Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolladisapone
Inviato

L'altra sera a una festa a fine serata ho conosciuto una ragazza molto carina, abbiamo parlato una ventina di minuti, poi sono andato via perché ero stanco, mi sono fatto dare il nome e l'ho aggiunta su face. Il giorno dopo ci ho chattato un pò e si è dimostrata abbastanza socievole.

Mi piacerebbe chiederle di rivederci ma non saprei dove proporle di andare...In fondo ci conosciamo poco e non so se chiederle di uscire sia una richiesta un pò troppo impegnativa...

Che mi consigliate di fare?

Met
Inviato (modificato)

Premetto che non me ne intendo molto ma... penso che chiederle di fare un giro magari in centro e proporle di sedersi in un bar, gelateria per fare due chiacchiere sia una buona idea!

Se comincerete a parlare non sarà più un problema il luogo in cui vi troverete: sarete in un mondo tutto vostro :)

Speriamo rispondano altri utenti... farebbe comodo anche a me avere sempre qualche luogo in mente dove andare!

Modificato da Met
Bolladisapone
Inviato

Grazie, in effetti era quello che avevo pensato anch'io...