l'uomo rosso [Partecipante] 10 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 CHAT GAME con una che l'anno scorso iniziò il mio liceo poi se n'è andata altrove lei HB8,5 14 anni allora,adesso 15 io un anno più grande.Quando era nella mia scuola ci provammo io ed un compagno che però è un AFC (le scrisse pure poesie )io dopo diverse conversazioni all'intervallo (nelle quali era nervosa,a volte arrossiva e parlava molto velocemente)le chiesi di uscire a prendere un drink e con soddisfazione mi dice che non beve(contenta che le ho chiesto di uscire ma rifiuta)è molto timida e attaccata ai genitori,non è il tipo che esce per aperitivi,vorrei conoscerla meglio,non ci sentivamo da aprile-maggio(a scuola) e la contatto mercoledì 30 settembre per il suo compleanno IO: ehilà LEI:ciaooo IO:oggi è? LEI:il mio compleanno IO: intendevo il giorno in cui ti avvicini di più alla morte...vabbhè festeggiamo LEI:ma vattingrazei per l'augurio cmqIO:prego,quanti anni fai? LEI:15IO:ah però,cresci in frettache hai fatto er festeggiare?LEIfesteggio domenica con 10 amiche al bar niente di che non mi andava di fare la festaora vado scusaa dopo IOnulla ... no dopo dormirò al massimo domaniLEIok allora a domaniIOciaoGiovedì 20:36IOehilàLEIciaoIOche mi dici di bello?LEIniente solite cose !!tu ?'IOa parte lo sclero post-studio filosofico tutto beneche però è interessante... su molti aspettiIO DOPO DEL TEMPOci sei?vabbò :|LEIsisi scusami sto studiandoVenerdì 21:38IOcambi scuola per non studiare e poi... allora non ti disturbo piùLEICome sei infantile ... IO?LEIIo non ho cambiato scuola per non studiareIOallora...racconta la tua storiaanzi meglio,pensala e me la racconti con calma un'altra volta,dato che adesso devo andare a vedere "qualunquemente"... LEIOkIO(IMMAGINE DELLA ZAMPA, SOLO LA ZAMPA,DEL GATTO DI FB PER SALUTARE)http://2.bp.blogspot.com/-7FfB7pVCSpc/UH9SnuObVaI/AAAAAAAAGHE/JJOvrP6oBWs/s1600/Pusheen+the+cat2.pngciao dal gattoLEI aahhaah carino !!49 minuti faIO:..:.:.: ! :.:.. :.?LEIciaoIO:..:...:LEIma che significa ??IOcome che significa... prova a indovinare LEI sono stanca non ci riescoIOallora, chiudi gli occhiè braille LEIbraillee che cos'è ??IOla scrittura per ciechi LEIah okche fai dei belo ??IOma niente,pensa che c'è una ma proprio stranama tu guarda,io scrivo punti senza senso e le dico che è braille e lei??e lei...LEIma che dici ma stai impazzendo rosso !!IOe lei mi diede del pazzo...e aveva ragione,era il rosso che gli aveva bruciato il cervello o chissà?LEIahahah sei proprio forte sai !!non è ironico è vero !!IO:"solo a te non piace la follia?"LEInon ironico intendevo il mio giudizzio su di teIOironico? Ti sembra che ho la faccia da ironico?ah già ... non puoi vederlaLEIahahahma veramnete sei simpaticoIOcosì come io non posso capire se il tuo giudizio su di me aveva voce ironica o no... magari mi stai prendendo in giroeppure che motivo ne avresti ? ( a parte il fatto che ti ho preso in giro del braille,del cambio di scuola e di tante altre cose che adesso non mi vengono in mente) ma tu non sei vendicativa vero? O mi sbaglio ? Perchè le persone vendicative le odio sai?LEIio lo penso veramente che si simpaticoma è vero che i rossi sono straniIOnaahh,sarei strano anche se mi tingessi i capelli...a proposito un po' temo per loro...LEIper loro chi ??IOi capelli,vedi qui stanno facendo un po' neri...ah già non riesci a vederliLEIma come posso fare a vederli ?'IOgià...i tuoi come stanno?LEIsempre bionditi piace il link che ho messo ?? IOah buon per loroquale link?LEI(ST)vai sul mio profilo è una sfilata vedila è molto bella se ti oiacciono le ragazze bellepiaccionoIO(ST)ma tu sei