Vai al contenuto

Ma vai a consocere sempre così òle ragazze?


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Quante volte ci è capitato di setire questa frase pronunciata dalle HB? Bene, l'altro giorno mi è venuta in mente una bella frasetta canned per evitare lo shit test!

Gil: salve ragazze... un opinione bla bla ?

HB: bla bla bla

Gil ah, interessante, ma. bla bla bla?

HB: ahah... bla bla bla... ma chiedi semrpe questo per consocere ragazze per strada?

Gil: bhe... a volte vado dalla tipa e le dico "ciao bella, come ti chiami"... a volte "eih pupa, ti va di ballare", a volte "[l'opener che avete usato]", altre volte invece vado in giro con l'impermeabile e gioco sul fattore sorpresa!

Testato... carino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Buona ;), ti do la mia alternativa (che più che una risposta è un frame)

HB: ahah... bla bla bla... ma chiedi semrpe questo per consocere ragazze per strada?

P: Si.

my 2 cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
HB: ahah... bla bla bla... ma chiedi semrpe questo per consocere ragazze per strada?

"perchè è la prima volta che un ragazzo ti ferma per parlare per la strada?"

così si qualificherà subito per non apparire una che non ha mai rimorchiato in strada e per mantenere una sua coerenza interna farà in modo da apparire "esperta" e aperta e abituata al dialogo con ragazzi street

sarebbe come se una ti dicesse "è la prima volta che baci?" e allora tu per far vedere che non è vero ci vai giù di lingua...

se dovesse dire "sì è la prima volta" (conosco una ragazza molto carina mia amica dall'infanzia a cui effettivamente non è mai capitato e me lo ha confessato una volta che mi stavo impicciando di punti di vista femminili sulla psicologia seduttiva :-P facendomi notare che la cosa a lei la agiterebbe soprattutto se si trovasse da sola) semmai in questo caso le dite qualcosa di tranquillizzante tipo "evidentemente hai incontrato sempre ragazzi poco socievoli..ma perchè che male c'è a socializzare tranquillamente e fare nuove amicizie in questo mondo dove siamo sempre presi dal lavoro e lo studio..etc etc e non c'è mai tempo per fare amicizie etc etc" così apparite molto tranquilli come persona e lei si tranquillizzerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...