Wesker [Élite] 45 Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 Ragazza conosciuta in palestra, ci ho parlato diverse volte e ho ricevuto diversi IDI, concludo con fb-close ... manda richiesta e dopo 3 giorni mi scrive : Oi ho visto solo adesso la tua richiesta, cmq non posso accettarti Non mi da altre spiegazioni, dal suo profilo vedo che lei è fidanzata cosa che non mi aveva detto in precedenza. Mi serve una risposta raga... ho bisogno di voi, datemi un a risposta con i controcazzi please! Siete grandi
Wesker [Élite] 45 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 Raga alla fine ho risposto così: Wes: sei in un programma di protezione testimoni? Bhè anche io tranquilla non dico niente a nessuno... Alla quale lei ha risposto dopo poche ore Hb: ahahaha vedi in realtà sono fidanzata e al mio ragazzo non farebbe piacere se accettassi le richieste di tutti i ragazzi che vorrebbero stringere amicizia con me.. Wes: Ci conosciamo da cosi poco tempo e già mi racconti dei tuoi problemi ?Cmq non voglio intromettermi nella vostra felicità, è stato un piacere baci Nel frattempo ho annullato la richiesta, vediamo che succede..
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Raga alla fine ho risposto così: Wes: sei in un programma di protezione testimoni? Bhè anche io tranquilla non dico niente a nessuno... Alla quale lei ha risposto dopo poche ore Hb: ahahaha vedi in realtà sono fidanzata e al mio ragazzo non farebbe piacere se accettassi le richieste di tutti i ragazzi che vorrebbero stringere amicizia con me.. Wes: Ci conosciamo da cosi poco tempo e già mi racconti dei tuoi problemi ?Cmq non voglio intromettermi nella vostra felicità, è stato un piacere baci Nel frattempo ho annullato la richiesta, vediamo che succede.. Non capisco che cosa vuoi. Se vuoi che ti accetti su FB devi lavorarci in LIVE, con i messaggi di facebook non puoi fare quasi nulla.
Wesker [Élite] 45 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 Non capisco che cosa vuoi. Se vuoi che ti accetti su FB devi lavorarci in LIVE, con i messaggi di facebook non puoi fare quasi nulla. Non per forza avere il suo contatto, piuttosto capire come gestire questo tipo di resistenze alla fine...
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Buone le risposte. Ora gioca live e punta (almeno) al #-close. Puoi giocare sul film di protezione testimoni che hai già cominciato..
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 live live live....se sono fidanzata su fb è difficile
Messaggi raccomandati