Vai al contenuto

SMS+ST+Qualifiying.Come ve la sareste cavata voi ?


FMTopgun

Messaggi raccomandati

FMTopgun

Ciao a tutti!!!!

Il mio lungo post è un misto tra report,dimostrazione della teoria del Push&Pull di Mystery da parte femminile, richiesta consigli e proposta di alcuni anti shit test e risposte improvvisate al momento dal sottoscrito... vi spiego cos'è accaduto...

Ieri sera mentre cenavo mi arriva il seguente SMS da un numero che non ho in rubrica: "Ciao piccolo cm va? ti ricordi di me?"

Ovviamente non sapendo neanche con chi avessi a che fare non mi potevo ricordare una benemerita mazza, sicchè le ho risposto:

"Certo, come faccio a dimenticarti ? Dove sei...."

Lei: "A mio avviso o hai le idee confuse o sei più sveglio di quanto sembri..."

Io:"Ho le idee chiare, ma piuttosto dove stai ?"

Lei: "Dove non arriva la tua immaginazione...e tu dove passi il sabato sera?"

Io: "Lo passo dove arriva la mia immaginazione... e dove lo passeremo un sabato sera insieme? a parte gli scherzi quando ci vediamo?...."

Lei:"Cosa suggerisce la tua immaginazione ?"

Io:"Non mi piace immaginare voglio sentire e vedere….dimmi chi sei e vediamo se sbaglio"

Lei: "Te non hai proprio capito chi sono, ti saluto."

Io:"Allora dimmi chi sei che non c’ho capito niente !!!"

Lei:"Ti bastano le mie parole per capire che non sono la persona che avresti voluto sentire e tantomeno vedere. Ti auguro una buona notte e spero che la cosa sia reciproca anche senza sapere chi c’è dietro al telefono. Che dici lo è ?"

Ed ecco che commetto il primo errore

Io:"Se hai tutto quest’interesse di rimanere nel mistero fai pure…la buonanotte te la auguro lo stesso tanto non mi cambia la vita."

Lei:"A tempo perso magari…prova a prendere in mano un dizionario e cercare la parola EDUCAZIONE. Potresti imparare una parola nuova… a presto."

Io:"Dai lo sai bene che scherzavo… x messaggio purtroppo non si capisce quando uno scherza. Cmq ti auguro la buonanotte xò lo sai che non mi piace massaggiare con le persone che non si dichiarano…e vedrai che la stessa cosa varrebbe anche x te se fossi al posto mio. Buonanotte"

Mi fa uno squillo e per la serata i messaggi sono finiti.

Stamattina tento di continuare e commetto il mio secondo errore

Io:"Good morning Miss X ! Non è che potresti svelare quell’alone di mistero sulla tua identità ? Non ci ho dormito su stanotte…"

Lei:"Eppure rimarresti sorpreso dalla mia identità…ti risparmio l’imbarazzo,…ma non hai altro da chiedermi ? eppure di domande da fare ce ne sarebbero…"

A quel punto avevo capito che avrei dovuto chiedere aiuto....

Io:"Di domande ce ne sarebbero eccome, solo che il credito alla scheda non è abbastanza per tutte le domande…dammi almeno un briciolo di indizio !"

Lei:"Allora ci risentiremo…have a nice day.."

Ora fate un attimo mente locale su quanto avvenuto.... come posso continuare la discussione e raggiungere l'obbiettivo ?

Da quanto ne avevo capito all'inizio doveva essere una ragazza di un paese lontano dal mio, che vedo o ho visto poco, però andando avanti con gli sms ( soprattutto quando dice che "lei non è la persona che avrei voluto sentire e vedere") mi è parso di capire che io debba esserci più che a contatto....

Aiutatemi a mettere ordine nel puzzle please !

Ringrazio anticipatamente chi ha avuto la pazienza di leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FMTopgun

    15

  • Flavioweb

    2

  • prieras

    2

  • lucypher

    2

Miglior contributo in questa discussione

DeEaBoLik^

ehehe, ti ha open-loopato alla grande e tu ci sei caduto come un fesso eh ?? ;)

Lei:"Ti bastano le mie parole per capire che non sono la persona che avresti voluto sentire e tantomeno vedere. Ti auguro una buona notte e spero che la cosa sia reciproca anche senza sapere chi c’è dietro al telefono. Che dici lo è ?"

Io a questo punto avrei operato un challenging... o mi dici chi sei,oppure fanculo non perdo tempo a messaggiare con una persona che non ha il coraggio di rivelare la propria identità.

Tu hai tirato un pochino la corda facendole vedere che eri fin troppo interessato a sapere chi era, io sarei rimasto un tantino più sulle mie.

Il fatto che lei ti abbia mandato questi messaggi sono puri IOI a mio avviso.

