Vai al contenuto

Da cucciolotto impaurito a Lupo


Il Lupo

Messaggi raccomandati

Il Lupo

Salve, è da un po che non aggiorno in maniera "lunga" la mia Storia di Successo. Scusatemi per questo, ma non sono bravo a scrivere cose lunghe, amo l'essenzialità.

Comunque riguardo al mio obbiettivo di dimagrimento sono arrivato a -7 chili, che, considerando il termine della "sfida" il 29 mi sembrano un po pochini.

Ovviamente sto cercando di non esagerare, bere molto e mangiare comunque in maniera eterogenea.

Mangio frutta, verdura, carne, più raramente la pasta... e sto utilizzando integratori per la dieta (non sono medicinali o pillole per dimagrire.. o robaccia simile), dopo averli fatti passare sotto osservazione dal medico. Da quando li utlizzo comunque ho accellerato e mi sento piuttosto bene. Vedremo.

Dal punto di vista sociale che dire... mi sento bene, soprattutto con me stesso. La cosa più eclatante che ho notato è che sto perdendo di vista il mio vecchio circolo (casa – birra- casa – birra- casa) in maniera naturale, quasi non voluta.

E' come se loro ora percepissero il cambiamento in me.. percepissero che non sono più come loro, con tutto il rispetto.

Non sto andando in giro in questi giorni, causa ore di sonno da recuperare e materiale da studiare, quindi non sto "uscendo" ma la cosa più sorprendente è che mi aspettavo un senso di solitudine, almeno nell'immediato.. e invece il mio umore è ottimo!

Forse è perchè per la prima volta sto SERIAMENTE raggiungendo i miei obbiettivi, e ottenendo risultati.

Penso che la cosa migliore per un Lupo perbene sia avere sempre degli obbiettivi ed essere SEMPRE in lizza per raggiungerli. E' da questo che io traggo godimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Bene, tiro le somme di questi pochi giorni, poichè voglio creare un mio post nella sezione Diari :) sono partito dal modico peso di 128.5 kg per 1,93 cm di altezza, ben distribuiti quanto volete ma comunque tantissimissimi. A dieci giorni dalla fine della "scommessa" di perdere 12 chili sono a 120.5 kg, perdendo quindi 8 chili. Ne dovrei perdere altri 4. E poi ovviamente fissare il target del prossimo mese.

Da Nerd cronico che stavo diventando (e che in parte ero già) che spendeva ore e ore al giorno al pc, sto riprendendo a VIVERE in una maniera che comincia lentamente ad avvicinarsi a quel che io considero VIVERE. Le ora che prima spendevo al pc a giocare, ora le impiego studiando il look maschile, studiando il tedesco, il francese, il rumeno (conosciuto una simpatica ragazza rumena, mi piacerebbe almeno ricordarmi come salutare in rumeno, così sente un po d'aria di casa).

Sono passato da una fase di stagnazione ad una fase di veloce progresso nella mia "preparazione lavorativa", e ottengo risultati a distanza di 24 ore.

Sono stato ESCLUSO dalla mia vecchia cerchia di "amici", il che significa che non mi considerano più il tipo da panino+birra+pettegolezzo+letto ogni week end. Al momento ho accettato di non avere compegnie fisse, e anche di non uscire spesso. Perchè, vi domanderete.. questo va contro lo spirito del PUA!

Perchè non voglio uscire se prima non mi rimetto bene in forma e mi posso mettere tutti i vestiti fighi che voglio! Io sono un po vanesio, quindi figuratevi che peso è per me avere pochissime cose che m ivadano.

Non mi fermerò, ragazzi... sono pronto per un altro round!

Ci vediamo nel post Diario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Sicuramente leggeró il tuo diario, peró hai scritto "non uscire spesso".. Mai dire cosí, capisco che il look é importante peró cosí non vivi nemmeno a metá!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Bene, tiro le somme di questi pochi giorni, poichè voglio creare un mio post nella sezione Diari :) sono partito dal modico peso di 128.5 kg per 1,93 cm di altezza, ben distribuiti quanto volete ma comunque tantissimissimi. A dieci giorni dalla fine della "scommessa" di perdere 12 chili sono a 120.5 kg, perdendo quindi 8 chili. Ne dovrei perdere altri 4. E poi ovviamente fissare il target del prossimo mese.

Da Nerd cronico che stavo diventando (e che in parte ero già) che spendeva ore e ore al giorno al pc, sto riprendendo a VIVERE in una maniera che comincia lentamente ad avvicinarsi a quel che io considero VIVERE. Le ora che prima spendevo al pc a giocare, ora le impiego studiando il look maschile, studiando il tedesco, il francese, il rumeno (conosciuto una simpatica ragazza rumena, mi piacerebbe almeno ricordarmi come salutare in rumeno, così sente un po d'aria di casa).

Sono passato da una fase di stagnazione ad una fase di veloce progresso nella mia "preparazione lavorativa", e ottengo risultati a distanza di 24 ore.

Sono stato ESCLUSO dalla mia vecchia cerchia di "amici", il che significa che non mi considerano più il tipo da panino+birra+pettegolezzo+letto ogni week end. Al momento ho accettato di non avere compegnie fisse, e anche di non uscire spesso. Perchè, vi domanderete.. questo va contro lo spirito del PUA!

Perchè non voglio uscire se prima non mi rimetto bene in forma e mi posso mettere tutti i vestiti fighi che voglio! Io sono un po vanesio, quindi figuratevi che peso è per me avere pochissime cose che m ivadano.

Non mi fermerò, ragazzi... sono pronto per un altro round!

Ci vediamo nel post Diario!

Mi sei simpatico,ti leggerò volentieri!

In bocca..al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

perdere 12 chili e' veramente un bell'impegno!

Ma se non avessimo degli obbiettivi non avrebbe nemmeno senso "tirare avanti".

Il bello e' che spesso vale di piu' la strada per raggiungere il risultato...che il risultato stesso.

Ti senti carico,invogliato,stimolato a voler compiere il proprio lavoro.

Continua cosi' !

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ottimo lavoro !

Anche io ti consiglio di uscire a prescindere .. Le occasioni si presentano sotto varie forme ( cit )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Grazie ragazzi, sto pensando all'impostazione da dare al diario, ma nel fine settimana lo creerò in ogni caso dato che ho i pomeriggi liberi! Mi farà piacere se mi seguirete, ho anche qualche piccola novità in arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Universe96

Ciao Lupo volevo farti i complimenti per il cambiamento che stai attuando nella tua vita, e sono certo che ce la farai.

Da quello che hai scritto mi sembri una gran bella persona, e per certi versi sono simile a te.

Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la tua situazione, e magari trovare anche qualche nuovo spunto per la mia crescita personale.

Poi voglio anche farti i complimenti per come scrivi: hai uno stile essenziale e fluido.

Grande continua così

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Grazie per il feedback Universe :) e grazie ai ragazzi che mi hanno seguito e mi stanno attualmente seguendo. Ricordo a chi fosse interessato alle mie sorti :D che il continuo di questa storia sarà nel mio Diario, il cui link è presente nella mia firma (cmq nella sezione Diari "la via del lupo" che sarà a breve aggiornato con alcuna sostanziali novità)

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack Wotton

Ho letto il tuo post, bravo lupo! Sei un esempio, continua così, siamo noi gli artefici dei nostri destini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...