Bobby [Partecipante] 38 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Mi sento con sta ragazza da poco..non sono in one itis ma mi ispira e vorrei giocarmela al meglio.. Cosa fare se non risponde più ai messaggi? fino a ieri andava tutto bene e sembrava attrattissima..mi cercava molto e scriveva spesso lei..poi la chiamo ieri..si ride si scherza..poi però devo farmi sentire prima io..ora non mi risponde più..cosa potrei fare? p.s. non l'ho conosciuta in chat ma dal vivo
Rychan91 [Partecipante] 12 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 eh se visualizza e non risponde io sinceramente lascerei lì, senza insistere o mandare dei sollecitifacendo così potresti risultare pressante e debole (perchè così diventerebbe evidente che sei tu a correrle dietro)
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 ma non riesco a capire perchè si sia improvvisamente raffreddata così..fino a prima della chiamata andava bene.. magari ho fatto qualche errore..ma non mi sembrava affatto dato che abbiamo riso e scherzato..boooh
Rychan91 [Partecipante] 12 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 magari semplicemente non aveva voglia di chattare, o ti sta mettendo alla prova (sono ancora molto poco ferrato in Shit-Test, ma potrebbe essere boooh, i veterani sapranno magari dire meglio in merito)
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 ma non riesco a capire perchè si sia improvvisamente raffreddata così..fino a prima della chiamata andava bene.. magari ho fatto qualche errore..ma non mi sembrava affatto dato che abbiamo riso e scherzato..boooh amico sta facendo push and pull molto semplice
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 ma non riesco a capire perchè si sia improvvisamente raffreddata così..fino a prima della chiamata andava bene.. magari ho fatto qualche errore..ma non mi sembrava affatto dato che abbiamo riso e scherzato..boooh non ci dai neanche elementi per capirlo (ti prego non postare liste infinite di chattate, io per lo meno t'avverto che non le leggerò). il consiglio che ti dò è di farti la tua vita e il tuo percorso di crescita lasciandola perdere (con buonsenso: se si rifà viva puoi anche scriverle qualcosa), prima o poi capirai un po' di cose e ti sarà chiaro cos'hai sbagliato in questa occasione.
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 26 Settembre 2013 Autore Inviato 26 Settembre 2013 mi ha risposto ma comunque più distaccata del solito..vaaabbuò per il momento la ignoro un po' io
Messaggi raccomandati