leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Bicicletta: mezzo di trasporto veloce, efficiente, pulito e divertente. Quando si usa, non si brucia benzina ma il grasso.Chi come me ha la passione delle due ruote?
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 Io ma per motivi sportivi. Mi piace esplorare la zona in cui abito percorrendo fino a 120-140 km a uscita senza finalità agonistiche. Però non ci penso proprio a usarla come mezzo primario, in città di inverno e magari con la pioggia (mi muovo coi mezzi pubblici. Niente macchina). Sono tentato sempre ad andar veloce per cui quando arrivo a destinazione sono fradicio di sudore. Se poi ho uno zaino sulle spalle è ancora peggio. Con il giubbotto o una felpa addosso è come correre a mezzogiorno a Dubai quando ci sono 50°C. Comunque avrò tempo di rivalutarla, per gli spostamenti da meno di 5 km è senza dubbio il top. Sperando che non te la rubino (a me non è mai successo, ma perché ne uso una da 100 € del decathlon di 7 anni fa. Se vuoi una bella bici il rischio di non ritrovarla dove la avevi lasciato purtroppo è altissimo. Prima o poi puoi mettere in conto che succederà).
Messaggi raccomandati