M.Gisox [Lurker] 12 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Salve a tutti, ho ideato questa Routine e volevo condividerla con voi e magari sapere cosa ne pensate. La routine l'ho applicata sul campo circa una ventina di volte per adesso, l'ho interiorizzata bene e mi funziona alla grande (Provare per credere) Questa Routine la uso nella fase A2: Interesse Femmina - Maschio, per suscitare in lei Mistero, Sorpresa e Attrazione nei miei confronti. Prima di tutto avete bisogno di una spalla, e con lui dovete regolare le vostre "sveglie" sul cellulare con sola vibrazione esempio alle ore 23:23. 1) Devo aprire con una ragazza almeno 40 minuti prima... Dopo circa un quarto d'ora le chiedo di farmi vedere il suo cell, e la cappo dicendo tipo: "Lo sai, questo cell cel'ha anche mio nonno di 70 anni ecc.." 2) Quando ho in mano il suo cell, controllo l'ora che ha impostato, e senza farmene accorgere imposto la stessa ora sua sul mio e mando un sms alla mia spalla con l'ora esatta di tutti e tre. Esempio: sono le 23:14 Cosi io e la mia spalla, regoliamo l'ora alle 23:14 e poi mettiamo un allarme sul cell alle ore 23:23 3) Mentre converso con la ragazza, magari seduti davanti un pub o sui divanetti, senza ostacoli, solo io e lei... arrivano le 23:23 e il mio cell vibra in tasca... 4) Cosi chiedo alla ragazza: "Mi dici un pò l'ora? il mio orologio sembra va indietro" (guardando l'orologio da polso) 5) Lei dice: "Sono le 23:23" e Io: "Noo, non ci posso credere, davvero?"..... Lei mi mostra il cell ed io esclamo: " Lo sai, è circa una settimana che mi capita spesso di vedere numeri doppi su orologi digitali, ho letto che significa che una ragazza ti ama, e poi il bello è che dopo circa un minuto, mi squilla il cellulare, qualcuno mi chiama, amici, parenti..." Tutta questa conversazione deve avvenire prima delle 23:24, in modo che la tua spalla, ovunque si trovi, dopo che anche il suo cell aveva squillato alle 23:23, aspetta un minuto e ti chiama... Cosi all'improvviso mentre lui mi chiama, il mio cell suona e io lo mostro alla ragazza: "Vedi?? le 23:24 e mi stanno chiamando... Comè possibile non lo so ahahaha" Cosi lei rimane sorpresa, "woow ma chi è questo tipo", e se magari le capiterà di guardare sull'ora i numeri doppi di sicuro il suo pensiero sarà rivolto a te. Dopo questa Routine la conversazione cambia del tutto, nel senso che lei diventa più aperta e disposta ad investire con te.. Non sei come tutti gli altri, se vuoi rimorchiare devi essere diverso! (Ragazzi la routine è facile e divertente, spero mi sono espresso in modo chiaro e che tutti quei numeri non vi hanno dato alla testa)
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Ma davvero davvero? Cioè, lo fai davvero? Non ci stai prendendo in giro? A me sembra un bel po' macchinoso. E poi, dopo 40 minuti... c'è qualcosa di sbagliato se ancora devi creare attrazione. Mi sembra proprio una win more. Curiosità, quanti hanni hai? Sei italiano?
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 apprezzo davvero l'impegno ma è troppo logorroica sta roba ! perché complicarsi la vita ? qualcosa di piu semplice no ehh ? eppoi perché mai dovresti far qualcosa per stupirla come un giochino con il telefono ? un conto è fare un gioco perché ti piace e lo faresti con chiunque ,un conto è farlo perché pensi che tu senza il giochino sei come gli altri,in altri termini pensi che la tua personalità non basta perché la tipa sia attratta o quello che è . ad esempio a me piacciono le carte , sono un appassionato del gioco d'azzardo del mondo dei maghi e dei bari, e tutte le leggende che girano attorno a questo mondo e mi rilassa creare giochi con le carte e robe simili , e lo faccio non perché con quei giochi ci rimorchio ma per pura passione oltre al fatto che le carte ti fanno percepire un mondo con un ottica totalmente diversa , con un ottica d'astuzia e furbizia e si sviluppano anche buone doti di osservazione . con le fighe è inutile sta roba . cioè si potresti anche creare attrazione e andare avanti con il game , ma con l'attrazione sola creata per via di un giochino, ragazzo mio non si scopa! e t'assicuro che quelle pochissime volte in cui ho eseguito un gioco di carte in un set non sono mai arrivato a prendere manco un numero il tutto IMHO
Renegade [Élite] 1769 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Buongiorno, troll.......almeno spero.....perchè se non stai trollando e usi questa routine seriamente ho una brutta notizia per te......
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Nella realtà: Ore 23.23 "Che ore sono?" "Le undici e venticinque" "Ahhh.. hmmm.. OK" -Styler- ha reagito a questo 1
M.Gisox [Lurker] 12 Inviato 30 Settembre 2013 Autore Inviato 30 Settembre 2013 Ragazzi ho venti anni, la seduzione è un arte, come la musica ed altre arti, va sperimentata per creare nuove cose. La mia era un idea, l'ho applicata con ragazze della mia età ed ha funzionato nell'ambito del "Creare mistero"... La mia è solo un idea nuova... e mi diverto provare nuove routine con le ragazze... Con alcune mi avvicino e dico: "Quanto sei bella da 1 a 10?", lei dice 10 oppure 1 sicuro e se funziona caccio dalla tasca un fogliettino con sopra stampato il numero 10 oppure 1 e dico, brava hai indovinato, e poi via con un altra routine... Style in "the game" ne usa di tutti i colori... come portarsi un pezzo di spago appresso andare vicino ad una ragazza e farle credere che cel'aveva nei capelli, oppure mystery con il trucco delle immagini mentali, che fa scrivere sopra un foglio 10 parole ad una ragazza e poi lui le ricorda memorizzando alcune parole in base al numero...
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Se a te piace e ti sembra aiuti, continua pure eh, nessuno ti sta dicendo di non farlo Solo che a me sembra troppo macchinoso, e troppo propenso ad errori. (come l'esempio di ZeroSuper). Credi davvero di averne bisogno? Non riusciresti a trovare qualcosa di più semplice, più sicuro e più efficace? Per esempio un po' di cold reading, magari basato sull'osservazione. Poi vorrei ricordare che le routine non sono necessarie per portare avanti un game. A volte aiutano, ma io non ne ho mai sentito il bisogno, anche se, devo dire, vorrei provarne qualcuna (magari di più semplice, però )
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) mi sfugge a cosa serve la spalla visto che l'app "chiamata Fake" per smartphone può farti squillare il telefono all'ora che decidi tu. Il fatto che il tel lo aveva anche tuo nonno non vuol dire nulla, oggi hanno tutti o l'iPhone o un android. Rischi che lo abbia migliore del tuo. Ti tira fuori un iPhone 5 o un S4 e gli dici una cosa del genere che figura ci fai?? cosa se en fa tuo nonno di un S4 o di un iP5?? Essendo poi tutti gli smartphone in genere sincronizzati con internet è quasi normale che abbiano tutti l'ora giusta. Quindi tutto quel procedimento che dici non serve a nulla. Poi se non gli piaci puoi inventarti tutte le routine del mondo e non cambia nulla. Modificato 30 Settembre 2013 da Getter Dragon Leos ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati