Vai al contenuto

Durante il ballo in disco, che fare?


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Sei in disco, stai ballando con atteggiamento molto alfa. La hot baby vicino a te comincia a lanciarti degli sguardi inequivocabili. Tu le sorridi e rispondi allo sguardo sempre con fare molto alfa. La hot baby si avvicina e comincia a muovere il suo sedere a 10 centimmetri dal tuo pisello. Tu continui a ballare con fare sempre molto alfa.

E adesso? :D

Mi è successo questa sera in discoteca con 3 ragazze diverse. All'ultimo gruppo prima durante la chiusura, ho detto con fare molto alfa: "voi 3 siete troppo timide" intendendo che dovevano buttarsi su di me e non facendolo hanno perso il premio :D

Ma resta il fatto che quando sono in queste situazioni non so come comportarmi:

Situazione: hot baby che mentre balla ti lancia languidi sguardi e si muove a pochi centimmetri da te. Chiaramente è interessata.

Che fare?

-Troppo rumore per tentare di dire qualsiasi cosa

-Appoggiarle il pisello sul culo e fare il classico balletto con struscio?

-Prenderle le mani e ballare?

-Prenderla per mano e portala in un angolo e poi *close?

-Prenderla nella pista e *close?

L'opzione: stare il a ballare con fare molto alfa, l'ho già provata, le ragazze sono troppo timide per prendere qualsiasi iniziativa, e quindi è inutile ;)

Voi cosa fate in questa situazione? :)

p.s. ovviamente le hb sono assolute estranee non amiche o conoscenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • bellavista

    9

  • mr.playboy

    6

  • Mike

    3

  • sebastian

    3

Miglior contributo in questa discussione

iltao

Io mi regolo così :

- smetto di ballare e mi allontano verso il bordo della pista;

- faccio finta di guardarmi intorno ma tengo sotto controllo il target ed ogni tanto le lancio un'occhiata;

- se lei è interessata,al 99% smette di ballare,si avvicina e staziona " casualmente " nei miei paraggi;

- a questo punto aspetto che mi guardi,mi avvicino tranquillo,le sorrido e vado con l'opener;

- dopo un 10 minuti di conversazione,se la vedo recettiva,la invito a spostarsi in una zona meno rumorosa;

Tutto qui.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Mi è successo questa sera in discoteca con 3 ragazze diverse. All'ultimo gruppo prima durante la chiusura, ho detto con fare molto alfa: "voi 3 siete troppo timide" intendendo che dovevano buttarsi su di me e non facendolo hanno perso il premio :D  

Ma resta il fatto che quando sono in queste situazioni non so come comportarmi:

Ciao,

io direi di iniziare a non abusare troppo dell'autoconvincimento sul "fare molto alfa"; a meno che tu non sia una rockstar, ben difficilmente le HB si "buttano su di te". Il premio devi esserlo, non pensare di esserlo... c'è una sottile differenza.

Se tu dici ad una HB: "sei timida, hai perso il premio"... quella penserà: "ma chi cavolo è sto qui? che vuole?".

Quindi, permettimi di dirti solo una cosa: prendi tu l'iniziativa e isolale. Prendile e portale via, anche pochi metri in modo da non spaventarla: questo è essere Alpha.

E' una cosa che ho imparato anch'io da relativamente poco tempo: dopo aver generato un minimo di attrazione (quindi nel tuo caso in disco ballando bene, oppure in altri contesti dopo l'opener), e dopo un minimo di Kino accettato (ancora nel tuo caso ballando a struscio vicino a te, oppure in altri contesti dopo il trust-test) non ho trovato praticamente nessuna HB che non si lasciasse prendere sottobraccio e isolare.

Se poi continua a lanciare occhiate verso il gruppo nel quale era, allora è meglio non insistere.... ma in caso contrario via con il resto del gioco! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Io mi regolo così :

 

- smetto di ballare e mi allontano verso il bordo della pista;

- faccio finta di guardarmi intorno ma tengo sotto controllo il target ed ogni tanto le lancio un'occhiata;

- se lei è interessata,al 99% smette di ballare,si avvicina e staziona " casualmente " nei miei paraggi;

- a questo punto aspetto che mi guardi,mi avvicino tranquillo,le sorrido e vado con l'opener;

- dopo un 10 minuti di conversazione,se la vedo recettiva,la invito a spostarsi in una zona meno rumorosa;  

  Tutto qui.Ciao.

