Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leo4567
Inviato

Bicicletta: mezzo di trasporto veloce, efficiente, pulito e divertente. Quando si usa, non si brucia benzina ma il grasso.

Chi come me ha la passione delle due ruote?

RicoStyle
Inviato

Io ma per motivi sportivi. Mi piace esplorare la zona in cui abito percorrendo fino a 120-140 km a uscita senza finalità agonistiche.

Però non ci penso proprio a usarla come mezzo primario, in città di inverno e magari con la pioggia (mi muovo coi mezzi pubblici. Niente macchina). Sono tentato sempre ad andar veloce per cui quando arrivo a destinazione sono fradicio di sudore. Se poi ho uno zaino sulle spalle è ancora peggio. Con il giubbotto o una felpa addosso è come correre a mezzogiorno a Dubai quando ci sono 50°C.

Comunque avrò tempo di rivalutarla, per gli spostamenti da meno di 5 km è senza dubbio il top. Sperando che non te la rubino (a me non è mai successo, ma perché ne uso una da 100 € del decathlon di 7 anni fa. Se vuoi una bella bici il rischio di non ritrovarla dove la avevi lasciato purtroppo è altissimo. Prima o poi puoi mettere in conto che succederà).