Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolladisapone
Inviato

Mettiamo che io ci provi con una ragazza e questa mi rifiuti dicendo che è fidanzata.

Se io volessi provarci successivamente con una sua amica, le mie possibilità diminuirebbero (perché magari mi prenderebbe per quello che ci prova con tutte) o il fatto di averci provato con l'amica non influenza il risultato?

Grazie in anticipo!

TheSeducer
Inviato

Non dovrebbe influenzare se sai schiacciare i "giusti tasti", a meno che tu non abbia fatto la figura dell'afc che elemosina (come temo sia successo) a quel punto sì, parti già in svantaggio perché il parere dell'amica influenza molto l'immagine che ha di te

• Mi piace! 1
ZeroSuper
Inviato

Dipende. Se lei percepisce di essere una sorta di ripiego, probabilmente ti prenderai un bel palo, salvo casi eccezionali in cui lei sia realmente già attratta.

• Mi piace! 1
Ferdelance
Inviato

Confermo quanto detto da Zerosuper....se l'amica è già attratta da te hai delle possibilità.

Bolladisapone
Inviato

E invece mettiamo che io non ci voglia provare con lei ma semplicemente restarci amico (visto che fa la mia stessa scuola e potrebbe farmi conoscere altre ragazze), l'averci provato con l'amica mi fa cmq perdere valore?

P.S.: preciso che queste due ragazze le ho conosciute in discoteca e ho chiesto a una di uscire ma mi ha rifiutato perché è fidanzata (che poi ho scoperto essere la verità)

Inviato

E invece mettiamo che io non ci voglia provare con lei ma semplicemente restarci amico (visto che fa la mia stessa scuola e potrebbe farmi conoscere altre ragazze), l'averci provato con l'amica mi fa cmq perdere valore?

P.S.: preciso che queste due ragazze le ho conosciute in discoteca e ho chiesto a una di uscire ma mi ha rifiutato perché è fidanzata (che poi ho scoperto essere la verità)

Scusa ma provaci con entrambe! :D

Rychan91
Inviato (modificato)

Dipende anche quanto sono amiche
se sono molto intime a meno che non sia follemente presa da te la vedo dura

Modificato da Rychan91