una di quelle ragazze che si vedono il wrestling solo perchè ci sono ragazzi belli?LEIgli uomoni che fanno wrestling sono brutti e violenti se mai vedo sfilata di modelliIOhmm oppure non sarai una di quelle che controlla i link degli altri...e ora sei sul mio profilo hmm...un attimo che metto la privacyLEIahahah ma alla fine l'hai vista o no la sfilata ??IOno,non mi va... quando mi va ti faccio un fischioLEIahahaah peccato ti perdi bei vestiti e belle modelleIOvabbhè dai la tolgo la privacytanto non sei una ragazza strana tu...almeno non tantoLEIno io direi per nienteIOmodesta poiessere strani io lo considero bello,significa essere qualcuno e non parte uniforme della societàLEIti do ragione fino a un certo punto perche un cittadino pur essendo libero devo cmq rispettare le regole che vengono im poste dlla statoIOoh oh dimenticavo il tuo spirito critico questo mi fa stimare te beneLEIah grazie !!IOperò fra un po' tornerò nel mio posto natalenon sarò più sulla terra,tempo 1 mese e ciaoIO VENGO DALLA LUNA https://www.youtube.com/watch?v=_cDTdhVErL8www.youtube.comLEIe che fine fai ?IOtorno sulla lunalì non potrò più chattare,sai com'è non c'è il modem LEIahahaahahsimpaticoIOpuò darsi che c'è campo, tu hai un telefono cellulare o hai un cervello telepatico?LEIahaahhaha sempre piu simèpaticoIO...cavolo com'è tardi...devo ancora fare filosofiaLEIah ok allora buona filosofia !!IOhmm la leggerò dopo,non mi vano seriamente tu non hai un cervello telepatico?LEIno certo ch enoche noIOneanch'io ma vedi un po' e cosa respiri?LEIaria IOARIA??? Ma vedi un po' quante cose abbiamo in comune !!! Dammi il tuo numeroLEIPERCHE ??IObhè abbiamo tante cose in comune ...respiriamo ariaahahahahahLEIe quiondi ???tutto ll mondo respira ariaIOoh no,i sassi noLEIi sassi sono esseri inanimatiIOpoverini,sono gli emarginati del mondoLEIma stai delirando ??IOoh no,sono già deliratoLEIsi infattiIOa te non capita mai? Prova a lasciarti andare, è piacevolenon pensare a nulla e scleraLEIhai ragione devo provareIOanche se puoi deciderlo in parte, è difficile spiegare a parole,pensa ad un flusso di idee...dimmi una parolaLEIciaonciaociao scusami tantissimo ma ora devo andare a pretsto !!IOoh no non ti scuso,fatti sentire prima che mi trasferiscoLEIok stai tranquilloIO..:..:..: (che non ha visualizzato) Come mai questo atteggiamento ??? Ora come continuo la conversazione?? Quando sto con alta energia è facile(l'ultima conversazione) ma se sono con bassa energia sarà per me difficilissimo continuare un buon chat game,vi prego aiutatemi
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Si è annoiata ... mi sono annoiato io dopo 10 righe figurati lei dopo tutto questo tempo. Lei è una .... 15enne. Nel senso che son rare le 15enni con cui puoi fare un discorso interessante. E' già difficile con quelle di 20 - 30 anni che si credono sto cazzo solo perchè ne hanno visti a frotte. Figurati con una di 15 anni. Inoltre hai fatto troppo il simpaticone e il buffone senza mai far parlare lei di se. Infatti le sue risposte erano brevi e concise e alla fine ha chiuso per prima la conversazione. Getter Dragon, Il Lupo e littlemanit ha reagito a questo 3
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 il fatto che il tuo sia stato un OTTIMO chat game è un parere unicamente tuo. Ok la battuta del braille e quella che entrambi respirate aria è stata divertente ma per il resto come dice l'utente precedentemente temo che tu la abbia annoiata. Revsun ha reagito a questo 1
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Certo che come tipa deve essere un po' tarda per non aver capito al volo che si trattava di braille!!!
