Vai al contenuto

La donna perfetta esiste?


Milano9419

Messaggi raccomandati

TooMainstream

La parola perfezione è da eliminare , da mettere in quarantena , è qualcosa di completamente errato e fuorviante

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

La parola perfezione è da eliminare , da mettere in quarantena , è qualcosa di completamente errato e fuorviante

esatto.

quanto più se applicato a essere umani, non ha alcun senso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

la donna perfetta certo che esiste.

Solo nella nostra immaginazione.

Ce la ceriamo noi,ci idealizziamo un essere femminile magnifico,formoso ,occhi splendidi e voce sensuale.

Poi ci innamoriamo di chi ha anche solo una di queste caratteristiche.

O ci si avvicina appena.

In una relazione la donna vorra' sentirsi sempre piu' bella dei due,ma nn raggiungera' l amai la perfezione.

Sta a noi farcela immedesimare.

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belin_

Quando sei buono e gentile cn un cane ti comporti come fossi in compagnia di un amico? Bene impara come si è buoni e gentili con le donne

Sei buono e gentile perché nn avendo le palle speri acquisire vantaggi personali con la commiserazione? O perché adori dare piacere e garantire momenti di qualità agli altri?

Non ha mai fatto del male perché la tua coscienza te lo impedisce perchè disgustoso o perché ne vuoi trarre un vantaggio personale nelle relazioni sociali?

Se la risposta alle domande precedenti è quella corretta sei sulla buona strada devi solo imparare la tecnica e sarà facilissimo.

Se la tua era una strategia psicologica, sarà piu complicato. Se ti riduci ad essere un mezzo animato degli altri non hai alcun valore.

Se decidi di offrire il tuo aiutodopo aver amato te stesso allora è tutta un'altra cosa

La domanda non ha senso perché tu non hai bisogno di una donna perfetta perché non è un trofeo e perché senza staresti bene uguale.

Semmai deve avere alcune caratteristiche a te congeniali e ti deve voler bene ma non è ne perfetta ne migliore delle altre

Modificato da Belin_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano9419

Quando sei buono e gentile cn un cane ti comporti come fossi in compagnia di un amico? Bene impara come si è buoni e gentili con le donne

Sei buono e gentile perché nn avendo le palle speri acquisire vantaggi personali con la commiserazione? O perché adori dare piacere e garantire momenti di qualità agli altri?

Non ha mai fatto del male perché la tua coscienza te lo impedisce perchè disgustoso o perché ne vuoi trarre un vantaggio personale nelle relazioni sociali?

Se la risposta alle domande precedenti è quella corretta sei sulla buona strada devi solo imparare la tecnica e sarà facilissimo.

Se la tua era una strategia psicologica, sarà piu complicato. Se ti riduci ad essere un mezzo animato degli altri non hai alcun valore.

Se decidi di offrire il tuo aiutodopo aver amato te stesso allora è tutta un'altra cosa

La domanda non ha senso perché tu non hai bisogno di una donna perfetta perché non è un trofeo e perché senza staresti bene uguale.

Semmai deve avere alcune caratteristiche a te congeniali e ti deve voler bene ma non è ne perfetta ne migliore delle altre

Io non voglio l'autocommiserazione, semplicemente mi fa star bene essere gentile. Se vedo un'anziana in piedi in metro io non riesco a non cederle il posto. E sono così anche nelle relazioni, mi viene spontaneo purtroppo

Modificato da Milano9419
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Io non voglio l'autocommiserazione, semplicemente mi fa star bene essere gentile. Se vedo un'anziana in piedi in metro io non riesco a non cederle il posto. E sono così anche nelle relazioni, mi viene spontaneo purtroppo

è la differenza tra il nice guy (afc) e il good guy. Anche io sono una persona buona, ma non vuol dire che mi inzerbino. Quando sto con una donna continuo ad avere la mia identità, i miei amici, ad andare in palestra, a vestirmi come c**** mi pare (al più le chiedo consiglio), a seguire la mia alimentazione, a non mangiarmi la cioccolata che mi regala periodicamente, e continuo a non accettare le cose che non mi stanno bene e non a farle passare solo perché ci faccio sesso, a imparare la seduzione e uscire a sargiare....

Quindi essere gentili, gentleman va bene, se però ti viene spontaneo di darle anche il culo e di fare tutto quello che ti dice in modo più o meno esplicito, allora ti conviene riguardarti perché prima o poi ne farà uso a suo piacimento e senza vaselina

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wipu

Io non voglio l'autocommiserazione, semplicemente mi fa star bene essere gentile. Se vedo un'anziana in piedi in metro io non riesco a non cederle il posto. E sono così anche nelle relazioni, mi viene spontaneo purtroppo

Ciao, mi sembra che tu non abbia capito come funziona la vita.....

Va benissimo che tu aiuti la vecchina che vuol attraersare la strada...ma quello che devi imparare è che non tute le vecchine sono dolci ed innocue...alcune mentre te sei distratto ad aiutarle ti infilano la mano in tasca e ti fregano il portafoglio...

Quindi va bene essere buoni dolci e gentili, ma quando c'è qualcuno che vuole metterti i piedi in testa, limitarti, controllarti, dominarti etc devi avere la capacita di capirlo e diventare il più stronzo degli stronzi. E tutte le donne hanno dei momenti in cui ci provano.....e te devi essere bravo a capirli e respingere quei momenti, e contrattaccare, ed attaccare te quando è il momento.....per poi ritornare bravo buono e dolce etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91

Io abolirei la parola perfezione
la donna perfetta non esiste, esiste la donna con cui puoi trovare la sintonia giusta per mandare avanti una relazione (si spera) definitiva
ma la perfezione... la lascerei all'utopia :D

quando poi la trovi giusta non dovrai che essere te stesso

altrimenti con che pretesa puoi condividere una relazione a lungo termine ?

fai conto di fare il finto duro a vita ?

Modificato da Rychan91
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

quando poi la trovi giusta non dovrai che essere te stesso

altrimenti con che pretesa puoi condividere una relazione a lungo termine ?

fai conto di fare il finto duro a vita ?

ci sono coppie che stanno insieme da anni solo per paura di rimanere soli.

Mi spiego meglio.

Due persone che si frequentano,anche se ormai non c'e' piu' la giusta sintonia nella coppia,hanno dei vantaggi a rimanere insieme.

Stesso circolo,stesso giro di amicizie,stessi posti .

Una volta che la coppia si sfalda ognuno e' costretto a fare delle nuove scelte:stessi amici,stessi posti?

Per me ci vorrebbe il coraggio di prendere una decisione senz continuare una relazione in cui non si ci parla nemmeno piu'.

E tutto questo per sembrare sempre felici e perfetti,in linea con le attese.

E questo vale sia per l'uomo che la donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...