Se è davvero interessata a te,si rivelerà presto,senza che tu le chieda niente :)

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

Io seguirei il consiglio di Afer :)

Dal tuo racconto traspare che, a parte il tuo primo sms con cui l'hai spiazzata (ammesso che sia un HB), il resto del gioco l'ha condotto lei. Tu sei quello che e' rimasto incuriosito, tu sei quello che, addirittura, il giorno dopo, appena sveglio, si tuffa nell'open loop che ti ha lanciato lei la sera prima. E le teoria sull'alpha male? Sul condurre il gioco? Sull'essere il premio?

Fossi stato in te avrei cercato di assencondare il suo gioco e quando t'ha chiesto del tuo sabato sera, io le avrei proposto una sfida...del tipo "Mi trovero' nel posto X all'ora Y con un gruppo di amici/amiche e bla bla bla...ma potrei anche cambiare programma nel caso in cui..."

Da qui in poi il gioco e' in discesa, perche' se lei abbocca e ti risponde incuriosita tu puoi inventarti una qualsiasi risposta, dal C&F ("nel caso in cui incontrassi degli alieni che mi invitano per un party su marte...ti pare che una star come me possa rifiutare?"), al malizioso/challenging ("...nel caso in cui, nel posto X, incontrassi una persona interessante/affascinante/etcetc").

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Olè ci sono cascato !!! e pensare che ero convinto di fare bene :D:D

Alla fine il mio primo pressunto errore si è rivelato essere una delle poche cose fatte bene ("Se hai tutto quest’interesse di rimanere nel mistero fai pure…la buonanotte te la auguro lo stesso tanto non mi cambia la vita.")

Spero proprio per me che, come ha detto Popi Junior questi sms sono dei puri IOI !!! Voi altri che ne pensate ?

Geniale direi l'idea di Caronte di proporre una sorta di instant date fasulla per poi rigirarmela come mi pareva.... ad averci pensato prima...

Continuate,continuate a mandarmi le vostre impressioni e suggerimenti, sono ansioso di imparare... specie perchè sono nella fase di pratica e ho bisogno di mettere più esperienza nel mio bagaglio :)

Secondo voi dovrei aspettare che sia lei a farsi viva come sostiene Popi Junior o come dovrei invece comportarmi?

Almeno fino al terzo sms me la sono cavata abbastanza bene o sto proprio fuori strada ? Vabbè attendo le vostre sagge risposte :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Nel frattempo la ragazza mi ha continuato a fare gli squilli al cell... io non le ho risposto e dopo qualche ora mi ha mandato il seguente sms a cui non ho risposto (dato che prima avevo detto che non avevo abbastanza soldi al cell.)

"Allora, è stata una buona giornata? sai, comincia a piacermi il ruolo di miss x... potrei anche abituarmi.. peggio per te......"

mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi a mettere ordine nel puzzle please !

Non vorrei infierire oltre ma IMHO ti si è rigirato come un calzino... :mad:

Comunque a me è successa una cosa simile alla tua un paio di volte, e me la sono sempre cavata rispondendo in questo modo; magari a qualcuno in futuro servirà una via di fuga da questi open loops, provate cosi:

"non sono dell'umore adatto per questi giochetti, mi hanno rubato il cellulare qualche giorno fa ed ho perso tutti i numeri che avevo. Per fortuna ho riattivato il mio vecchio numero in breve tempo"

Alla fine si qualifica e dice chi è :) Testato, fidatevi del metodo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Da quel che ho intuito lei ha impostato il gioco fin dall'inizio sapendo che tu non sapevi chi era lei... IMHO taglia corto in maniera leggermente arrogante dicendo tipo "o mi dici chi sei o non ci sentiamo più perché io non ho tempo da perdere con questi giochi sciocchi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
"Allora, è stata una buona giornata? sai, comincia a piacermi il ruolo di miss x... potrei anche abituarmi.. peggio per te......"

mah.

io risponderei cosi'

..alla granderr !!:socool: ..sai oggi ho letto il tuo oroscopo dice che passerai una serata frizzante e romantica,passerai la serata guardando repliche di beautiful e bevendo acqua minerale :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
"non sono dell'umore adatto per questi giochetti, mi hanno rubato il cellulare qualche giorno fa ed ho perso tutti i numeri che avevo. Per fortuna ho riattivato il mio vecchio numero in breve tempo"

Alla fine si qualifica e dice chi è :) Testato, fidatevi del metodo  :-P

Grazie x il suggerimento DoMiNo, lo terrò buono x la prossima volta... ho solo un dubbio a riguardo... non è che è un po' troppo facile da sgamare come scusa ? Sa un po' troppo di costruito... però se l'hai sperimentata mi devo fidare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...