Vai al contenuto

Da cucciolotto impaurito a Lupo


Il Lupo

Messaggi raccomandati

Il Lupo

È Settembre. Da qui comincia un percorso, un viaggio, una sfida, una battaglia, un diario, un cammino... chiamatelo come volete, è la mia strada verso il successo. Per questo scrivo qui... questa è una storia di successo, e vi invito a viverla insieme a me, sperando che questa possa essere utile a chi si avvicina al mondo dell'automiglioramento personale e della seduzione. E poi la scrivo qui perchè non posso aprire un diario, e non sono il tipo che va riempiendo il forum di "bella" "si, ok" "quoto" "lol" e roba varia solo per raggiungere la soglia dei 30 post. Io non parlo molto, perchè in verità lo faccio solo quando ho veramente qualcosa da dire.

Io sono Il Lupo, provengo dalla Macchia Mediterranea, sono alto 1,93 metri e peso all'incirca 125 chili. Di qui a un mese ne vorrò pesare 113, il che significa 12 chili in meno in 30 giorni.

Il 29/10 dovrò pesare 113 chili.

Nonostante la panza sono un bel ragazzo, ma finora ho avuto poco rispetto per il mio corpo. Già.. perchè a mio avviso molti confondono il concetto di bruttezza con la mancanza di rispetto che abbiamo verso noi stessi e che viene avvertita come tale all'esterno.

Vorrei cominciare a somigliare anche fisicamente ad un lupo agile e forte, non solo spiritualmente.

Già, perchè io sono del segno del Lupo, è il mio spirito guida. Lo è da sempre. Non vi parlo di un'affinità di moda.. ma di un concetto di appartenenza che avverto dai più teneri anni della mia vita, e che fatico a spiegare a parole.

Ma, credetemi, io sono un Lupo.

Quali sono i miei propositi? Perchè di propositi si tratta per ora.... man mano vi parlerò dei piani per raggiungere tali propositi, delle esperienze, delle disavventure, della crescita che avverrà in questo periodo.

Ma qualcosa in me è già cambiato.. perciò questa è già una storia di successo: pensate che a 18 anni divinizzavo le donne e spendevo il mio tempo al pc... ora a 27 anni spendo ancora troppo tempo al pc, ma sto rivalutando le donne e comincio a capire come si genera l'attrazione.

Un piccolo passo per un Lupo, un grande passo per il mondo animale.

Benvenuti a bordo, signori.

29/9 - 29/10: obbiettivo -12 chili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Il Dominio del Territorio.

Come possiamo definirci Lupi Alpha se non abbiamo il dominio del nostro territorio? Una casa disordinata, sporca, trascurata non è altro che l'espressione di noi stessi: una cosa negativa, in questo caso.

La mia casa è molto, molto disordinata.. e cominciava anche ad accumularsi sporco ovunque. Vivo da poco da solo e questa cosa non mi andava bene.

Facendo un po di sana autocritica, dato che non sono una persona sporca ma comunque fino ad ora non riuscivo a tenere casa pulita, ho notato che:

  1. Possiedo troppi oggetti.. e troppi oggetti inutili. L'abbondanza porta sempre ad un'impressione di continuo disordine. L'essenzialità in questo caso aiuta molto. Ho buttato tutte le cose che ritenevo inutili, superflue o dannose.

  2. Non programmo i giorni delle pulizie: devo cominciare a farlo.. Es: lunedi bagno, martedi cucina, mercoledi ancora bagno e via discorrendo.

  3. Se vivete da soli potete evitare di cucinare, a meno che non abbiate qualcuno a cena. E' facile trovare grossi supermercati (tipo esselunga) con un reparto di cibi cucinati al momento.. eono buoni, costano poco ed evitate di sporcare troppo.

  4. Ho fatto l'errore di assecondare i miei viziacci... per esempio il passare le ore al PC... Ragazzi... potrà non essere "giusto" ma sta di fatto che è così... la nerdaggine in ogni sua forma ammazza la gioia di vivere e l'attrazione. Disinstallo tutti i giochi e cazzate varie, tenendo solo le serie tv e i programmi di fotografia.. e ovviamente i film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin_

Il Dominio del Territorio.

