Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lovedrop22
Inviato

h**p://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/392733/casciari-sesso-o-stupro-.html

Non voglio fare commenti a priori.

Prima voglio sapere cosa ne pensate voi.

Rise
Inviato

Le iene è un programma insulso, che si pone di mascherare il marcio, ma solo il marcio che sta bene a loro.

• Mi piace! 1
cabeleira
Inviato

Ho visto il video con le testimonianze, mi sembra di capire che sia andata a questo modo : la ragazza dopo essersi fatta di coca ha incontrato il primo ragazzo con il quale si scambia delle effusioni confermate dai testimoni.

In seguito è lei a proporre un rapporto sessuale a 3 , al chè il primo ragazzo chiede ad un amico di raggiungerli.

All'uscita dalla discoteca le tesimonianze dei buttafuori e dell'amica della ragazza, confermano la versione fornita dai due ragazzi intervistati. La ragazza sarebbe uscita volontariamente, oltretutto il suo fastidioso comportamento nei confronti del buttafuori avvalora la tesi dei due ragazzi.

Infine la testimonianza del parcheggiatore avvalora la tesi dei due condannati.

Manca del tutto l'elemento soggettivo del reato : i due ragazzi non volevano commettere violenza nei confronti della ragazza. Non erano nemmeno consapevoli che si potesse trattare di violenza poichè è stata lei stessa ad accompagnarli spontaneamente.

Con un castello probatorio di questo genere non si capisce come abbiano potuto condannarli-...........

Il giudice non ha dato alcun valore alle testimonianze dei presenti, nemmeno a quella dell'amica.

Per me si tratta solo di sesso, poi la tipa si sarà pentita.....voleva salvare l'onore.....

• Mi piace! 3
Mars
Inviato (modificato)

Ho visto il video con le testimonianze, mi sembra di capire che sia andata a questo modo : la ragazza dopo essersi fatta di coca ha incontrato il primo ragazzo con il quale si scambia delle effusioni confermate dai testimoni.

Le analisi sono pulite, quindi non ha fatto uso di droghe (minuto 11:55)

I buttafuori mi è sembrato di capire che erano amici dei ragazzi, quindi potrebbero coprirli.

Altra cosa strana è che lei chiede 50€, quindi prima si presenta come una ragazza normale poi si comporta da mercenaria e in fine addita i ragazzi allo stupro.

Cos'è ripensamento dell'acquirente livello 100? Boh

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Se mi capitasse un threesome filmerei tutto! E che cazzo! :D

• Mi piace! 3
Mars
Inviato

Conviene NeX a sto punto dovrò far finta che mi piace essere filmato, non si sa mai che qualcuna mi denuncia asd

• Mi piace! 1
Eris
Inviato

Non ho una sola nozione di diritto ma così intuitivamente le prove mi sembrano veramente povere per incolpare qualcuno a 5 anni di galera.

• Mi piace! 1
Inviato

bisognerebbe ascoltare anche la versione della ragazza per fare commenti..

Eris
Inviato

A meno che non ci siano dichiarazioni e prove ulteriori la versione della ragazza non cambierebbe niente. Sarebbe la sua parola contro la loro...

Maltese
Inviato

Ricordiamo sempre che un ginecologo si accorge se c'è stata violenza o meno in una donna. Il fatto che non ci siano segni di stupro fa molto strano.

• Mi piace! 2