doubletrouble [Partecipante] 14 Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 Dato che ormai mi sono lanciato nel settore della seduzione e dopo due colpi riusciti nell'arco dell'estate, grazie ai vostri consigli, alle letture e qualche dote natural che pensavo ormai fosse sotto ruggine completa (essendo over 40) non vorrei fermarmi ed eccomi con una nuova sfida. Le due che ho chiuso sono sposate con prole, perciò tempi ristretti di incontro e lunghi tra un incontro e l'altro ma, oggi ho cominciato a puntare l'occhio su una donna che frequenta la palestra nel mio stesso orario mattutino. Siamo a livello di HB8, anche lei over 40. Penso lei sia consapevole di avere un livello tale perchè con gli istruttori che a turno le ronzano intorno continuando a parlare con lei ed altri uomini che continuano a guardarla mentre a i suoi esercizi, sarebbe stupido non avesse capito. Comunque ultimamente noto che riesce spesso a fare i suoi esercizi senza che alcuno la disturbi, perciò penso sia il momento giusto per avvicinarla. Non l'ho mai scrutata come fanno altri, ho sempre seguito il mio programma esercizi fregandomene altamente di tutto ciò mi circondi. Non ho visto alcun interesse particolare, non ci siamo mai scambiati gli sguardi. A questo punto mi serve un ottimo opener per iniziare, il resto poi lo tirerò fuori dal mio cilindro, anche se i consigli su open e successivi penso siano sempre utilissimi! Per dare un quadro maggiore, a quell'ora in palestra saremo una ventina di persone al max, a volte anche meno e abbiamo due/tre esercizi in comune. Se poi porto a casa anche la terza mi sa che dovrò pensare al divorzio! :-D
Messaggi raccomandati