Vai al contenuto

Mettere pressione ad un HB


paoletto

Messaggi raccomandati

paoletto

Dunque, la mia idea sarebbe questa:

C'e' un HB, chiamiamola HBamica, che sembra essere piuttosto chiusa, nel senso che e' cordiale e amichevole, ma non da molti spazi per "provarci". Alla quale qualche volta ho provato a rivolgere qualche invito ma quando ti viene risposto il venerdi' sera "forse e' meglio se studio" capisci che o non ci sta oppure e' piu afc di me.

ieri ho incontrato lei ed un amica, chiamiamola HB7 in un locale. Noi ce ne stavamo andando da un altra parte, e sono venute con noi (specialmente l'amica mi e' sembrata interessata a venire via con noi). Siamo andati da un altra parte, e abbiamo chiacchierato un po'. L'amica mi e' sembrata nervosa (come tutte qua, quando non si ubriacano) e timida. Un mio amico ci stava provando ma lei non ha fatto una piega.

Ora l'idea: Potrebbe essere furbo chiedere ad HBamica qualche informazione su HB7, magari anche se e' fidanzata, in modo da mostrare ad HBamica un esplicito interesse verso la sua amica?

Stavo pensando ai risultati: Nel caso lei non sia interessata, ottengo le informazioni e magari ottengo anche di fare arrivare ad HB7 segnali indiretti di interesse sperando che la rilassino. Nel caso HBamica sia interessata, che magari la cosa la svegli un attimo? Da quel che so e' single da quando la conosco... (e probabilmente pure da prima)

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
-CUT-

ciao paoletto :rolleyez:

per la mia esperienza se chiedi informazioni alle amiche dell'HB dimostri neediness e poca determinazione e sicurezza di sè. dimostreresti low value.

HBamica, che sembra essere piuttosto chiusa, nel senso che e' cordiale e amichevole, ma non da molti spazi per "provarci". Alla quale qualche volta ho provato a rivolgere qualche invito ma quando ti viene risposto il venerdi' sera "forse e' meglio se studio" capisci che o non ci sta oppure e' piu afc di me.

in questo caso ti suggerirei di andare più direct.

sia chiaro, non dichiararti :D ma mostrale il tuo interesse, facetoface :)

senza giustificarti, e valuta il suo feedback.

ad esempio, se capita che ad una tua dimostrazione di interesse lei si imbarazzi, beh, probabilmente hai davanti un HB insicura (AFC se preferisci)

insommavaluta un po' le sue reazioni e agisci di conseguenza, ma NON mostrare interesse indiretto, rischieresti di giocarti l'HB.

My Mind.

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...