Sapphire [Partecipante] 63 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 (modificato) Ehi ciao ragazzi! Come da titolo, sono in vacanza lavorativa a Los Angeles in questo momento ( ragazzi viva l'America sempre è comunque ) però me la sto facendo rovinare da un mio collega nonché compagno di stanza.. Purtroppo la sua presenza è veramente molto pesante, non posso fare nulla senza un suo commentino del cazzo o presa per il culo..è talmente pesante che mi sta completamente rovinando tutto ciò che riguarda vacanze lavoro e donne..che posso fare? Già di mio sto passando un brutto periodo per molte cose..in più si aggiunge sto elemento cazzo. Ho già provato a parlarne, però subito sembra ascoltare, dopo qualche ora ritorna a fare il coglione come se nulla fosse.. Chiedo a voi un piccolo aiuto per risolvere la situation.. Thanksssss Modificato 27 Settembre 2013 da Sapphire
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Ehi ciao ragazzi! Come da titolo, sono in vacanza lavorativa a Los Angeles in questo momento ( ragazzi viva l'America sempre è comunque ) però me la sto facendo rovinare da un mio collega nonché compagno di stanza.. Purtroppo la sua presenza è veramente molto pesante, non posso fare nulla senza un suo commentino del cazzo o presa per il culo..è talmente pesante che mi sta completamente rovinando tutto ciò che riguarda vacanze lavoro e donne..che posso fare? Già di mio sto passando un brutto periodo per molte cose..in più si aggiunge sto elemento cazzo. Ho già provato a parlarne, però subito sembra ascoltare, dopo qualche ora ritorna a fare il coglione come se nulla fosse.. Chiedo a voi un piccolo aiuto per risolvere la situation.. Thanksssss Il Papà non ti ha insegnato a rispondere alle situazioni? Poverino mi dispiace ... sul serio mi dispiace per te. -Sfottò: Faresti meglio a farti una sega! - Risposta: perchè non mi dai una mano di aiuto? - Con le ragazze non ci sai fare - Davvero? Dimostrami come si fa ti pago a ore - A lavoro non sei capace - Lo dici tu, quindi quel cervello che hai è capace di pensiero CLASSICA CHE NON INVECCHIA MAI!!!: - Sei brutto - E tu ti sei guardato allo specchio? Il Dialogo non serve. Serve capacità di rispondere. Se mi dici le cose che ti dice ti do io le risposte giuste. Ma considera che lo devi mettere Ko, stendere, abbattere come farebbe un Bulldozer. TU SEI UN BULLDOZER!!! Non andarci piano con il tipo.
Sapphire [Partecipante] 63 Inviato 28 Settembre 2013 Autore Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) Il Papà non ti ha insegnato a rispondere alle situazioni? Poverino mi dispiace ... sul serio mi dispiace per te. -Sfottò: Faresti meglio a farti una sega! - Risposta: perchè non mi dai una mano di aiuto? - Con le ragazze non ci sai fare - Davvero? Dimostrami come si fa ti pago a ore - A lavoro non sei capace - Lo dici tu, quindi quel cervello che hai è capace di pensiero CLASSICA CHE NON INVECCHIA MAI!!!: - Sei brutto - E tu ti sei guardato allo specchio? Il Dialogo non serve. Serve capacità di rispondere. Se mi dici le cose che ti dice ti do io le risposte giuste. Ma considera che lo devi mettere Ko, stendere, abbattere come farebbe un Bulldozer. TU SEI UN BULLDOZER!!! Non andarci piano con il tipo. Si ma se rispondo non è che vado solo ad alimentare i contrasti? Modificato 28 Settembre 2013 da Sapphire
Spotter [Partecipante] 13 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) Ho già provato a parlarne, però subito sembra ascoltare, dopo qualche ora ritorna a fare il coglione come se nulla fosse.. Minaccialo. Intimidiscilo. La smetterà. Ho avuto anche io a che fare con certe persone, ovvero i classici rompiscatole invadenti che non hanno nulla di meglio da fare se non occupare con la loro tediosa presenza quasi ogni attimo dei nostri momenti. Per mia esperienza posso però dire che questi tizi sono anche molto vigliacchi: dal momento che non lo capisce con le buone, sii più aggressivo. Imponi il tuo fastidio come dato di fatto. Nei miei casi ha funzionato, buone vacanze! Modificato 28 Settembre 2013 da Spotter
barracuda [Partecipante] 39 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Si ma se rispondo non è che vado solo ad alimentare i contrasti? ??? Anzi potreste diventare amici. Fai tu. Se non rispondi ti metterà sotto sempre. La vita è tua gestiscitela tu. Mi hai chiesto consiglio ti ho dato consiglio, il resto sono affari tuoi.
Mikysic [Partecipante] 6 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Minacciare ed intimidire non serve a niente!! Devi rispondere a tono! Anzi devi essere più pesante!! Devi metterlo sotto tu! Lui si culla del fatto che tu non reagisci e lo lasci fare!!!!
Messaggi raccomandati