Vai al contenuto

L'arte della Seduzione.Cosa ne pensate in termini di metodo?

Messaggi raccomandati

Davi95
Inviato

Ho letto il libro "L'arte della seduzione" di Richard La Ruina.In teoria il suo metodo dovrebbe consistere nel farti diventare un Natural.Io come libro l'ho trovato fluido e molto carino.Da degli ottimi consigli!L'unica cosa che ho trovato sbagliata è il capitolo dell'inner game alla fine.

La cosa che mi ha sorpreso è stata leggere qualche recensione sul libro che sminuiva Richard La Ruina e affermava che ci sono molti libri migliori.Mentre io penso che sia un buon libro.(Le recensioni erano poche!)

E' vero!Non credo tanto al fatto di lui che fino a 21 anni lui fosse ancora vergine e una schiappa con le donne.Però guardando i suoi video devo dire che ha un ottimo linguaggio del corpo e mi da l'impressione di un bravo PUA.

Voi cosa ne pensate???

Inviato

è ovvio che la cosa è soggettiva a molti altri piace de angelo ad altri mystery ad altri ancora tiappoggioluccelloinculoperchesonofigo la cosa è soggettiva io tra tutti quelli letti preferisco il tread di max.

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

è ovvio che la cosa è soggettiva a molti altri piace de angelo ad altri mystery ad altri ancora tiappoggioluccelloinculoperchesonofigo la cosa è soggettiva io tra tutti quelli letti preferisco il tread di max.

Che poi sarebbe Mistery è morto. Stesso pensiero :D

• Mi piace! 1