Davi95 [Partecipante] 7 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Ho letto il libro "L'arte della seduzione" di Richard La Ruina.In teoria il suo metodo dovrebbe consistere nel farti diventare un Natural.Io come libro l'ho trovato fluido e molto carino.Da degli ottimi consigli!L'unica cosa che ho trovato sbagliata è il capitolo dell'inner game alla fine. La cosa che mi ha sorpreso è stata leggere qualche recensione sul libro che sminuiva Richard La Ruina e affermava che ci sono molti libri migliori.Mentre io penso che sia un buon libro.(Le recensioni erano poche!) E' vero!Non credo tanto al fatto di lui che fino a 21 anni lui fosse ancora vergine e una schiappa con le donne.Però guardando i suoi video devo dire che ha un ottimo linguaggio del corpo e mi da l'impressione di un bravo PUA. Voi cosa ne pensate???
psiche [Élite] 196 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 è ovvio che la cosa è soggettiva a molti altri piace de angelo ad altri mystery ad altri ancora tiappoggioluccelloinculoperchesonofigo la cosa è soggettiva io tra tutti quelli letti preferisco il tread di max. - NeX - ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 è ovvio che la cosa è soggettiva a molti altri piace de angelo ad altri mystery ad altri ancora tiappoggioluccelloinculoperchesonofigo la cosa è soggettiva io tra tutti quelli letti preferisco il tread di max. Che poi sarebbe Mistery è morto. Stesso pensiero psiche ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati