Vai al contenuto

SMS+ST+Qualifiying.Come ve la sareste cavata voi ?


FMTopgun

Messaggi raccomandati

user
P.S. Penso che questo sia uno di quei casi in cui le regole del PU non siano sempre verificate, a volte l'irrazionalità umana la fa da padrone.

minchia com'è vero!

voglio dire: IMHO non sempre quelle sono prevedibili (hoibò, è pur sempre vero che un bravo PUA le prende per la f() e non per il cervello...presumo) e "catalogabili"...

...per ora.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • FMTopgun

    15

  • prieras

    2

  • caronte

    2

  • lucypher

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Ciao a tutti!!!!

Il mio lungo post è un misto tra report,dimostrazione della teoria del Push&Pull di Mystery da parte femminile, richiesta consigli e proposta di alcuni anti shit test e risposte improvvisate al momento dal sottoscrito... vi spiego cos'è accaduto...

Ieri sera mentre cenavo mi arriva il seguente SMS da un numero che non ho in rubrica: "Ciao piccolo cm va? ti ricordi di me?"

Ovviamente non sapendo neanche con chi avessi a che fare non mi potevo ricordare una benemerita mazza,

Si fa presto a bagliare.

Per fortuna che c'è chi è più sveglio di noi e ci insegna qualcosa di imbattibile.

La tua risposta poteva essere:

"Mi si è scassato il cello ed ho perso tutta la rubrica. Se non mi dici chi sei è difficile che ci intendiamo."

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
penso che chiamare con l'anonimo è stato un errore, perchè trasmetti interesse gratuito e mi sa di AFC.

ok allora io che non sono in elenco telefonico (leggi quando chiamo da casa la chiamata è SEMPRE anonima) non dovrei mai più chiamare da rete fissa perchè comparendo un numero anonimo comunicherei interesse gratuito e afcitudine.....

a regàààààà......ebbasta con le pippe mentali al mentolo

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Ecchecc*** allora la/lo chiami e ci fai sapere se è una donna oppure un tuo amico che ti prende per il culo?

Perchè ti preoccupi di fare la figura dell'AFC? Lei si è praticamente buttata ai tuoi piedi mandandoti il primo sms, o ti sta prendendo in giro, oppure è cotta di te...

Quindi prima ti togli il dubbio... prima risolvi la faccenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun
Ecchecc*** allora la/lo chiami e ci fai sapere se è una donna oppure un tuo amico che ti prende per il culo?

Perchè ti preoccupi di fare la figura dell'AFC? Lei si è praticamente buttata ai tuoi piedi mandandoti il primo sms, o ti sta prendendo in giro, oppure è cotta di te...

Quindi prima ti togli il dubbio... prima risolvi la faccenda...

Lucypher, grazie per la risposta... ma se leggevi bene a pagina 2 c'è la conclusione della vicenda, che risale ormai a 6 mesi fa.........  :cool2:

ok allora io che non sono in elenco telefonico (leggi quando chiamo da casa la chiamata è SEMPRE anonima) non dovrei mai più chiamare da rete fissa perchè comparendo un numero anonimo comunicherei interesse gratuito e afcitudine.....

a regàààààà......ebbasta con le pippe mentali al mentolo

Non è una questione di pippe mentali al mentolo...  il problema dell'anonimo sussiste in questo caso specifico ( visto ora a vicenda conclusa). Lei aveva comprato una scheda telefonica solo per me ( quindi il numero lo avevo solo io :cool2: ), se prima ho provato a chiamarla senza nascondere il numero e non ha risposto e, poco dopo la chiamo con l'anonimo ... chi sarà mai a chiamare visto che il mio numero ce l'ha una persona sola ? :D

Richiamare in maniera così frenetica, nascondendosi dietro altri numeri e dietro l'anonimo pur di riuscire a parlarle, non penso che faccia fare a nessuno un gran figurone nè tantomeno è indice di disinteresse...

Come dice giustamente il grande prieras comunque, per qualsiasi cosa il numero anonimo non è nulla di compromettente o chè... ci mancherebbe pure quest'altro impiccio  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

sicuro che la sim l'avesse comprata solo per te e che il numero lo avessi solo tu?

il fatto che si sia fiondata a rispondere ad una chiamata anonima ricevuta su quella sim dovrebbe far riflettere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Sì, ne sono sicuro  :)... ma non lo ero fino a quando non mi ha chiamato lei...  perchè durante il mio monologo al telefono con lei ( visto che rispondeva a monosillabe ) mi è venuto in mente di chiederle della scheda :cool2: , perchè avevo chiesto ad alcune sue amiche strette e ad altre compagne di classe ( visto che avevo parecchie conoscenze lì ) se conoscevano quel numero, ma nessuna lo aveva mai visto... e così mi disse che non potevano averlo perchè aveva comprato la scheda solo per me.

Non si è fiondata a rispondere ad una chiamata anonima ( non riesco a trovare dove è scritto ), anzi lasciava squillare il cell se la chiamavo ( con qualsiasi numero, anonimo compreso ), ma è stata lei a chiamarmi, dopo 20 minuti che avevo fatto il mio ultimo tentativo di sapere chi fosse via sms.

Comunque mi pare abbastanza chiaro che il comportamento di questa ragazza non è assolutamente normale e, per di più sono venuto a sapere che proprio in quel periodo ha iniziato a fumare pacchetti su pacchetti di sigarette al giorno + altro genere di sigarette diciamo....e poi lei che aveva la foto mia sul comodino ... mi sa un po' di maniaco sta cosa.  Il fatto è  che all'inizio era solo un numero.

Spero che questo thread possa essere utile a chiunque per evitare di portare alle lunghe come ho fatto io sbagliando, questo genere di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...