poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 (modificato) Vieni molto bene in foto, per avere 94 anni. Complimenti. vero??!! è merito di photoshop a volte fa miracoli E sei anche tecnologicamente avanzata, meglio di me (non che ci voglia molto, ho ancora un telefonino vecchiotto). E mi piace anche molto, la posa. Studiata o come veniva? no così mi è venuta e ho scattato la foto in un giorno qualsiasi sei di vicenza citta'? Ah, credevo nell'altro. Sì, quasi verso il centro. Quella zona periferica che rasenza la noia, ma che per me va benissimo. ahahah io valdagno circa hai presente? certo. paese messo a cazzo di cane, insomma. temi i vicini? ahahahah io non li cago di striscio sto a cornedo ma buonasera anche a lei, contessa ahahahah azz contessa grazie sir opo il cognacchino, cosa le porto? urca... un tiramisu' a domani quello che compio gli anni 95? dev'essere un'esperienza unica fare sesso con una quasi centenaria yesssssssss ahahah 95-60 e 60, cos'è? le misure? no è una meno 95 anni -60 pprrrrrrrrrrrrrrrr ti sei bevuto tu il mio cognac? ah, credevo intendessi dai 95 ai 60 ci ho fatto l'aerosol dovresti provare madòòòòòòòòòòòòò provero'!! fidati. nelle foto private ne trovo anche di erotiche? uhmmmm no non ho bispogno di mettermi in mostra si vede. allora inutile ti chieda l'accesso fa come ti pare le pose erotiche le faccio a letto con il mio patner urca, come ci siamo insustate ma va che poi vedo che molte mettono il tag VM18 a foto in abito da sera, mah si è abbiamo concezioni diverse di erotismo non ho capito questo essere erotica mica vuol dire farsi vedere nuda che di sicuro è una serie di movimenti e parole, non certo una posa statica da foto a volte si è piu' erotici e sensuali vestiti con un vedo e non vedo ah ecco ma allora non la pensiamo diversamente ci siam solo capiti male non ne dubito, anche a me piace più una gonna che vedere una donna nuda anche uno sguardo puo' essere sensuale e anche il silenzio dipende dal momento e dal contesto solo che alcune di qui pensano di essere talmente sexy da mettere il bollino su loro vestite da sera patetiche ah si si lo sono sexy o patetiche? patetiche molto patetiche tu, invece, come sei? ho mia figlia che mi sta assillando di domande io?? mica posso dire io come sono ti chiede cosa vuol dire "sexy"? hahaha nono cmq mi ritengo una donna con la D maiuscola ottima risposta passionale nella vita in tutto Ciao, posso accedere ai tuoi album privati? Certo, ora puoi vedere tutti i! adoro, le donne così per fortuna, ne ho conosciute sei stato fortunato allora molto, anche se poi un po' me le sono anche guadagnate la passione va data a chi se la merita verissimo quelle sono vere braci accese? si certo 900 gradi x 10 mt infatti si vedono gli occhi al cielo e la bocca contratta per trattenere le eresie guarda che la riflessologia plantare è un'altra cosa ahahahahahah era mezzanotte un periodaccio della mia vita 2 anni fa ed eri ubriaca marcia, d'accordo fu una sfida con me stessa nono niente alcol vietatissimo solo forza mentale giusto, dolore fino in fondo spero che almeno, poi, ti abbiano fatto un massaggio ai piedi. io me lo sarei fatto fare o te l'avrei fatto, per ricompensa ahahah se ti conoscevo ti chiamavo cmq no chissà, magari un giorno potrai farlo e cosa ti hanno dato, allora? nulla mica mi sono scottata potresti ma io son sposata devo farli anche a tuo marito? ok, ma lui però mi paga ahhahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii nono nono una ceppa: non sono un distributore automatico di carezze, io o forse anche sì, ma hanno un costo ahahah no intendo che mio marito mica glielo fai manco ci siamo visti e sei già gelosa di noi due? prometto di trattarlo bene, se vuoi facciamo una cosa a tre ahahah non sarebbe d'accordo di massaggiarmi i piedi? yes peccato, avevo già in mente il triangolo: io a te, tu a lui e lui a me Da qua in poi non ha più risposto, sebbene collegata. Sentiamo, che ho fatto stavolta? Modificato 29 Settembre 2013 da poiuyto
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 29 Settembre 2013 Autore Inviato 29 Settembre 2013 In editing me lo dava separato, sistemato dopo.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Settembre 2013 Inviato 29 Settembre 2013 Sei andato bene...però alla fine secondo me l'hai fatta razionalizzare troppo sul marito. Non è il suo fidanzato. E' suo MARITO e ha una figlia con lui. Se vuoi avere qualche speranza devi portarla in una realtà mentale dove queste due persone non ci sono....ci siete solo tu e lei. Devi farle dimenticare di essere sposata, non ricordarglielo. Stefi1975 ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 In effetti avevo avuto il dubbio di star esagerando e volevo anche cambiare argomento, prima che sparisse. Ma che due coglioni, sarà impressione mia ma 10 anni fa non mi pareva fosse così tragica. Dato che ai semplici richiami non ha risposto, qualche idea per provare a riallacciare tenendo conto che ho solo la chat di Badoo?
Messaggi raccomandati