Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Isaac
Inviato

Ciao ragazzi, oggi scrivo perché mi sono reso conto che alla mia età molti hanno già avuto le prime esperienze sessuali, e molti altri nemmeno solo le prime... In più le ragazze che conosco sembrano dare per scontato che anche io sia fra questi, non si aspetterebbero che io sia vergine... Quindi volevo chiedervi se secondo voi potrebbe risultare un problema (confido di no dai...) e soprattutto come gestire la cosa: alla fine non è che come le donne ci sia un indicatore fisico della verginità quindi potrei anche far finta di niente, oppure è preferibile che io dica la verità? :) grazie

Getter Dragon
Inviato (modificato)

il sottoscritto.. 26 anni vergine. Mi sono svegliato da poco, prima le donne non mi interessavano. In ogni caso io lo direi.

Modificato da Getter Dragon
Inviato

Ciao ragazzi, oggi scrivo perché mi sono reso conto che alla mia età molti hanno già avuto le prime esperienze sessuali, e molti altri nemmeno solo le prime... In più le ragazze che conosco sembrano dare per scontato che anche io sia fra questi, non si aspetterebbero che io sia vergine... Quindi volevo chiedervi se secondo voi potrebbe risultare un problema (confido di no dai...) e soprattutto come gestire la cosa: alla fine non è che come le donne ci sia un indicatore fisico della verginità quindi potrei anche far finta di niente, oppure è preferibile che io dica la verità? :) grazie

Credo che il primo passo sia cercarti una ragaza che ti piace :)

Come sei messo con le donne? Al di là della verginità hai difficoltà a relazionarti?

Isaac
Inviato

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.

Allora voglio raccontare un po' dove sono arrivato fin'ora.

Quando avevo 14 anni ero un disastro, vedevo che alcuni già avevano le prime morosette e io 0... Poi ho preso la tipica prima "cotta", come la chiamano, e dati i miei gusti particolarmente difficili mi piaceva fatalità la più fighetta della scuola, a cui andavano dietro tutti, lei era anche gentile con me non è che non sapesse nemmeno della mia esistenza però ovviamente mi ha scaricato in quattro e quattro otto quando mi sono letteralmente dichiarato (se ci ripenso mi vergogno xD)

Di li passa un anno e capisco che volevo capire il meccanismo. Ho sempre avuto la smania di avere tutto sotto controllo, dovevo capire tutto, non potevo affidarmi al caso (da sempre vado bene a scuola senza fatica proprio grazie a questo). E allora trovo questo e tanti altri siti che leggo e rileggo cercando di capirci qualcosa. Ora sono passati circa tre anni, e mi sembra che qualcosa stia cambiando, piano piano riesco ad andare un po' più avanti: prima mi fermo al numero, poi ho imparato a prenderlo ma poi non esce con me, ora è già la seconda (di fila, cosa che mi fa ben sperare) con cui riesco a uscire da solo ma con la prima non risolvo niente e mi dice restiamo amici, con quest'ultima non lo so, devo risentirla però ora mi sento idiota perché ho raccontato qualche cazzata su di me, pensando di farmi vedere pieno di impegni che non ho... non so nemmeno io perché l'ho fatto, prima o poi lo capirá che non è vero, è stato stupido.

In ogni caso oltre che non aver mai fatto sesso non ho mai nemmeno baciato una ragazza davvero si può dire. L'ultima poi tra l'altro non riesco a farmela piacere del tutto il che mi rende le cose ancora più difficili, come ho già detto ho gusti difficilotti nonostante non possa permettermeli... Quindi boh, come sono messo... giudicate voi, voglio pensare che sto migliorando e spero di non sbagliarmi. Inutile dire che ho amici messi come me se non peggio, a cui però tengo molto comunque. Scusate per la prolissa storia della mia vita partendo dagli antipodi xD

• Mi piace! 1
Helios
Inviato (modificato)

Ciao Isaac ^_^

naaaaaaa figurati, nessun problema e neanche se ne accorge figurati ^_^

Uno ci pensa, ci ripensa e gli pare chissà che, ma quando sei lì è una cosa facilissima e viene tutto naturale, e così è anche per il bacio. ^_^ Anche perchè son cose che si fanno in 2, quindi non devi fare tutto Te, e quindi ogni cosa è portata avanti da entrambi, non solo da Te ^_^

Cmq basta che prima non fai quello che la sa lunga o che ha già fatto chissà quali numeri, e vedrai non te lo chiede neanche. ^_^

E nel raro caso ti dica qualcosa puoi sempre coprirla con l'"'Emozione di vivere quelle sensazioni insieme a Lei", che è una cosa che ad una ragazza lusinga anche ^_^

Vai che vai Bene! :good:

Modificato da Helios
Isaac
Inviato

Grazie Helios, il tuo post mi incoraggia molto, spero di continuare a migliorare sempre più. Infatti non me lo chiedono mai, al contrario sembrano dare per scontato che non lo sia...

Tornando all'ultima tipa con cui mi sono visto... L'ultima volta abbiamo passato una bella serata, si lasciava toccare pur senza ricambiare molto, mi sorrideva e mi pare che mi abbia mandato qualche segnale di interesse. .. alla fine l'ho salutata solo con un bacio sulla guancia. Ora sono passati 4 giorni di silenzio e le ho mandato un messaggio, chiedendole come va, e se era partita per fuori città (come mi aveva detto)... Silenzio totale. Boh non so se possa anche essere colpa del gestore telefonico diverso, mi fa strano perché mi sembrava di essere andato bene. Comunque non la richiamo più come consigliate sempre qui :) e vediamo che succede

giorgiodonne
Inviato

secondo me devi acquisire sicurezza nel relazionarti con le hb, io fino a 10 mesi fà ero in una condizione simile, solo 2 hb k-close nella vita, poi ho capito che l' esperienza poteva farmi comodo, dovevo lasciare perdere i miei gusti difficili e divertirmi un pò di più(con questo non dico di farti ug, anche se a volte può essere molto più divertente che con certe signorine hb :D).

da allora ho incominciato a k- clos una ragazza al day-2 poi un altra al day1, poi una quindicina al primo incontro, così , oltre ad essermi divertito un mondo, ho acquisito una grande sicurezza in me stesso, essere vergine non mi pesa e non mi sogno nemmeno di concludere un day-1 senza provare il k-cose, e così dovresti fare anche tu, secondo me.

saluti da un ex afk terrificante che ora se la cavicchia più o meno ;)

TooMainstream
Inviato

Mhmmmm solo a me sembra la cosa più naturale del mondo ?

Maltese
Inviato

Non c'è nulla di male ad essere vergini a 18 anni. Esci con una di 15-16 e sverginati :)

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

non c'e' assolutamente bisofno di dirlo,soprattutto prima dell'eventuale rapporto piu' intimo.

Se a lei piaci o piacerai...la cosa non avra' peso in quel momento.

Chi ti dice che l'ha gia' fatto lo fa per darsi delle arie e spesso non dice del tutto la verita'.

Il problema esiste perché te lo crei tu.

• Mi piace! 1