei confronti, ma ultimamente questa mi aveva preso per un "non so cosa" e mi stava veramente mandando in OneItIs. Inutile negare a voi che ne ho interesse, ma data la situazione non vedo modo di riprendere discorso a meno che non si muova lei nei prossimi giorni. Mi sono divertito molto ed ho imparato molto dai testi e manuali presenti nel forum e dalle varie esperienze, non voglio diventare un seduttore, ma desidero riuscire almeno su quei pochi casi che mi "prendono". Voi come vi comportereste? Avete consigli? Evitiamo il classico "poca teoria più pratica": questa è una frase relegabile a ragazzini di 15 anni e mi farebbe solo capire che chi la scrive non è in grado di valutare la reale situazione.
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 25 Settembre 2013 Inviato 25 Settembre 2013 Inutile negare a voi che ne ho interesse, ma data la situazione non vedo modo di riprendere discorso a meno che non si muova lei nei prossimi giorni. This. Non vedo altre soluzioni.
doubletrouble [Partecipante] 14 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Inviato 25 Settembre 2013 Aggiornamento: è ripartita di text-game ma parlando di cose personali sue e chiedendone alcune mie. Non ho notato smancerie come solita fare, solo un pourparlair. Continuare il freeze ad attendere ancora? Rispondere in qualche modo? Mi sembra il classico - adesso ti tratto da amico - vediamo cosa fai.
Messaggi raccomandati