Ygor [Partecipante] 26 Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 Salve a tutti, oggii ho chattato con una ragazza su uno dei tanti siti in circolazione. Io, rigorosamente senza foto (per privacy), vengo contattato da lei (20 anni), che rompe il ghiaccio notando che abitiamo vicino (bhè, cosa insolita). Ci chatto a tempo perso. Lei in foto niente di che, ma va bene per tentare di approfondire. La mette sul piano del "fidanzamento", sta cioè cercando l'amore, il suo lui l'ha mandata a quel paese dopo 2 mesi (2 mesi!!!) e si sente delusa da tutto e da tutti...le solite baggianate. Dopo un paio di ore mi chiede una foto: ne posto una (ne metto sempre una con cui, nella maggior parte dei casi, ho "acchiappato", ho fatto cioè colpo e mi ha permesso di potermi incontrare con la tipa di turno). Foto normalissima, niente piercing o roba strana. D'altronde mi ritengo un tipo sulla media. Dopo qualche istante che vede la foto mi fa: "No, scusami, ma non sei il mio tipo". E sparisce, scompare. Da qui una riflessione: è vero che la bellezza alla fine non conta e che ci si innamora del nostro modo di fare. Ma in questo caso come la mettiamo sul fatto che il semplice non rispecchiare dei canoni di bellezza personali di una data persona, trapelati solo da una foto, può mandare a monte tutto? Insomma nessun errore da parte mia, solo una semplice foto che a lei non è piaciuta. Così non vale però...
Messaggi raccomandati