Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Renegade
Inviato

Ciao ragazzi,

sento il bisogno di buttare giù un paio di righe di sfogo, senza lamentele nè ricerca di consigli particolari...semplicemente perchè il forum mi serve anche per questo :).

E' un periodo un pò difficile, più che altro dal punto di vista lavorativo. Difficile, ma semplicemente perchè si stanno aprendo una serie di possibili scenari, tutti positivi, tutti intriganti, e che puntano finalmente nella direzione per cui ho sempre lavorato sodo.

Ma proprio per questo, ho paura di fare un passo falso......la pressione si sta facendo sentire.

Come spesso mi capita, in questi periodi di forte stress, la mia preoccupazione principale (le donne), torna prepotentemente a chiedere il suo tributo, e non avendo al momento nessuna HB sotto mano (tranne la FB che si sta comportando in modo strano e continua a negarsi, ma sticazzi) non ho nemmeno modo di passarmi una serata tranquilla coccolato da una Venere che mi consenta anche di scaricare scazzi e tensioni.....

Mi capita sempre così, rimetto in discussione tutto quello che ho fatto finora, e mi pare di essere sempre insoddisfatto per quelli che sono i risultati raggiunti...guardando indietro, sono passato dall'essere un classico bravo ragazzo AFC incapace ad un discreto seduttore, ma tutt'ora limitato agli approcci a caldo.....Non mi basta, non sono soddisfatto e non riesco a trovare uno stimolo, una molla, una spinta che mi faccia arrivare ad esprimere l'enorme potenziale che sento dentro.

E' un periodo, probabilmente un giorno, sicuramente domani sarà tutto passato.....o al massimo dopodomani.....

Ma al momento (in QUESTO preciso momento), ho la frenesia di migliorare, di crescere, di riuscire ad eliminare tutti i problemi della mia vita e dei miei rapporti con le donne......

Passerà....calma zen e continuo miglioramento, inner game.....ma alle volte, nella sinusoide della vita, ci si trova anche nella parte discendente.....In attesa della prossima risalita, mi concentro su di me, sullo sport, sul lavoro, e sugli obiettivi che sono ormai a portata di mano. Mirando alla scelta giusta.

mastermind
Inviato

Panta rei,

sembra facile come concetto ma in realta' e' difficile da interiorizzare

Capita a tutti di essere in periodi No....accettali come naturali....come necessari e fatti pervadere dalla gioia che ti dara' la risalita.

Goditi il viaggio compreso il tratto poco asfaltato:-)!

• Mi piace! 1