dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 24 Gennaio 2014 Inviato 24 Gennaio 2014 i sentimenti sono espressi dalla parte spirituale (logo sinistro della mente). Quando c'e' un sentimento,c'e' una azione-reazione. Ad esempio mi dai un pestone sul piede e io ti do un cazzotto sul muso. Nell'amore c'e' chi da e chi riceve,funziona cosi'. Ma non sono io a dirlo,ci ha gia' pensato qualche studioso...
I was hoping [Partecipante] 2 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 Mamma mia, se la vita ha proprio valore solo se si vive per qualcuno o qualcosa, potrei proprio suicidarmi allora. Cosa che avevo già in mente tramite il suicidio assistito in Svizzera, dato che soffro pure di disturbo bipolare.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 25 Gennaio 2014 Inviato 25 Gennaio 2014 Massima di una mediocrità imbarazzante! A voi fa pure riflettere? Complimenti ne avete di creatività.. Ha detto bene Kura, giusto Fabio Volo poteva partorirla... Siamo sicuri che non è sua?!
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 25 Gennaio 2014 Autore Inviato 25 Gennaio 2014 Massima di una mediocrità imbarazzante! A voi fa pure riflettere? Complimenti ne avete di creatività.. Ha detto bene Kura, giusto Fabio Volo poteva partorirla... Siamo sicuri che non è sua?! La Casa in Collina, Cesare Pavese
Messaggi raccomandati