Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

L'ho conosciuta ad un'evento di miei amici ed è dunque ad una città differente dalla mia. Siamo stati insieme 5 giorni...In cui lei stessa (sono un pò ancora timido nel kino) ha aumentato il kino in modo graduale al che mi sembrò naturale continuarlo o fare qualcosa in più io...Arivammo a tenerci per mano spesso anche fuori e ovviamente rimanere abbracciati di sera con lei seduta su di me...Ma non ebbi il coraggio di isolarla per k-closarla (lo so qui mi fustigate).

Abbiamo continuato a distanza con telefonate e andai da lei nella sua città per vacanza dove mi ospitò , mi cucinava e tutto, il kino era però diminuito molto da parte sua però continuavamo comunque...Quando subentro un tizio che me la soffiò letteramente k-closandola anche (lì capii che ero stato idiota forte...) col tempo però (l'ultima sera) aveva di nuovo alzato il kino tantissimo e vicinanza (ero tanto vicino da k-closarla ma c'era il tizio girato vicino) e ogni volta s'allontanava lei mi kinava tipo mi aveva morso una mano , mentre io il collo...

Oramai sono tornato tra gli studi e altro e stavo saggiando un'altra hb con cui non è andata bene, però lei continua a chiamarmi e messaggiarmi (io non la cerco mai al massimo rispondo e qualche volta neanche quello ma lei continua) però mi parla di qualche tizio con cui è uscita (ha oramai mandato a quel paese il tizio che però ha anche f-closato con lei, e sta uscendo con altri a detta sua) lo so che la situazione è molto di m**rda...

Ma ultimamente ha voluto convincermi e sapere se ritornavo da lei per natale/capodanno, e insiste molto che se avesse potuto (ha problemi finanzari) sarebbe gia venuta (l'aveva anche promesso) da me dove la ospitavo e la portavo in giro...

Ora che l'ho sentita dice che verrà che ha trovato anche i soldi ecc. Però ecco quello che vorrei capire...

Penso che sia ovvio che sia nella Friend-zone è ovvio però ecco credete che verebbe fino a casa mia solo per fà l'amica? Intendo dire (apparte che comunque ci proverò a prescindere) è possibile che il suo interesse sia di nuovo cresciuto o comunque abbia ancora speranze che mi muova a k-closarla /f-closarla? o semplicemente viene da me "d'amichetta?"

Volevo avere giusto un vostro parere tutto qui :)

Lagavulin21
Inviato

Non sei in friend-zone, malgrado i tuoi imperdonabili errori. Se lo fossi, non credo si comporterebbe in questo modo con te.

Kosmo
Inviato

partendo dal presupposto che ogni lasciata è persa, provaci in ogni caso: kino spinto e kclose!

Il Cavaliere
Inviato

@Kosmo: Sicuramente...

@Lagavulin21: dici? il fatto che mi chiami, e tutto il resto? e anche il fatto che vuole rivedermi? ma se freguenta altri tizi e me lo dice anche non è da confidente?

Lagavulin21
Inviato

Magari sei in Friend with benefits Zone :D . Da ciò che ho percepito in lei c'è dell'interesse che non è solo di amicizia. Se alla fine verrà da te, sono certo che te la f-closi a ripetizione.

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Friendzone o meno sta qua ti vuole scopare

• Mi piace! 1
Il Cavaliere
Inviato (modificato)

Bè allora meglio così...Ma se tipo non potesse venire a detta sua (tipo che ha problemi economici) e comunque continua a pregarmi di raggiungerla è comunque un'IOI come prima? oppure fraintendo? (ripeto comunque continuerei su quella linea però mi è utile per dosarmi diciamo)

Edit: ma da cosa lo deducete la sua voglia di scoparmi? dal fatto che mi morde? XD o dal kino pesante? Anche se forse da entrambe l'ho pensavo anche io nel periodo solo che dopo che ho visto che se l'aveva fatta col tipo ho pensato d'aver capito male

Modificato da Il Cavaliere
Il Cavaliere
Inviato

up per l'ultima domanda inoltre...

AGGIORNAMENTO: non sò se è un'errore ma ho provato a metterla lì (essendo anche una situazione reale) per farle capire che anche io ho tipe che vedo e sento e certamente non solo lei...A parole povere le ho raccontato che avevo litigato con una hb , detto in modo tranquillo mostrandole penso impertubabilità e sicurezza, poichè lei non mi volesse e dal nulla se ne usciva che ci provavo e le ho raccontato giusto qualche dettaglio che mi sembrava rilevante come: la parte in cui l'ho difesa nel locale , lei che mi urla o si arrabbia facilmente magari cancellandomi anche da fb ma dicendole che però sò gia per certezza che vuole fare pace cercandomi ecc. la cosa più bella è stato questo:

Ha subito pensato senza dirle qualcosa che l'hb che gli ho detto mi và dietro ma per orgoglio non vuole ammetterlo dirlo sicuramente, in più prima ancora dicessi quale hb fosse pensava fosse un'altra amica mia che pensava mi interessasse (la nominò l'ultima sera dicendomi tipo: eh sarai contento ora rivedrai la tua...Nomesuo facendo qualche risatina ma io ho solo risposto eh gia con sorriso furbo)...

Infine mi ha descrito una situazione di me e lei se fosse venuta in un'altro posto con me, dove andavamo totalmente all'avventura dicendomi che sicuramente insieme ci divertiamo,abbiamo emozioni e avventure...

che ne pensate?