Come possiamo definirci Lupi Alpha se non abbiamo il dominio del nostro territorio? Una casa disordinata, sporca, trascurata non è altro che l'espressione di noi stessi: una cosa negativa, in questo caso.

La mia casa è molto, molto disordinata.. e cominciava anche ad accumularsi sporco ovunque. Vivo da poco da solo e questa cosa non mi andava bene.

Facendo un po di sana autocritica, dato che non sono una persona sporca ma comunque fino ad ora non riuscivo a tenere casa pulita, ho notato che:

  1. Ho fatto l'errore di assecondare i miei viziacci... per esempio il passare le ore al PC... Ragazzi... potrà non essere "giusto" ma sta di fatto che è così... la nerdaggine in ogni sua forma ammazza la gioia di vivere e l'attrazione. Disinstallo tutti i giochi e cazzate varie, tenendo solo le serie tv e i programmi di fotografia.. e ovviamente i film.

Mi permetto su questo punto: dalle mie osservazioni noto che le donne dotate di capacità intellettuali sono assolutamente attratte dai videogames maschili e ne fanno apertamente uso. Chi si occupa di marketing del settore considera il mercato femminile una realtà fondamentale e nelle produzioni degli ultimi anni si nota.

Ormai rappresenta la forma di intrattenimento a maggior investimento e ricavi.

Non si comprende perché serie tv e i film non siano cazzate e non uccidano la passione. Che hanno di diverso?

Se un hobby stava divorando la tua personalità il problema eri tu. Se il tempo scorreva senza che opponessi alcuna resistenza il problema era in te. Prosegui nel tuo percorso ma non pensare di sconfiggere il tuo demone scaricando responsabilità all'esterno. La conseguenza sarà che al primo intoppo potresti trovare una nuova ossessione che ti riporta nel vortice. Non necessariamente tecnologica

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Certo che il problema è dentro di me. Un abuso è un abuso,k e un nerd è una persona che fa abuso. Cosa c'entra il mercato. Amen.

Modificato da Il Lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Siccome questo è un forum che tratta di seduzione....

Vado a lavoro Lunedi sera scorso, c'è una specie di... "incontro" tra i vari lavoratori prima della sessione e mi sento gli occhi addosso di una 6. Per amor d'amore mi ci avvicino, è in compagnia di una milf credo affiliata a qualche centrale del latte locale :) faccio lo scemo quel tanto che basta prima di essere chiamato al lavoro: so già che a brevissimo l'avrei rivista. Ed infatti venerdi la rivedo, stesso posto. Mi faccio un po di Valore parlando della mia carriera, mi mostro a mio agio gestendo con maestria le varie persone che vengono a parlarmi, lei praticamente mi segue.

Ad un certo punto la perdo di vista a causa di uno scocciatore, per un attimo ho creduto fosse andata via ma... guarda il caso, è ferma all'ingresso a parlare con un paio di amiche. Mi inserisco e dopo un po di fluffa le dico "Bene, andiamocene" e ce ne andiamo insieme nel parcheggio. Parcheggio vuoto, notte.... provo a spingere per arrivare ai fatti... risultato, rimaniamo li a parlare per un'oretta durante la quale lei non reagisce alla famosa "kino" come mi aspetto. Ad un certo punto mi dice che si sente con uno e io rispondo ridendo che è troppo giovane per essere un buon amatore (virgulti del forum, so che siete il TOP tranquilli) e che l'esperienza è la migliore maestra. Cerca di trascinarmi in una discussioen da amichetta riguardo lei e questa sua fiamma, ma io continuo a prenderla in giro al riguardo :)

Alla fine mi rompo e decido di raggiungere i miei amici, per cui la saluto e ciao..... risultato 24 ore dopo vengo ricontattato con una banale scusa e da questa banale scusa butto la discussione sulla Cucina, le chiedo se sa cucinare perchè cerco una cuoca ( :D ) e alla fine dice che vorrebbe cucinare per me. Devo dire che è una ragazza simpatica e che sta al gioco. Quindi le dico "Quindi mi inviti a cena a casa tua?" e lei mi propone invece un day1 all'aperto. Le rispondo che le farò sapere, perchè sono molto impegnato! Lei non mi sfancula, il che secondo me è un IOI enorme.

