marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Sera a tutti! Allora come avevo già scritto sono uscito con una ragazza di altissima reputazione, 700 800 "mi piace" e abbiamo limonato al day one! Mi scrive sempre lei, anche due o tre messaggi di fila e si dispiace quando non le scrivo, mi cerca più volte al giorno ecc ecc. Ultimamente dice di non poter venire con me , io pensavo fossero scuse e gliel'ho fatto notare, lei ha detto che non lo sono affatto e ha deciso che proverà a liberarsi per domani... io vorrei costruire una ltr con lei... sarei il ragazzo piu felice sulla Terra ma non ho mai avuto relazioni "serie", mi date qualche dritta? P.s come rilanciare ad una eventuale sola di domani?
raff [Partecipante] 508 Inviato 26 Settembre 2013 Inviato 26 Settembre 2013 Sera a tutti! Allora come avevo già scritto sono uscito con una ragazza di altissima reputazione, 700 800 "mi piace" e abbiamo limonato al day one! Mi scrive sempre lei, anche due o tre messaggi di fila e si dispiace quando non le scrivo, mi cerca più volte al giorno ecc ecc. Ultimamente dice di non poter venire con me , io pensavo fossero scuse e gliel'ho fatto notare, lei ha detto che non lo sono affatto e ha deciso che proverà a liberarsi per domani... io vorrei costruire una ltr con lei... sarei il ragazzo piu felice sulla Terra ma non ho mai avuto relazioni "serie", mi date qualche dritta? P.s come rilanciare ad una eventuale sola di domani? Se vuoi una risposta in un forum di seduttori e aspiranti tali allora la risposta che è che parti già molto male. Vuoi andare in LTR dopo un bacio!!!?!!?!!?!!! E qui non occorre studiare manuali, basta un po' di senso logico! Vuoi creare una relazione con una che non sai manco chi è Per non parlare della frase in neretto stenford ha reagito a questo 1
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Inviato 27 Settembre 2013 Abbiamo 17 anni, qui da noi è una guerra a chi se la becca prima, ovviamente per "lungo tempo " non intendo una relazione seria. Ma se una ti scrive piu volte al giorno è un minimo interessata e di conseguenza credo si possa costruire qualcosa
Rychan91 [Partecipante] 12 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 (modificato) Semplicemente continua a frequentarla, dopo qualche mese potrete trarre le prime conclusioni sulla fattibilità di una LTR, se vi va o no, se vi trovate bene a frequentarvi, ecc...Ovviamente mantieni lo stesso modus operandi e non sottometterti, continua a farti desiderare Modificato 27 Settembre 2013 da Rychan91 marcello1985 ha reagito a questo 1
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Inviato 27 Settembre 2013 Grazie, se dovessimo non uscire oggi come consigli di comportarmi? Non saprei come rilanciare !
Renegade [Élite] 1769 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Grazie, se dovessimo non uscire oggi come consigli di comportarmi? Non saprei come rilanciare ! Hai 17 anni......fai esperienza e non fare lo zerbino. Tutto qui. Se ti ha cercato e limonato, evidentemente le sei piaciuto. Non fare la cazzata di chiuderti con lei, non andare in one-itis, conosci e frequenta anche altre ragazze e insomma fatti una vita e un giro di donne/amiche al di fuori di lei. Tanto, mettiti in testa che non sarà la tua unica donna e tu non sarai il suo unico uomo. Quindi, fatti i fatti tuoi oltre a lei raff, marcello1985 e DVNO ha reagito a questo 3
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Un LTR si costruisce partendo dal non volerla. Alla tua età io punterai al godermi la vita. Con lei ti senti di poterti goder la vita? Benissimo, allora stacci insieme. Basta che non parti con l'idea du una LTR: marcello1985 ha reagito a questo 1
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Inviato 8 Ottobre 2013 Eccomi ad aggiornare, siamo usciti sabato, per la seconda volta e la limonata è stata proprio semplice! Faccio sicuramente una str****** dicendole , a fine serata e comunque dopo migliaia di segnali di interesse, che mi sarebbe piaciuto provare a costruire qualcosa di serio. Dice che dovremmo conoscerci meglio e vedere come va ma che le piaccio. Ci diciamo a vicenda che non ci avremmo provato con altre/i che non fossimo noi due. Ora: ci vediamo poco, una volta a settimana perché la settimana studia e comunque è di un paesino a 20 km (per ora si è spostata sempre lei) e visto che mi scrive sempre, quali consigli preziosi potreste darmi? Come potrei dare un'accelerata al game? Sempre in gamba
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Eccomi ad aggiornare, siamo usciti sabato, per la seconda volta e la limonata è stata proprio semplice! Faccio sicuramente una str****** dicendole , a fine serata e comunque dopo migliaia di segnali di interesse, che mi sarebbe piaciuto provare a costruire qualcosa di serio. Dice che dovremmo conoscerci meglio e vedere come va ma che le piaccio. Ci diciamo a vicenda che non ci avremmo provato con altre/i che non fossimo noi due. Ora: ci vediamo poco, una volta a settimana perché la settimana studia e comunque è di un paesino a 20 km (per ora si è spostata sempre lei) e visto che mi scrive sempre, quali consigli preziosi potreste darmi? Come potrei dare un'accelerata al game? Sempre in gamba Hai sbagliato a rivelare la tua età qui, perchè c'è sempre questo solito spartiacque psicologico nella percezione dei 17 anni rispetto ai 18. Come se tra le due età ci fosse un abisso, anche sul piano delle relazioni, a 17 anni sarai consigliato come se fossi un ragazzino adolescente, a 18 come se fossi già un adulto, o quasi:) Questo inganno cognitivo, tra le altre cose, ha portato molti a consigliarti malissimo, come se le basi fossero diverse. E non lo sono ovviamente. Il punto è che tu e lei non siete nulla e quello che tu volevi costruire somigliava più a un Notting Hill piuttosto che ad un Basic Istinct. E' proprio il film sbagliato, e presto te ne accorgerai. raff e Lucumone ha reagito a questo 2
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Inviato 9 Ottobre 2013 Ti ringrazio per la risposta, parafrasando la metafora dei film la tua dritta qual è? Non sono un appassionato di cinema ;-)
Messaggi raccomandati