Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby
Inviato

Mi sento con sta ragazza da poco..non sono in one itis ma mi ispira e vorrei giocarmela al meglio..

Cosa fare se non risponde più ai messaggi? fino a ieri andava tutto bene e sembrava attrattissima..mi cercava molto e scriveva spesso lei..poi la chiamo ieri..si ride si scherza..poi però devo farmi sentire prima io..ora non mi risponde più..cosa potrei fare?

p.s. non l'ho conosciuta in chat ma dal vivo

Rychan91
Inviato

eh se visualizza e non risponde io sinceramente lascerei lì, senza insistere o mandare dei solleciti
facendo così potresti risultare pressante e debole (perchè così diventerebbe evidente che sei tu a correrle dietro)

Bobby
Inviato

ma non riesco a capire perchè si sia improvvisamente raffreddata così..fino a prima della chiamata andava bene..

magari ho fatto qualche errore..ma non mi sembrava affatto dato che abbiamo riso e scherzato..boooh

Rychan91
Inviato

magari semplicemente non aveva voglia di chattare, o ti sta mettendo alla prova (sono ancora molto poco ferrato in Shit-Test, ma potrebbe essere boooh, i veterani sapranno magari dire meglio in merito)

Inviato

ma non riesco a capire perchè si sia improvvisamente raffreddata così..fino a prima della chiamata andava bene..

magari ho fatto qualche errore..ma non mi sembrava affatto dato che abbiamo riso e scherzato..boooh

amico

sta facendo push and pull

molto semplice :)

ξรô†ïcø
Inviato

non ci dai neanche elementi per capirlo (ti prego non postare liste infinite di chattate, io per lo meno t'avverto che non le leggerò).

il consiglio che ti dò è di farti la tua vita e il tuo percorso di crescita lasciandola perdere (con buonsenso: se si rifà viva puoi anche scriverle qualcosa), prima o poi capirai un po' di cose e ti sarà chiaro cos'hai sbagliato in questa occasione.

Bobby
Inviato

mi ha risposto ma comunque più distaccata del solito..vaaabbuò :D per il momento la ignoro un po' io