Ciao Iltao, il tuo sistema è interessante, la prossima volta lo proverò.

Considera che le hb di cui parlo erano abbastanza giovani, sotto da 16 a 18. E quindi abbastanza "timide".

In tutti e tre i casi è successo così: la ragazza, sempre in un set da 2 o da 3 comincia a girarsi e lanciare sguardi, io resto a ballare e ogni tanto ricambio (ogni tanto, non tengo lo sguardo fisso stile maniaco, così spesso quando si gira io guardo da un'altra parte :D ) man mano si avvicina fino a mettersi a circa 10 cm da me con il sedere rivolto sul mio pisello.

E si gira come "aspettasse" che io faccia qualcosa. Ora la posizione non lascia molti dubbi. E se fossi in svezia partirei con il balletto con struscio :D Ma sono in italia e prenderla così mi suona strano. :zott:

Dopo una decina di minuti così, le hb se ne vanno un po' scazzate lanciandomi uno sguardo tipo: "ma guarda sto pirla che non ha fatto nulla!" :D

La prossima settimana mi siederò un a bordo pista e osserverò un po' di dinamiche sociali magari la norma delle nuove generazioni, magari è questa e quindi bisogna "replicarla" :)

Io, visto che un gentleman non pratico questo rimorchio un po' rozzo (stile mossa del giaguaro! :D ) ma se le hb si aspettano questo bisogna accontentarle ;)

p.s. questa notte stavo pensando anche a una tecnica alternativa interessante, ditemi cosa ne pensate: mi avvicino e le sussurro all'orecchio una parola senza senso: "barcavassava!" ad esempio, la hb ovviamente non capisce "eh?!?" io sorrido e le ripeto all'oreccchio "barcavassava!" lei ancora "ehh??" e qui con fare di quello, ma questa non capisce proprio? sempre in modo sorridente e scherzozo la estrai dalla pista cose se volessi aiutarla a sentire meglio, se lei viene con te in un angolino... vai di *close :D

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Sei in disco, stai ballando con atteggiamento molto alfa. La hot baby vicino a te comincia a lanciarti degli sguardi inequivocabili. Tu le sorridi e rispondi allo sguardo sempre con fare molto alfa. La hot baby si avvicina e comincia a muovere il suo sedere a 10 centimmetri dal tuo pisello. Tu continui a ballare con fare sempre molto alfa.

E adesso? :D

Mi è successo questa sera in discoteca con 3 ragazze diverse. All'ultimo gruppo prima durante la chiusura, ho detto con fare molto alfa: "voi 3 siete troppo timide" intendendo che dovevano buttarsi su di me e non facendolo hanno perso il premio :D  

Ma resta il fatto che quando sono in queste situazioni non so come comportarmi:

Situazione: hot baby che mentre balla ti lancia languidi sguardi e si muove a pochi centimmetri da te. Chiaramente è interessata.

Che fare?  

-Troppo rumore per tentare di dire qualsiasi cosa

-Appoggiarle il pisello sul culo e fare il classico balletto con struscio?

-Prenderle le mani e ballare?

-Prenderla per mano e portala in un angolo e poi *close?

-Prenderla nella pista e *close?

L'opzione: stare il a ballare con fare molto alfa, l'ho già provata, le ragazze sono troppo timide per prendere qualsiasi iniziativa, e quindi è inutile ;)  

Voi cosa fate in questa situazione? :)

p.s. ovviamente le hb sono assolute estranee non amiche o conoscenti ;)

Ma non puoi semplicemente buttarti? Tanto al limite ti fanno capire di no, quale e' il problema?

H

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Ma non puoi semplicemente buttarti? Tanto al limite ti fanno capire di no, quale e' il problema?

H

Ho dato varie opzioni su come buttarmi :)

-Appoggiarle il pisello sul culo e fare il classico balletto con struscio?

