Vai al contenuto

La donna perfetta esiste?


Milano9419

Messaggi raccomandati

Milano9419

La mia domanda puó sembrare banale ma non lo è, ho imparato le regole basi della seduzione e ho capito che se voglio aver successo con le donne non devo essere me stesso ma devo cambiare radicalmente. Io sono un tipo estremamente buono e gentile e questo non mi porterà da nessuna parte, ne sono consapevole, ma mi chiedo: da qualche parte ci sarà una ragazza che vuole realmente una persona come me? O Dovró fingere per tutta la vita di essere un duro e seguire le regole della seduzione? Da specificare che non sto parlando di storielle da una notte ma di ltr che durino nel tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

In media stat virtus

Se fingi di essere chi non sei hai fallito in partenza.

Se invece riscopri te stesso e metti in luce le tue vere qualità, la tua vita sarà indubbiamente più soddisfacente.

E per quanto riguarda la domanda del topic: NO. Non esiste la ragazza perfetta.

Puoi trovarla e sarà perfetta oggi, ma domani tu sarai diverso e lei pure.

Essere buoni e gentili sono qualità che la maggior parte delle donne desiderano, ma omettono di dire una cosa semplicissima che invece tu devi assolutamente considerare: devi saper mantenere la tua identità e saper dire no quando lo terrai opportuno, fregandotene delle conseguenze.

In bocca al lupo per il tuo cammino.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Beh adesso sei in completa metamorfosi, non stai fingendo ti stai spingendo ad uscire dalla zona confort. E' una sottile differenza!

Un'altra persona non ci diventi credimi, alcune cose sono come la forza di gravità torneranno sempre al loro posto. Più che altro ti rendi consapevole che certi comportamenti sono da evitare, modellare, e dosare.

La donna perfetta oggettivamente non esiste, esiste quella che soddisfa meglio le tue esigenze. Se quella la vuoi chiamare anima gemella o perfetta fai pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Non devi diventare nessun altro, ma solo migliorare te stesso, auto-modellarti. Se provi a vestire i panni di qualcun altro, ti farai certamente del male. Se provi invece a evolvere secondo gli standard migliori, avrai fatto idealmente centro.

Ti consiglio poi di non partire dall'assunto che la donna perfetta è quella che cerca precisamente il te stesso di adesso, perché in questo modo non ti dai modo di metterti davvero in discussione... in questo modo tu sei intoccabile e la donna giusta è solo quella che ti accetta in toto, senza che tu faccia nulla per limare te stesso: capisci che così non potrai mai essere felice, una femmina così non esiste.

Se invece parti umilmente dall'idea che sei un ragazzo che ha tanto da imparare dalla vita, che non sei perfetto e che, nella stessa misura, la donna perfetta non esiste, allora potrai avere appagamento e soddisfazione. Perché saprai accettare i difetti tuoi e quelli altrui, ma saprai anche che si può - e si deve - migliorare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

il concetto di essere "se stessi" sinceramente non sono mai riuscito a capirlo, se tu sei "buono e gentile" per avere qualcosa in cambio allora non sei te stesso in quel momento, è tutto relativo.

Di certo non devi cambiare radicalmente, devi solamente fare esperienze e il tuo "atteggiamento" cambierà da solo quando arriverai a chiederti "con tutte le belle ragazze che ci sono perché dovrei comportarmi così con chi non lo merita?" se una ragazza si comporta bene non è necessario essere delle teste di cazzo, ad ognuna il suo, come faresti con un tuo amico.

La donna perfetta è quella che risponde ai tuoi canoni, se per te la ragazza giusta è una che scopa da paura, è bella e ti tratta bene allora cerca quella, non sono loro che devono accettare te, inizia a selezionare tu quelle adatte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

"Essere se stessi" è la cosa più fraintesa in assoluto nel miglioramento personale.

Durante l'apprendimento di una nuova disciplina (qualsiasi essa sia), non si può mettere davanti "l'essere se stessi", perché equivarrebbe ad un mero alibi per rimanere incatenati nella propria zona confort.

Il tuo "te stesso" per esempio non conosce il karate, imparare il karate non ti fa diventare un'altra persona. Sei sempre tu che impari una cosa nuova e ti applichi.

Lo stesso per la seduzione, impari delle tecniche ma rimani sempre tu, al limite puoi migliorare, crescere.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Partiamo dal concetto del Sé.

C'è un periodo nel quale a scuola ti viene chiesto di scrivere una presentazione di te stesso, ecco, io questa cosa l'ho sempre trovata inutile; trascorri la vita a scoprire e consolidare che non esiste un sé definito, che sei modellabile come plastilina in mano a un bambino e vanno a chiedere a un ragazzino una presentazione.

Allo stesso modo trovo inutile dire: " Sii te stesso. "

Preferisco guardare all'essere umano come a un flusso che porta con sé caratteristiche eterogenee le quali accumula durante il suo fluire verso una meta elusiva, caratteristiche che scompone, riduce, suddivide, elimina o modella; acquisendo sempre più una definizione, un carattere sempre più visibile.

Impara a modellarti.

Impara a donare bontà con il metro della saggezza poiché l'animale che è in noi ama l'odore del sangue e non ci penseranno due volte a sbranarti.

Oh well, the Devil makes us sin

But we like it when we're spinning in his grip

Esiste la "donna" che tu cerchi, in realtà ce ne sono anche troppe.

In genere quelli come te li chiamano zerbini.

Impara a modellarti.

Non devi fingere nulla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Siamo come gli altri ci vedono, soggettivamente. Anche la visione che abbiamo di noi stessi è puramente soggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Esatto, le donne amano gli uomini equilibrati, con carattere e la giusta dose di dolcezza.

Lo stronzo come il playboy sa essere queste cose con un tantino in più di sfacciataggine ma solo per una notte, l'indomani svanisce perché è una recita.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...