Dopo la pullata richiamo a distanza di mezza giornata facendo il carino e proponendo il day1 che lei prontamente accetta. Vi farò sapere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

I miei consigli, se permetti, in blu. :)

  1. Possiedo troppi oggetti.. e troppi oggetti inutili. L'abbondanza porta sempre ad un'impressione di continuo disordine. L'essenzialità in questo caso aiuta molto. Ho buttato tutte le cose che ritenevo inutili, superflue o dannose. Assolutamente d'accordo. Si tende sempre ad accumulare, perchè "chissà non mi servi in futuro".

  2. Non programmo i giorni delle pulizie: devo cominciare a farlo.. Es: lunedi bagno, martedi cucina, mercoledi ancora bagno e via discorrendo. Non esagerare però :)

  3. Se vivete da soli potete evitare di cucinare, a meno che non abbiate qualcuno a cena. E' facile trovare grossi supermercati (tipo esselunga) con un reparto di cibi cucinati al momento.. eono buoni, costano poco ed evitate di sporcare troppo. Ecco, qui, mi dispiace dirtelo, ma visto anche il tuo obiettivo di perdere 12 chili, la vedo dura. I piatti già pronti difficilmente seguono i valori nutrizionali indicati da una dieta sana, soprattutto se vuoi dimagrire. Se il tuo problema è il dover lavare i piatti, mi sembra esagerato, se sono i soldi o il tempo, devi scendere a compromessi con la dieta...

  4. Ho fatto l'errore di assecondare i miei viziacci... per esempio il passare le ore al PC... Ragazzi... potrà non essere "giusto" ma sta di fatto che è così... la nerdaggine in ogni sua forma ammazza la gioia di vivere e l'attrazione. Disinstallo tutti i giochi e cazzate varie, tenendo solo le serie tv e i programmi di fotografia.. e ovviamente i film. Mi sembra tu abbia una buona forza di volontà. Io cercherei di limitare l'uso di pc e console a, per esempio, un'ora al giorno. Alla fine se giocare ai videogiochi ti piace, e ti appassiona, un'ora al giorno la puoi anche spendere. L'ideale è associarla ad un premio. Per esempio, oggi sono andato in palestra e ho corso 45 minuti, mi merito 45 minuti di GTA V. Ho saltato palestra, niente videogiochi, passerò quei 45 minuti facendo una passeggiata per il quartiere.

Modificato da menny13
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Certo che ti permetto Menny, scrivo sul forum perchè cerco il confronto con tutti voi :) Sul punto 3 sto sperimentando, devo confessarti che ancora non ho una strategia precisa... devo sperimentare. Sul punto 4 avevo pensato esattamente la stessa cosa, ma per ora sospendo.. in seguito si vedrà.

Il mio problema riguardo a tutti i punti sono i soldi :)

Modificato da Il Lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Vi faccio il report del day1 con aperitivo che poi è diventato una serata.
Lei la chiameremo Martina.

Martina mi ha regalato esperienza, ma una serata in cui le mie capacità di resistenza sono state messe a dura prova. Premetto che considero questa uscita come una tappa lungo un mio grande percorso di sviluppo... ma è stato davvero un grande sacrificio. Siccome dal testo i sentimenti non possono essere colti, leggete quanto descriverò come se ve lo stesse dicendo un vostro amico con fare divertito :) ah.. e vi prego di non farmi la morale. Suggerimenti, critiche, chiarimenti sono ben accetti: la morale no.

Parto dall'esito: Niente scopata, niente baci o robe simili.. la serata si conclude con lei che chiede di "frequentarci" e io le do buca(il messaggio tra le righe è stato "ok mi piaci, ma ho troppa paura di me stessa e del giudizio degli altri per vivere liberamente i miei rapporti con gli uomini" probabilmente un PUA già rodato avrebbe superato questa barriera, chissà.. anche se ci sono situazioni in cui devi lasciar perdere per forza).

Ho poco interesse in questa cosa, e questo poco interesse in realtà si è buttato nel fiume con una pietra al collo trascorsa la prima ora di serata con lei.

La noia mi ha tolto qualsiasi volontà di farci qualcosa, e in verità vi dico che questo probabilmente ha inciso sull'esito.

Seratina al bar, si parla blablablablabla cerco di fare un po di kino con discreti risultati... ma avevo già le palle a terra. Il mio sesto senso aveva già lanciato il segnale "allarme fidanzata" e questo mi uccide dentro, sempre. La accompagno all'auto per vedere se mi fa la grazia di andarsene XD o se al limite ci scappa qualcosa, a quel punto avevo in mente sesso e poco altro.. non ero coinvolto sentimentalmente. Ma niente, vuol continuare la serata :) quando siamo soli, quando si crea quell' "atmosfera" si agita tremendamente. Niente, mi convince ad andare a bere ancora qualcosa, io intanto vivevo un incubo :D Non era colpa sua, probabilmente la colpa è tutta mia, dato il mio scarso interesse. A parte riempirmi le orecchie con varie strofe di canzoni per tutto il cammino, nel nuovo locale stessa storia: buon eye contact, kino non granchè, tante chiacchiere. Io gioco senza sbavature e cerco di godermela.

Alla fine son tentato di andar via a piedi, ma mi da passaggio in auto. Ci fermiamo davanti casa (la mia casa è inagibile al momento) e non mi saluta. Accosta, invece.. segno che vuol rimanere lì. Bene dico io.. ma dopo i primi 5 minuti di fluff talk (!!!!!! ancora !!!!!) decido che ho sonno e che ho voglia di mangiare un po di zuppa (cioè queste due voglia hanno prevalso sul mio desiderio sessuale di quel momento, vi lascio immaginare :D ) e a quel punto ovviamente spingo.. tutto di kino. Lei lascia un po fare ma non mi fa chiudere: non ti conosco ancora bene, vediamo, facciamo, lolliamo. Le ipotesi sono due 1) vuol fare la scema (ha una specie di fidanzato/non fidanzato da far ingelosire) 2) non l'ho attratta abbastanza (e pazienza in questo caso, io non sono abbastanza attratto). In ogni caso non intendo concedermi a giochetti, tentennamenti, giudizi vari.

Io non condanno i punti di vista altrui, li rispetto molto, ma seguo il mio isinto ed il mio gioco. Lei è parcheggiata: deve frequentarmi per forza (lavoriamo insieme) e quindi il freeze a cui sarà sottoposta sarà ancora più efficace. Mentre lei cuoce io mi dedico ad altro e ad altre in modo che se anche ci dovesse stare, io avrò rispettato i suoi tempi. Credo che però cerchi una cosa seria, cosa che io non voglio darle... vedremo, questa è la meraviglia di questo bellissimo game che solo ora comincio ad assaporare davvero.. seduzione, conquista, rifiuti, sentimenti...... fantastico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Piccolissimo aggiornamento riguardo all'obbiettivo dimagrimento, sono a -3,3 chili. Buona serata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

In questi giorni sono rimasto stabile col peso, devo inventarmi qualcosa di nuovo.. anche se le serate fuori con gli amici hanno contribuito.

A proposito di Martina, l'ho freezata come detto e conseguentemente ha cominciato a cercarmi via sms/fb/chat di fb... ma sinceramente ora si fotte :D le ho dato l'opportunità di farmi, ha fatto la santarellina e ora vediamo se e quando avrò voglia di calcolarla, se no ciao io sto bene così ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...