-Prenderle le mani e ballare?

-Prenderla per mano e portala in un angolo e poi *close?

-Prenderla nella pista e *close?

Aspetto di sapere qual'è il comportamento "usuale", il tuo qual è per esempio? ;)

P.s. ho notato che l'argomento di questo 3d è molto poco trattato nei forum, non ho trovato nessun post a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

per esempio ho letto di varie tecniche per *chiudere sui divanetti ma niente per *chiudere mentre si balla in discoteca con una con cui non si è parlato.

aspetto vostre info

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Ragazzi,leggendo questo post mi fischiano le orecchie in maniera assillante... :D

Quante volte mi è capitato in disco!!!La ragazza lancia occhiate nella mia direzione,si struscia col suo bel bonbon sul mio pacco e io mi comporto da AFC non facendo nulla! :mad:

Qualche mese fa mi è andata bene:

complice livello di alcool mooooolto alto( :D ),l'HB si avvicina;io mentre ballo le cingo la vita con la mano destra e intanto col mio viso inizio a sfiorare il suo,lei gira la testa e :*close: !Senza aver detto una parola! :)

Però non posso essere per forza sbronzo per comportarmi così,devo essere audace anche da sobrio!E su questo che dovrò lavorare! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

iltao
In tutti e tre i casi è successo così: la ragazza, sempre in un set da 2 o da 3 comincia a girarsi e lanciare sguardi, io resto a ballare e ogni tanto ricambio (ogni tanto, non tengo lo sguardo fisso stile maniaco, così spesso quando si gira io guardo da un'altra parte :D ) man mano si avvicina fino a mettersi a circa 10 cm da me con il sedere rivolto sul mio pisello.:D

L'atteggiamento che tu fin qui tieni secondo me è corretto.Quando si avvicina col suo sedere a 10 cm. dal tuo pacco continua a ballare e sorridile un pò complice,come se stessi al gioco,ma non fare altro,devi dimostrare interesse ma lasciare il dubbio.Lei sta giocando,magari si vuole fare solo l'esperta con le sue amiche e tu la ripaghi con la sua stessa moneta,stai al gioco la situazione è divertente ma non ti fai pippe mentali sei in controllo e questo la intriga.

E si gira come "aspettasse" che io faccia qualcosa. Ora la posizione non lascia molti dubbi. E se fossi in svezia partirei con il balletto con struscio :D Ma sono in italia e prenderla così mi suona strano.  :zott:  

Dopo una decina di minuti così, le hb se ne vanno un po' scazzate lanciandomi uno sguardo tipo: "ma guarda sto pirla che non ha fatto nulla!" :D

Sorridi,balli,ti diverti ma il ballo non deve durare troppo a lungo (altrimenti si rompono ) per cui dopo pochi minuti,sul più bello,stop game,ti giri e ti allontani al bordo pista : questo spiazza il set ed incuriosisce il target xchè è fuori dagli schemi.

Te ne stai bello tranquillo al bordo pista,segui il ritmo,movimenti lenti,ogni tanto guardi l'hb,sei una sfida,smonti le sue certezze,lanci la pastura.

L'Hb è curiosa ed intrigata e pensa " ma guarda sto stron..tto si allontana e mi guarda ...... e che figura col set....forse è timido..mo mi avvicino con indifferenza tanto non ci perdo niente,magari è un invito,se vuole,se ha le p...e si deve scoprire lui "

Quando il target staziona a tiro,ti avvicini,le sorridi,dai di basso con la voce,opener e dopo quanche minuto che ci parli le dici " Detesto alzare la voce ...perchè non ci spostiamo in un posto più tranquillo?>> e vai con *close.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista

ciao iltao, quella che suggerisci è un'ottima tecnica nonverbale-verbale, ed è quella che pratico solitamente: mi metto a ballare un po' ricambio gli sguardi, poi vado via, ritorno, e poi attacco discorso.

Quello invece che ancora non mi riesce è il nonverbale puro, cioè ballare con una ragazza e "prenderla" sulla pista senza dirle una parola :)

E' una tecnica mi piacerebbe imparare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...