Vai al contenuto

Come aprire in chat?


Davi95

Messaggi raccomandati

Davi95

La metà delle ragazze visualizza,ma non risponde ai messaggi.Quindi quali sono il modi migliori per aprire in chat?

Io inizio sempre con un "Ciaoo"

per poi chiedere"Come Va?"

in seguito "Piacere Davide"

e poi cominciare la conversazioni con domande di vario genere centrate a creare emozioni.

Che metodo adottate voi?Cosa pensate del mio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HunterStile

Preferisco 1000 volte prendere pali dal vivo che parlare con ragazze in chat.. anche perchè prima o poi vi dovrete incontrare e se sei inesperto non servirà nulla. Almeno è quello che sento un po in giro per il forum e altri siti :D

Cmq ti do questo metodo:

Se è una ragazza che non conosci e gli parli per la prima volta io farei tipo cosi:

Es:

TU: Ciao, come va?

HB: ''Ci conosciamo?''

Tu: ''ok, per me va bene, conosciamoci!'' Io sono XXX :)''

Atrimenti, se ti risponde in qualsiasi altra maniera puoi scrivere:

''Nel tuo profilo ho visto che.. ecc. MI sembri una ragazza interessante, voglio scoprire se ho ragione''

Cerca sempre tu di condurre la conversazione, imposta tu le sfide prima che lo faccia lei. Se fa la stronza cerca di sminuirla senza offenderla tipo:

''Dovresti già essere a letto a ques'ora''

Resto cmq convinto che sia sbagliato aprire su chat, ma se proprio vuoi..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KuggaKugga

Si apre dal vivo, non ce ne sono storie. No chat, no siti di incontri, gioco duro, solo così migliori.

Se apri su chat parti già beta a mio parere...hai paura di esporti e poi su chat, pensa quante belle cose puoi scrivere cercandole su internet o facendole suggerire da un tuo amico, rendendo falso quello che dici. Le donne hanno naso per questo tipo di frottole, se sei dal vivo questo è impossibile ed è un bene!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

ti ho aggiunto perchè ti piace "lie to me" ed hai una copertina fica (che ti ho fregato), spero non ti dispiaccia.

Piacere max. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davi95

Innanzitutto grazie a tutti voi per le risposte. :)

Comunque io non ho mai detto che aprire in chat sia meglio che dal vivo.

Sono il primo che preferisce mettersi in gioco e avere un faccia a faccia con la ragazza che mi piace.

Mi è capitato però delle volte di scrivere a ragazze fighe che nella mia vita probabilmente non vedrò mai dal vivo.Ragazzi Milano è bella grande!

Nel campo della chat non sono un master!Per questo ero curioso di vedere come agivate voi.Io che sono un atleta, penso che il confronto si una cosa essenziale

per migliorare e raggiungere i massimi livelli.

Inoltre penso che un "vero" suduttore si sappia muovere in ogni ambiente.

Ovvio che è pieno di nerd che passano la loro vita su facebook.Io non sono tra questi!

Link al commento
Condividi su altri siti

HunterStile

Innanzitutto grazie a tutti voi per le risposte. :)

Comunque io non ho mai detto che aprire in chat sia meglio che dal vivo.

Sono il primo che preferisce mettersi in gioco e avere un faccia a faccia con la ragazza che mi piace.

Mi è capitato però delle volte di scrivere a ragazze fighe che nella mia vita probabilmente non vedrò mai dal vivo.Ragazzi Milano è bella grande!

Nel campo della chat non sono un master!Per questo ero curioso di vedere come agivate voi.Io che sono un atleta, penso che il confronto si una cosa essenziale

per migliorare e raggiungere i massimi livelli.

Inoltre penso che un "vero" suduttore si sappia muovere in ogni ambiente.

Ovvio che è pieno di nerd che passano la loro vita su facebook.Io non sono tra questi!

Allora si, visto che sai già come comportarti con le ragazze, la chat può essere molto utile ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mr.OneTwo

Io non capisco perché molti ritengano sargiare in chat una cosa inutile! insomma è vero in field è ovviamente meglio e bisogna continuare a farlo ma se si associano le due cose che male c'è. Si aumentano solamente le possibilità è ovvio bisogna arrivare ad un nclose o a un day1 non si può stare li a perdere tempo ma siamo la generazione dei social a mio parare vanno sfruttati! Mettiamola cosi Field 90% social 10% come tempo da dedicare ma perché no io sono uscito con un po' di HB così! Io la penso come Davi 95!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Publius Ovidius

Sono d'accordo con M.Gisox ma credo che i classici "scusa, ho sbagliato messaggio..." siano ormai un po troppo scontati, e ci fanno apparire subito come Beta...che ne dite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

sargiare dal vivo è molto meglio, x poi continuare su chat,

ma un ciao, e magari chiedere un consiglio su una cosa qualunque può aprire molte vie x una conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...