Davi95 [Partecipante] 7 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Un film molto divertente e che da ottimi consigli sulla seduzione è Crazy,Stupid,Love.Il migliore in assoluto a mio parere! Altri film in secondo piano che parlano di seduzione e sempre molto divertenti sono:Amore e altri rimedi e Hitch. Di telefilm che parlano di seduzione consiglio Californication.Il protagonista è uno scrittore che ama le donne e le relazioni brevi.Le sua grande capacità sta nell'essere un grande ascoltatore.Inoltre si sa connettere perfettamente ai fedback. Un altro telefilm che suggerisco,ma non ha niente a che vedere con la seduzione è The Mentalist.Da questo telefilm possiamo imparare cose interessanti sul linguaggio del corpo e un corretto modo di gesticolare da parte del protagonista,Jane.
tef [Élite] 372 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 C é un altra discussione con migliaia di film..non mi ricordo dove forse in articoli di seduzione..
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 basta cercare film - NeX - ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 19 Aprile 2014 Inviato 19 Aprile 2014 Dico solo Nip/Tuck,Christian Troy: "Io ho superato la sete di santita' ,tesoro. Il cielo mi ha dato un uccello ed io intendo glorificarlo suonando il mio splendido organo. Piu' intensamente ed anche piu' spesso che posso"
Messaggi raccomandati