Vai al contenuto

Basta cazzeggiare ... iniziamo le danze.


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Ok

ci siamo spratichiti, aperture, newbie missions eccetera.

Ora che abbiamo messo la timidezza a riposare e che sono talmente boxing arrogante che sono antipatico a me stesso, vediamo di andare al sodo

:fclose:

Ho deciso quale sara' pero' il mio vero gioco "utile" al close. Il direct lonewolf street contestuale :D

Ovvero in qualunque momento in cui casualmente vedro' una tipa che mi ispira per strada, sull'autobus, al supermercato, in libreria, al cinema, al teatro, in universita' voglio ottenere il numero ed ejectare senza perdere tempo perche' ho deciso:

1) che sono il premio e che quindi e' umiliante per il mio frame girare intorno alla faccenda e parlarci 5 minuti prima di avere il numero, anche perche' il mio tempo vale

2) che a me di chi mente di piu' fra uomini e donne, dei casini dell'amico con la ragazza gelosa che si vuole tingere di biondo non me ne puo' fregar di meno

3) che non ho voglia di frequentare locali fumosi o discoteche o corsi di bridge o fare una qualsiasi attivita' solo per conoscere donne, e' umiliante per il mio frame. Se ci capito con gli amici bene, altrimenti ciccia

4) che voglio vestirmi come piace a me e di anelli, anellini, tute mimetiche, cappelli posso fare tranquillamente a meno

Quindi Keener.... come era quel tuo opener?

"Ciao mi sembri una ragazza che merita di essere conosciuta?" :-P

Funziona?

Chi mi indica un po di "James Bond" openers?

Per quando mi saro' impratichito con i caraibici so gia' che usero' il

"Balli il prossimo?" opener :D

P.S. Stasera sono andato a teatro e dopo 10 minuti dall'inizio dello spettacolo avevo solo una cosa in testa: number chiudere con un direct una delle attrici (ovviamente la piu' bella). Ho befriendato il regista, un paio di attori e mi sono fatto un giro delle quinte. Purtroppo il mio target era circondato da gente del tipo "genitori/fidanzato" e quindi non ho fatto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

Complimenti x la tua decisione :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
che sono il premio e che quindi e' umiliante per il mio frame girare intorno alla faccenda e parlarci 5 minuti prima di avere il numero, anche perche' il mio tempo vale

infatti 5 sono troppo pochi contrariamente a quanto pensi figuriamoci nulla come proponi tu :D se invece di minuti ce ne passi 15 o addirittura riesci a combinare un instantDate in un caffè o gelateria avrai dei risultati molto più solidi di ottenere un numero di telefono sbagliato.

(basta vedere nella sezione richieste-consigli quanti ragazzi parlano spesso di telefonate e messaggi senza risposta...)

Ricordiamoci che le hb vengono corteggiate da grandi quantità di ragazzi ogni giorno. Quindi se dal tuo incontro dentro di lei non rimarrà questa impressione: "però simpatico il ragazzo....è una conoscenza che merita di essere approfondita..." succederà che tu andrai poco lontano.

E queste cose si ottengono con attrazione+rapport (quest'ultimo da non confondere col comfort :) )

queste sono due cose fondamentali.

se manca la prima (attrazione) passi per zerbino needy

se manca la seconda (rapport) rimani per lei un pericoloso sconosciuto

che non merita di essere frequentato

a dalla mancanza o squilibrio di queste due parti nascono i flakes.

In ogni caso concordo pienamente che della routine ragazza gelosa non ce ne frega nulla...tempo perso inutilmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
infatti 5 sono troppo pochi contrariamente a quanto pensi figuriamoci nulla come proponi tu :D se invece di minuti ce ne passi 15 o addirittura riesci a combinare un instantDate in un caffè o gelateria avrai dei risultati molto più solidi di ottenere un numero di telefono sbagliato.

(basta vedere nella sezione richieste-consigli quanti ragazzi parlano spesso di telefonate e messaggi senza risposta...)

Verissimo, e aggiungo, se proprio bisogna darsi certe risposte o prendere certe scelte in mancanza della pratica sul campo, si possono osservare i report con #close solidi per capire come funzionano le cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
1) che sono il premio e che quindi e' umiliante per il mio frame girare intorno alla faccenda e parlarci 5 minuti prima di avere il numero, anche perche' il mio tempo vale

E quindi cosa vorresti fare? Andare da una ragazza e dirle a freddo: "Scusa, mi dai il tuo numero di telefono?". Dubito che funzioni...

