tef [Élite] 372 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Ragazza k-closata mesi fa in disco..vista una settimana fa in un pub..messaggiamo le.chiedo di uscire da soli non vuole..la freezo..si fa sentire lei e accetta..sarebbe per oggi..prima le scrivo un semplice "ei :)" visualizza il mex e non risponde..le scrivo "ei timidona che fai non rispondi? :)" visualizza e niente.. aspetto o next?
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 entrambi nel senso, freeza, ma cmq interagisci con altre...
tef [Élite] 372 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 Aggiorno..allora mi ha risposto ci siamo detti 2 cagate..poi gli chiedo per stasera.. io:allora stasera dove mi porti di bello? Hb:eeeh io vado a vedere i fuochi con le mie amiche se vuoi sono li Io:okey buona serata Hb:perché nn venite??? Io: io volevo uscire solo con te per conoscerci meglio evidentemente ho capito male pace Hb:a me piacerebbe molto ma é che sono stratimida ci metto un po di tempo a fidarmi.. secondo me si sta cercando di arrampicare sugli specchi infatti non gli ho più scritto..che dite?
Acab [Partecipante] 335 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Prima pomicia e poi diventa timida? Ma lascia stare sta perditempo
tef [Élite] 372 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 Prima pomicia e poi diventa timida? Ma lascia stare sta perditempo si infatti..era che volevo avere una tacca in più sulla cintura
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Lanciale un ultimatum, giorno tale ora tale sono qua, mi raggiungi? Se non lo fa next. Occhio che non si porti dietro qualche amica però
tef [Élite] 372 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 Lanciale un ultimatum, giorno tale ora tale sono qua, mi raggiungi? Se non lo fa next. Occhio che non si porti dietro qualche amica però bha gli avevo detto per mercoledì pensavo di avere capito che accettava invece poi ha detto che non se la sente..va be' pace next IlBene ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 tef fai così se si fa risentire dille che quella sera la aspetti in quel pub a quella data ora , se vuole venire ti trova li capovolgi il frame con lei c'è stato già qualcosa quindi è molto probabile che possa funzionare se anche si porta un'amica non c'è problema l'importante è che non sei tu ad andare dove dice lei , sarebbe tempo sprecato evita i discorsi del tipo " ma io pensavo così , avevo capito male " sono needy gioca sulle emozioni
tef [Élite] 372 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 tef fai così se si fa risentire dille che quella sera la aspetti in quel pub a quella data ora , se vuole venire ti trova li capovolgi il frame con lei c'è stato già qualcosa quindi è molto probabile che possa funzionare se anche si porta un'amica non c'è problema l'importante è che non sei tu ad andare dove dice lei , sarebbe tempo sprecato evita i discorsi del tipo " ma io pensavo così , avevo capito male " sono needy è vero hai ragione..anche se con una sua amica non mi sentirei completamente a mio agio penso XD gioca sulle emozioni
Messaggi raccomandati