Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazza conosciuta in palestra, ci ho parlato diverse volte e ho ricevuto diversi IDI, concludo con fb-close ... manda richiesta e dopo 3 giorni mi scrive : Oi ho visto solo adesso la tua richiesta, cmq non posso accettarti

Non mi da altre spiegazioni, dal suo profilo vedo che lei è fidanzata cosa che non mi aveva detto in precedenza.

Mi serve una risposta raga... ho bisogno di voi, datemi un a risposta con i controcazzi please! Siete grandi

Inviato

Raga alla fine ho risposto così:

Wes: sei in un programma di protezione testimoni? Bhè anche io tranquilla non dico niente a nessuno...

Alla quale lei ha risposto dopo poche ore

Hb: ahahaha vedi in realtà sono fidanzata e al mio ragazzo non farebbe piacere se accettassi le richieste di tutti i ragazzi che vorrebbero stringere amicizia con me..

Wes: Ci conosciamo da cosi poco tempo e già mi racconti dei tuoi problemi ?Cmq non voglio intromettermi nella vostra felicità, è stato un piacere baci

Nel frattempo ho annullato la richiesta, vediamo che succede..

MaX-xXx
Inviato

Raga alla fine ho risposto così:

Wes: sei in un programma di protezione testimoni? Bhè anche io tranquilla non dico niente a nessuno...

Alla quale lei ha risposto dopo poche ore

Hb: ahahaha vedi in realtà sono fidanzata e al mio ragazzo non farebbe piacere se accettassi le richieste di tutti i ragazzi che vorrebbero stringere amicizia con me..

Wes: Ci conosciamo da cosi poco tempo e già mi racconti dei tuoi problemi ?Cmq non voglio intromettermi nella vostra felicità, è stato un piacere baci

Nel frattempo ho annullato la richiesta, vediamo che succede..

Non capisco che cosa vuoi.

Se vuoi che ti accetti su FB devi lavorarci in LIVE, con i messaggi di facebook non puoi fare quasi nulla.

Inviato

Non capisco che cosa vuoi.

Se vuoi che ti accetti su FB devi lavorarci in LIVE, con i messaggi di facebook non puoi fare quasi nulla.

Non per forza avere il suo contatto, piuttosto capire come gestire questo tipo di resistenze alla fine...

menny13
Inviato

Buone le risposte. Ora gioca live e punta (almeno) al #-close.

Puoi giocare sul film di protezione testimoni che hai già cominciato..

makaveli90
Inviato

live live live....se sono fidanzata su fb è difficile