2) che a me di chi mente di piu' fra uomini e donne, dei casini dell'amico con la ragazza gelosa che si vuole tingere di biondo non me ne puo' fregar di meno

Non frega niente a nessuno, sono solo modi che alcuni (io no, per esempio) utilizzano per attirare l'attenzione delle ragazze.

3) che non ho voglia di frequentare locali fumosi o discoteche o corsi di bridge o fare una qualsiasi attivita' solo per conoscere donne, e' umiliante per il mio frame. Se ci capito con gli amici bene, altrimenti ciccia

Cosa ci sarebbe di così umiliante a frequentare dei posti con l'intenzione di conoscere donne? Credi che tutte le donne vadano in discoteca "solo" perché amano ballare?

4) che voglio vestirmi come piace a me e di anelli, anellini, tute mimetiche, cappelli posso fare tranquillamente a meno

Anche a me piace andare in giro con la maglietta spiegazzata, i pantaloni pieni di macchie e le scarpe con la suola sfondata; non capisco perché le ragazze mi ignorano...

Sto scherzando, ovviamente, ma era solo per farti capire che, se è importante prima di tutto piacere a se stessi, lo è anche piacere agli altri; ciò non significa seguire pedissequamente le mode, ma avere un aspetto che possa essere percepito come piacevole dall'altro sesso.

P.S. Stasera sono andato a teatro e dopo 10 minuti dall'inizio dello spettacolo avevo solo una cosa in testa: number chiudere con un direct una delle attrici (ovviamente la piu' bella). Ho befriendato il regista, un paio di attori e mi sono fatto un giro delle quinte. Purtroppo il mio target era circondato da gente del tipo "genitori/fidanzato" e quindi non ho fatto niente.

Ti piacciono le sfide, evidentemente... Credo che un :#close: in una situazione come quella sia quasi impossibile, e di certo non si ottiene in 5 minuti, perché l'attrice è circondata da tutta la compagnia e ha poco tempo per gli estranei. Un'idea poteva essere quella di andare a cena con loro e provare a stabilire un contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Quello che dite e' sacrosanto e non lo voglio mettere in discussione perche' sicuramente e' frutto di esperienza sul campo. Che si rischiano crush and burn, risate in faccia, telefoni muti e numeri sbagliati lo metto già in conto.

Che l'instant date sia la cosa piu' efficace in caso di direct anche qui sono d'accordo.

Pero' tentare non nuoce e soprattutto fa skill.

Se non funziona poi si cambia :D. Non e' mica una guerra in cui ti sparano addosso, se sbagli strategia, male che va non combini niente.

Tanto mica si bruciano i target in questa maniera? Sto arrivando al punto che non ricordo nemmeno io le facce delle tipe che apro, figuriamoci loro.

Nel frattempo che uno impara gli approcci banali ha sempre modo poi di aggiungere frecce all'arco man mano che progredisce.

Io ho l'impressione che il corredo di canned, trucchi, giochini, neg e routines faccia parte di un gioco avanzato che forse e' meglio apprendere poco alla volta, quando gia' si padroneggiano le cose semplici.

E' un po come guidare una formula 1, magari all'inizio e' meglio usare un'utilitaria.

Come dice X "Non bisogna leggere troppo". :D

EDIT:

Per esempio ieri sera ero in giro con mak che con la sua sola presenza fisica (ed era anche ben vestito ieri) mi sono accorto che faceva voltare il 10 per cento delle HB. Mentre si discuteva sul come si apre come non si apre, dobbiamo imparare piu' materiale canned eccetera non potevo non pensare "Mak, porca miseria a te basterebbe solo individuare qua in mezzo i target giusti e dire 'Ciao come ti chiami?'. Che queste non aspettano altro." Come direbbe un informatico KISS: Keep it simple and stupid.

Poi e' chiaro che anche nel gioco direct esistono le tattiche e le finezze che si possono imparare ...

il mondo e' pieno di tamarri che fischiano e dicono "A bona" :D e non penso abbiano successo

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
E quindi cosa vorresti fare? Andare da una ragazza e dirle a freddo: "Scusa' date=' mi dai il tuo numero di telefono?". Dubito che funzioni...[/quote']

e invece funziona... prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
e invece funziona... prova...

Se solo fosse anche utile ci sarebbe anche un perchè farlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

whisky89

credo che tu abbia ragione festadanzante, ma bisogna avere la bellezza di brad pitt o lo stile di al pacino x comportarsi in un certo modo e avere successo con le hb nn credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
credo che tu abbia ragione festadanzante, ma bisogna avere la bellezza di brad pitt o lo stile di al pacino x comportarsi in un certo modo e avere successo con le hb nn credi?

Hai aspettato da aprile per pensare questo tuo primo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...