Vai al contenuto

Problema Psicologico . Cosa fare quando è TROPPO bella ??


SnoopLion

Messaggi raccomandati

raff

e allora?! Tu sei un cazzo di essere umano ecco il tuo valore, devi sentirti Uomo punto! Il suo lavoro, il suo status, la moda, tu che sei brutto... STICAZZI! Ricordati, questa è una delle prime lezioni che ho imparato: "se una cosa è un problema per te lo è automaticamente per lei, perché lei lo 'sente' ". Non vali come Uomo perché hai gli occhi verdi e il portafogli pieno, vali per il valore che apporti alla relazione. Guida, sicurezza, sesso, dominanza, capacità di risolvere i conflitti quando inizia a rompere...

Ha finito di studiare e allora? Lei ha un suo percorso di vita, le sue esperienze, tu hai le tue!

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgiodonne

Ti avverto: se continui con questo frame la tua ragazza avvertirà il disagio e comincerà a disinteressarsi a te, finchè non ti lascerà proprio per questa ragione.

A quel punto ti racconterai che ti ha mollato per colpa del tuo aspetto fisico, quando i problemi sono nati dal tuo modo di vederti.

Lei se ne sbatte che tu sei meno bello di lei, è attratta dal tuo modo di pensare in primis.

Cambia, e alla svelta, altrimenti saranno guai.

Se è veramente bella e sta con te, è perché le piaci, non certo perché non ha di meglio da fare o perché non trova nessuno più bello di te.

occhio che questo mi è successo personalmente, l' unica differenzae che non ero ancora arrivato al f-close, e forse proprio perchè mi sentivo inferiore perchè le opportunità ora che ci ripenso c' erano.

solo più tardi ho capito che il problema non era che io ero meno bello di lei, che avevo un social-proff ridicolo rispetto a lei (cose tra l' altro vere, ma non rilevanti), il problema era il mio atteggiamento che da afpha(che l' aveva attratta) e diventato zerbino e l' ha progressivamente allontanata, mandandola, in sole 2 settimane a slinguazare non 1 ma ben due coglioni in disco, coglioni che però non si facevano le pippe mentali che mi facevo io.

@raff, concordo in pieno

@esotico, come sempre ottime considerazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

@SnoopLion

ti sei svegliato questa mattina con i complessi sulla bellezza?? Tranquillo non sei il solo.. e qualcuno qui dentro sa perché :D xdxd

Cmq se lei sta con te da 4 mesi, è perché gli piaci. La bellezza di un uomo (ma io credo anche di una donna) non è solo l'aspetto fisico, anche il carattere conta. Anzi forse conta di più. Magari sistemati un po(capelli, barba, vai in palestra) rifatti il guardaroba. Ma non dare troppa importanza alla cosa.

Come ti hanno detto, se ti senti inferiore, lei ti vedrà come inferiore. Non fare la cazzata di chiedere a lei come ti vede o cosa pensa di te perchè così mostri insicurezza e la perdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

mi sento veramente in uno stato di perenne inferiorità (che ovviamente non traspare nella relazione )

Amico è come se ce l'avessi scritto in fronte.

Siamo i nostri pensieri e le nostre paure.

Ma leggere due righe di qualche testo su questo sito no?

IVEC

Iscriversi, vomitare e continuare (come prima)

Hai seri problemi di autostima e ci vuole molto tempo per superarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Alleggerisciti amico. Respira un attimo. E' un corpo. Una cosa che cambia. Una cosa che ognuno vede a modo suo.

Lei ha scelto te... TE, cristo. Tu preoccupati solo di procurarle piacere e di amarla!

Se hai paura di perderla, stai già tracciando il tuo futuro in modo indelebile... e la perderai. Così come chi ha paura di ammalarsi si ammala.

Stai dando delle istruzioni inconscie al tuo corpo... e a lei!

Fermati, cazzo! Sei ancora in tempo, smettila, goditi quel bel corpo e quella bella persona, e senti la cosa più importante: lei ha scelto TE.

Sei tu il figo, lo vuoi capire? Sei ancora più figo di lei, perché lei che è una gran figa ha scelto, tra tutti, TE!

Perché vuoi autocondannarti ad avere rimpianti e rimorsi tutta la vita, quando potresti semplicemente godere di ciò che di meraviglioso ti sei conquistato, al massimo possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Ad ogni modo, se questo è veramente il tuo inner game, dubito che la ragazza sia veramente bella.

Comunque sia, ammesso e non concesso che stiate ancora insieme, il tuo disagio lo porterai scritto in faccia ogni giorno, e lei lo capirà.

E ti ripeto che il danno più grande non è tanto l'inevitabile due di picche a cui vai incontro con questo atteggiamento, quanto la lezione che ne trarrai: penserai che la colpa sia del tuo aspetto fisico.

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...