Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davi95
Inviato

Un film molto divertente e che da ottimi consigli sulla seduzione è Crazy,Stupid,Love.Il migliore in assoluto a mio parere!

Altri film in secondo piano che parlano di seduzione e sempre molto divertenti sono:Amore e altri rimedi e Hitch.

Di telefilm che parlano di seduzione consiglio Californication.Il protagonista è uno scrittore che ama le donne e le relazioni brevi.Le sua grande capacità sta nell'essere un grande ascoltatore.Inoltre si sa connettere perfettamente ai fedback.

Un altro telefilm che suggerisco,ma non ha niente a che vedere con la seduzione è The Mentalist.Da questo telefilm possiamo imparare cose interessanti sul linguaggio del corpo e un corretto modo di gesticolare da parte del protagonista,Jane.

Inviato

C é un altra discussione con migliaia di film..non mi ricordo dove forse in articoli di seduzione..

domy1796
Inviato

basta cercare film

• Mi piace! 1
  • 6 mesi dopo...
dickinson1
Inviato

Dico solo Nip/Tuck,Christian Troy:

"Io ho superato la sete di santita' ,tesoro.

Il cielo mi ha dato un uccello ed io intendo glorificarlo suonando il mio splendido organo.

Piu' intensamente ed anche piu' spesso che posso"