Vai al contenuto

Se la FB si fa le seghe mentali


Renegade

Messaggi raccomandati

Carissimi,

non ho ancora una grande esperienza in ambito FB, quindi mi rivolgo a voi per un consulto :).

Ho conosciuto la ragazza in questione a Febbraio scorso, usciamo un paio di volte e poi si finisce a letto.

Fin dall'inizio è chiarissima sul non volersi legare, rimanere libera, non volere impegni ecc.ecc. e a me va benissimo, visto che appunto, la vedo come fb :).

A inizio Aprile ha dei problemi di salute, per cui ci sentiamo successivamente intorno a Luglio).

Ci rivediamo una prima volta, riandiamo a letto serenamente.....usciamo poi una seconda volta e mi fa un discorso infinito su come non le vada più di andare a letto insieme,

perchè le piace molto ma il giorno dopo si sente male perchè pensa di aver fatto una cosa sbagliata.....inizia a sentirsi più coinvolta, ma vuole ancora rimanere libera....ecc.ecc.

Vabbè, passiamo la serata senza trombare e poi da allora (metà Luglio) praticamente non ci sentiamo più. Giusto un sms ogni tanto del tipo "come stai" e roba simile.

Mi richiama venerdì.....ero all'estero, quindi trovo solo la chiamata, comunque rientrato a Roma la risento martedì...come va come non va, insomma stasera dovremmo vederci.

Ora.....come comportarmi per tornare a letto? Ripeto, fondamentalmente è la prima FB che si protrae nel tempo, quindi non so esattamente come vanno affrontate le fasi di ripensamenti

e problematiche varie.....grazie per l'aiuto quindi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

da quel che dici mi sembra voglia proporti qualcosa di più, se già ti ha fatto il discorsetto, per me ritorna alla carica....

Non c'entra il protrarsi nel tempo, se tutti e due si è d'accordo si può andare avanti per anni e anni ..... riuscirai solo se lei è d'accordo, non penso potrai saperlo prima di rivederla :)

In bocca al lupo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Io la vedrei come un test, il ripensamento dell'acquirente va trattato uguale sia all'inizio che durante.

Se ti vuole rivedere è ok, per me è solo resistenza simbolica.

Vuoi ritornarci a letto? Escala fin da subito.. Non aspettare suoi cenni se è dubbiosa alimenterà i tuoi dubbi giusto per testarti ulteriormente.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ok, aggiorno solamente per dimostrare quanto sia il caso di ignorare praticamente sempre quello che dicono le donne, almeno in ambito sessuale.

Dopo essersi tirata indietro un paio di volte dall'uscita di cui dicevo in apertura di post, ieri sera ci vediamo.......e praticamente non aspettava altro che una bella trombata, come

deve essere in un rapporto FB :)

Quindi, tutte le menate di Luglio, il non voler più trombare, sentirsi male il giorno dopo, blablabla.....secondo me erano tutte scuse perchè si trombava un altro in quel periodo e magari

pensava a qualcosa di più serio con quel tizio....boh, sticazzi.

L'importante è sempre ricordarsi di dare il giusto peso alle loro parole.

OT: giusto per confermare questa tesi, si è rifatta viva anche un'altra FB di qualche mese fa con la quale ci eravamo lasciati in modo un pò teso....del tipo "sei uno stronzo non ti voglio vedere mai più"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ottimo consiglio Kura, ma la FB in questione è un pò particolare.....nel senso che da Febbraio ci saremo visti....boh, 4-5 volte a dir tanto.

Cena, 2 chiacchiere, trombata...e tanti saluti per qualche tempo. E ovviamente non è stata la sola da Febbraio.

Finora il rapporto è andato avanti bene in questo modo, e fra l'altro

tra un mese vado all'estero per lavoro per un pò.....ieri effettivamente sono iniziate un pò di menate sue del tipo "mi sei mancato..." oppure

"mi dispiace che vai all'estero...." ....vedremo nei prossimi giorni :)

Comunque si, condivido in pieno il discorso di trovarne di nuove.....se stessi bene con una sola, punterei ad impostare una LTR ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...