Vai al contenuto

Wanna come in


audens

Messaggi raccomandati

audens

Segnalo un nuovo programma di MTV

Wanna come in, 13.30-14.00 Lu-Ve

Se non sbaglio, il gioco funziona cosi':

ci sono due squadre, ciascuna formata da un PUA e da un AFC;

il PUA aiuta l'AFC a invitare una ragazza ad uscire, cerca di renderlo presentabile e di migliorare la sua autostima;

poi partono in limousine per l'uscita; l'AFC dovra' fare tutto da solo con la ragazza, ma il PUA gli dara' suggerimenti tramite un auricolare.

Scopo del gioco e' farsi invitare ad entrare in casa a fine serata; se l'AFC ci riesce, la coppia AFC+PUA vince 1000$.

Ci sono altri dettagli, ma poco rilevanti

E' divertente ed istruttivo da guardare: divertente vedere i PUA che imprecano sommessamente contro gli AFC; istruttivo per capire quali sono gli atteggiamenti da AFC da evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

bello! Ora mi schiafferò davanti alla tv e guai a chi mi sposta!

cmq dato che ci siamo... Occhio ai post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Mentre ero a Cuba in albergo ho visto la pubblicità su una tv statunitense di un film di prossima uscita (chissà qua in Italia cosa vuol dire prossima...), si chiama "Hitch".... WIll Smith esperto seduttore che si prende cura di un ciccione pelato per farlo diventare abile col gentilsesso... da vedere (almeno, io lo vedrò)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ero a Cuba in albergo ho visto la pubblicità su una tv statunitense di un film di prossima uscita (chissà qua in Italia cosa vuol dire prossima...), si chiama "Hitch".... WIll Smith esperto seduttore che si prende cura di un ciccione pelato per farlo diventare abile col gentilsesso... da vedere (almeno, io lo vedrò)

Si ho visto il trailer e sembra interessante

nonostante sia una commedia americana

vedremo

ciao

Felino

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Mentre ero a Cuba in albergo ho visto la pubblicità su una tv statunitense di un film di prossima uscita (chissà qua in Italia cosa vuol dire prossima...), si chiama "Hitch".... WIll Smith esperto seduttore che si prende cura di un ciccione pelato per farlo diventare abile col gentilsesso... da vedere (almeno, io lo vedrò)

Ne avevo sentito parlare, il trailer è divertente, in Italia l'11 di Marzo.

Il sottotitolo è " The Cure for the Common Man " :)

Riguardo a Wanna Come In, l' ho appena visto, non sò quanto sia istruttivo ma almeno è divertente: si notano tanti errori da Afc! :)

Meglio la puntata di Elimindate con Craig cmq :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hattori Hanzo

Si effettivamente concordo con Haran, molto meglio elimin date!!! Applauso Applauso Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
Segnalo un nuovo programma di MTV

Wanna come in, 13.30-14.00 Lu-Ve

Sì, l'ho visto anch'io ed è un programma divertente, ma non prenderei per oro tutto quello che dicono. Voglio dire, gli AFC si vedono che proprio non ci sanno molto fare con le ragazze, ma neanche quelli che si spacciano per PUA sono molto abili (o per lo meno sono PUA nel senso vero del termine). Tieni poi conto del fattore telecamere, la ragazza in oggetto sa del programma...In questo programma, secondo me, è utile soprattutto vedere quali sono i comportamenti da AFC da evitare e nelle puntate più fortunate ci sono delle dritte interessanti (ma che sono già state menzionate su questo forum o sul newsgroup o sui vari manuali).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mr_Miuro
Ne avevo sentito parlare, il trailer è divertente, in Italia l'11 di Marzo.

Il sottotitolo è " The Cure for the Common Man "  :)

Riguardo a Wanna Come In, l' ho appena visto, non sò quanto sia istruttivo ma almeno è divertente: si notano tanti errori da Afc! :)  

Meglio la puntata di Elimindate con Craig cmq :D

Io lo sto scaricando e sembra carino, almeno dalle prime battute del film

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...