Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

samuprince
Inviato

Ciao ragazzi!!!

Allora ho conosciuto questa ragazza via chat, premetto che ci sentiamo da tanto ormai credo siano passati quasi 3 mesi.

quindi prima delle vacanze poi lei è partita io sono partito e vabbè diciamo che non ho mai spinto per un uscita dato che sapevo che lei non era a milano.

Sabato scorso ci sentiamo via telefono(messaggi non ce ne scambiamo fate conto che la chiamo una volta a settimana/una volta ogni 2) e lei mi propone di vederci, che sabato possiamo andare a fare un aperitivo.

Io accetto e dico "si poi in settimana ci organizziamo".

Durante la settimana lei non si fa sentire le mando un messaggio venerdi niente...

La chiamo sabato per le 14.00 e mi dice che è impegnata al momento è tutto confermato ma si fa sentire lei per le 15.00/15.30.

io penso ok va bene ma il tempo passa e lei non si fa sentire....

Arrivate le 17.00 la chiamo non risponde allora un po scazzato le mando un messaggio dicendo di rimandare l'uscita a un altra data non meglio definita.

Io non l'ho ancora chiamata da allora e lei non si è fatta sentire...

adesso sono combattuto perchè vorrei sapere cos'è successo sabato quindi vorrei chiamarla ma non voglio starle troppo addosso e fare la figura di quello che sta elemosinando.

Consigli?

Mata
Inviato

Non è successo nulla di che...semplicemente aveva di meglio dà fare che uscire con uno sconosciuto che comunque, bene o male, potrebbe ricontattare in un futuro più "magro". Non fraintendermi: potrebbe anche aver preferito un'uscita con le amiche eh!?

Sej stato un pò pressante...avrei chiamato venerdì e stoo. Se vuoi proprio essere uno di quello che se le studia a tavolinopotevi mandarle in SMS sabato cambiando var per aperitivo..un imprevisto che è di per sé una inezia.

Ormai però è successo. Mettiti in testa che questa non la dvi più considerare e se vuoidiglielo, con un messaggino un pò calcolato come potrebbe essere: "ho rinunciato ai miei impegni immaginando di uscire con una persona che reputavo diversa ma c si sbaglia. È stato divertente non-conoscerti." Poi capirai le sue intenzionj vedendone la risposta

samuprince
Inviato

Aspè che non è successo nulla ok siamo alla situazione di prima... non ci conosciamo però era stata lei a fare la proposta di vederci!!

sul pressante forse un po(1 sms venerdi e una chiamata sabato poi non mi sembra tutta sta pressa).... però scusa se una ti da appuntamento cosi in generale e non hai organizzato niente tu che fai non ti fai sentire per organizzarlo?

e il tuo messaggino non lo posso utilizzare perchè in fin dei conti sono io che ho annullato il tutto alle 5 proprio per evitare di farmi tirare un pacco.

L'unico mio rimorso è stato quello che alle 3 quando l'ho chiamata non ho organizzato perchè se le dicevo ci vediamo nel posto X alle ore Y avrei saputo veramente la situazione.

ora non so se far finta di niente o farglielo pesare(per come sono fatto io farei finta di niente)

e non so se farmi sentire nei prossimi 2 giorni o magari aspettare settimana prossima(anche qui dipendesse da me la chiamerei gia stasera)

samuprince
Inviato

quindi che mi dite?