Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 L'altra sera a una festa a fine serata ho conosciuto una ragazza molto carina, abbiamo parlato una ventina di minuti, poi sono andato via perché ero stanco, mi sono fatto dare il nome e l'ho aggiunta su face. Il giorno dopo ci ho chattato un pò e si è dimostrata abbastanza socievole. Mi piacerebbe chiederle di rivederci ma non saprei dove proporle di andare...In fondo ci conosciamo poco e non so se chiederle di uscire sia una richiesta un pò troppo impegnativa... Che mi consigliate di fare?
Met [Partecipante] 5 Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 (modificato) Premetto che non me ne intendo molto ma... penso che chiederle di fare un giro magari in centro e proporle di sedersi in un bar, gelateria per fare due chiacchiere sia una buona idea! Se comincerete a parlare non sarà più un problema il luogo in cui vi troverete: sarete in un mondo tutto vostro Speriamo rispondano altri utenti... farebbe comodo anche a me avere sempre qualche luogo in mente dove andare! Modificato 29 Settembre 2013 da Met
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 Grazie, in effetti era quello che avevo pensato anch'io...
Messaggi raccomandati