Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Dove lavoro c'è un hb che a me piace e che ci scherzo spesso, ma non solo con lei, con tutte le ragazze.Lei scherza e mi provoca spesso, solo che per alcuni motivi non ho premuto sull'acceleratore, ad un certo punto pensavo che non gli interessavo, ma quando ho chiesto all'amica di uscire, bè l'hb ha incominciato a trattarmi male allora per capire se il problema era che avevo chiesto all'amica di uscire ho beccato la sorella dell'hb e gli ho detto che alla loro amica avevo detto se potevamo uscire tutti insieme.Primo segnale interessante:la sorella subito mi dice che avrebbe chiamato la sua amica per dirgli che avevo detto così (ciò vuol dire che si erano parlate) secondo segnale interessante:da quando ho detto questo alla sorella, l'hb è tornata a comportarsi bene con me.Quindi ho avuto la conferma che fra di loro parlano.Ora come devo gestire la situazione? Questi segnali di questa hb li vedo positivi ma non vorrei sbagliarmi, cosa fare se non si sbilancia? E con l'amica (che in realtà volevo uscire ma è la seconda mia scelta)? Ogni tanto a tutte e tre gli dico di uscire ma non vogliono fare carte. Solo questa hb una volta mi portò dalle sue amiche dove feci una bella impressione a loro.La vedete una strada percorribile o no? Se volete farmi domande prego..
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 OMG, peggio di Beautiful... Tra le righe si legge una gran confusione in te (e non solo tra le righe). Chiarisciti le idee, con chi vuoi uscire? Chiedile di uscire, allora. Nel dubbio i segnali sono positivi. Mettile la lingua in bocca, vuoi che non si sbilanci? Che carte devono fare per uscire con te? non capisco.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Inviato 27 Settembre 2013 Gli chiedo di uscire ma si tengono questo volevo dire, io voglio uscire con una delle due che me la da, non voglio bruciare la possibilità
Messaggi raccomandati