..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 21 Maggio 2006 Inviato 21 Maggio 2006 Quante volte ci è capitato di setire questa frase pronunciata dalle HB? Bene, l'altro giorno mi è venuta in mente una bella frasetta canned per evitare lo shit test! Gil: salve ragazze... un opinione bla bla ? HB: bla bla bla Gil ah, interessante, ma. bla bla bla? HB: ahah... bla bla bla... ma chiedi semrpe questo per consocere ragazze per strada? Gil: bhe... a volte vado dalla tipa e le dico "ciao bella, come ti chiami"... a volte "eih pupa, ti va di ballare", a volte "[l'opener che avete usato]", altre volte invece vado in giro con l'impermeabile e gioco sul fattore sorpresa! Testato... carino
Pifferaio magico [Élite] 36 Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 Buona , ti do la mia alternativa (che più che una risposta è un frame) HB: ahah... bla bla bla... ma chiedi semrpe questo per consocere ragazze per strada? P: Si. my 2 cent.
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 22 Maggio 2006 Inviato 22 Maggio 2006 HB: ahah... bla bla bla... ma chiedi semrpe questo per consocere ragazze per strada? "perchè è la prima volta che un ragazzo ti ferma per parlare per la strada?" così si qualificherà subito per non apparire una che non ha mai rimorchiato in strada e per mantenere una sua coerenza interna farà in modo da apparire "esperta" e aperta e abituata al dialogo con ragazzi street sarebbe come se una ti dicesse "è la prima volta che baci?" e allora tu per far vedere che non è vero ci vai giù di lingua... se dovesse dire "sì è la prima volta" (conosco una ragazza molto carina mia amica dall'infanzia a cui effettivamente non è mai capitato e me lo ha confessato una volta che mi stavo impicciando di punti di vista femminili sulla psicologia seduttiva :-P facendomi notare che la cosa a lei la agiterebbe soprattutto se si trovasse da sola) semmai in questo caso le dite qualcosa di tranquillizzante tipo "evidentemente hai incontrato sempre ragazzi poco socievoli..ma perchè che male c'è a socializzare tranquillamente e fare nuove amicizie in questo mondo dove siamo sempre presi dal lavoro e lo studio..etc etc e non c'è mai tempo per fare amicizie etc etc" così apparite molto tranquilli come persona e lei si tranquillizzerà.
Messaggi raccomandati