Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Mettiamo che io ci provi con una ragazza e questa mi rifiuti dicendo che è fidanzata. Se io volessi provarci successivamente con una sua amica, le mie possibilità diminuirebbero (perché magari mi prenderebbe per quello che ci prova con tutte) o il fatto di averci provato con l'amica non influenza il risultato? Grazie in anticipo!
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Non dovrebbe influenzare se sai schiacciare i "giusti tasti", a meno che tu non abbia fatto la figura dell'afc che elemosina (come temo sia successo) a quel punto sì, parti già in svantaggio perché il parere dell'amica influenza molto l'immagine che ha di te Ferdelance ha reagito a questo 1
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Dipende. Se lei percepisce di essere una sorta di ripiego, probabilmente ti prenderai un bel palo, salvo casi eccezionali in cui lei sia realmente già attratta. Ferdelance ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Provaci prima con l'amica
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Confermo quanto detto da Zerosuper....se l'amica è già attratta da te hai delle possibilità.
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 E invece mettiamo che io non ci voglia provare con lei ma semplicemente restarci amico (visto che fa la mia stessa scuola e potrebbe farmi conoscere altre ragazze), l'averci provato con l'amica mi fa cmq perdere valore? P.S.: preciso che queste due ragazze le ho conosciute in discoteca e ho chiesto a una di uscire ma mi ha rifiutato perché è fidanzata (che poi ho scoperto essere la verità)
- NeX - [Élite] 408 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 E invece mettiamo che io non ci voglia provare con lei ma semplicemente restarci amico (visto che fa la mia stessa scuola e potrebbe farmi conoscere altre ragazze), l'averci provato con l'amica mi fa cmq perdere valore? P.S.: preciso che queste due ragazze le ho conosciute in discoteca e ho chiesto a una di uscire ma mi ha rifiutato perché è fidanzata (che poi ho scoperto essere la verità) Scusa ma provaci con entrambe!
Rychan91 [Partecipante] 12 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Dipende anche quanto sono amichese sono molto intime a meno che non sia follemente presa da te la vedo dura Modificato 30 Settembre 2013 da Rychan91
Messaggi raccomandati