Vai al contenuto

FB si sta legando troppo?


fede91

Messaggi raccomandati

fede91

magari sono solo io che vedo le cose in modo diverso (è comunque la mia prima FB) ma mi sembra che la mia FB stia iniziando a coinvolgersi emotivamente.

Il primo sospetto mi è sorto sabato mattina: lei mi chiama alle 8 dicendomi che non aveva voglia di andare a scuola e che voleva passare la mattina con me, viene a casa mia e alla fine andiamo a letto assieme. Alla fine, dovendole venire fuori, lei me lo prende in mano, io le chiedo di farmi venire con la bocca e lei mi risponde: "non ti succhio l'uccello, se vuoi fartelo succhiare vai dall' [nome della mia GF]".

Un po' di gelosia l'avevo già notata, e forse sottovalutata.

Alla fine lei stessa ha creato un bridge per ieri pomeriggio. Dovevamo stare a casa sua per "vedere un altro film". Causa imprevisti mi ha chiesto di rimandare il film a mercoledì, io (sapendo che oltretutto le era arrivato il ciclo sabato sera) le ho detto che andava bene.

In fine ieri sera mi chiama - dopo aver passato la mattinata a scrivermi sapendo che io ero con la mia GF. Ecco un pezzo di conversazione che mi è sembrato un pochino particolare:

fb_"non va bene, mi sto sentendo più con te che con il mio ragazzo"

io_"hai ragione, allora attacca così anch'io faccio altro"

fb_"dai, non fare il permaloso, stavo scherzando"

io_"ma io non facevo il permaloso, sei tu che ti lamenti perchè ci stiamo sentendo troppo"

fb_"non ho detto "troppo", e poi non era una lamentela...."

In generale io mi sto comportando in modo freddo quando non sono con lei, mentre ci provo spudoratamente quando sono con lei.

Secondo voi sta creando un legame sentimentale o sono io che mi sono allarmato per niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...