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 voto anche io per la NOIA, mi spiace
l'uomo rosso [Partecipante] 10 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 ahahahah ok allora posso dire che il mio intuito sociale è a terra , strano che continuasse a ripetermi "quanto sei simpatico". Volevo sapere qualcosa di più per migliorare ovvero: ho risposto bene allo shit test delle modelle? crede davvero che sono simpatico o si è annoiata? Cosa devo fare adesso ? Ci sono dei libri che possono aiutare a tenere viva una conversazione?Voi cosa fate di solito? Se non queste almeno ditemi altre cose che mi possano comunque servire e possano indirizzarmi al futuro... CONSIGLI??? Il Lupo ha reagito a questo 1
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Beh il consiglio che posso darti è che devi agganciarti a qualcosa che avete in comune, così avrai un discorso con cui approfondire la conoscenza. Ci sta che ogni tanto le fai una battuta, ma se la conversazione è puntata tutta sulle battute l'unica risposta che avrai da lei sarà "sei simpatico". e se non trova altre frasi da dirti è perchè le dai modo di dirti altro. La conversazione in chat dovrebbe avvenire come dal vero. Tu la saluti, le fai qualche domanda, qualche interesse che lei ha per vedere se c'è qualcosa su cui lavorare. Una volta trovato l'argomento è fatta. Ti agganci a quello e mentre parli se capita le fai una battuta. Lei ride. e cambi argomento, in continuazione. Non fossilizzarti sempre sullo stesso, anche perchè diventa noioso poi. E falle delle domande in base a quello che veramente vuoi sapere.
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 il problema è trovarle veramente interessanti, arrivati a quel punto. l'uomo rosso ha reagito a questo 1
l'uomo rosso [Partecipante] 10 Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Inviato 3 Ottobre 2013 Beh il consiglio che posso darti è che devi agganciarti a qualcosa che avete in comune, così avrai un discorso con cui approfondire la conoscenza. Ci sta che ogni tanto le fai una battuta, ma se la conversazione è puntata tutta sulle battute l'unica risposta che avrai da lei sarà "sei simpatico". e se non trova altre frasi da dirti è perchè le dai modo di dirti altro. La conversazione in chat dovrebbe avvenire come dal vero. Tu la saluti, le fai qualche domanda, qualche interesse che lei ha per vedere se c'è qualcosa su cui lavorare. Una volta trovato l'argomento è fatta. Ti agganci a quello e mentre parli se capita le fai una battuta. Lei ride. e cambi argomento, in continuazione. Non fossilizzarti sempre sullo stesso, anche perchè diventa noioso poi. E falle delle domande in base a quello che veramente vuoi sapere. unica cosa in comune= interesse per la politica e l'inglese(entrambi le nostre madri lo insegnano) io però orientato su bersani lei su renzi,nonostante abbia molte idee di destra (il che è strano) e si lasci influenzare molto dai genitori (come già detto). Entrambi vogliamo apparire come dinamici e popolari,abbastnza orgogliosi entrambi. Mi interessa delle gente in generale ciò che pensa riguardo a religione-spiritualità dato che sono filobuddista ma non ho un nome per la direzione verso cui sto andando,ho letto che parlare di politica e religione sono due degli argomenti tabù,perchè se si hanno controversie si litiga spesso, è vero?
l'uomo rosso [Partecipante] 10 Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Inviato 3 Ottobre 2013 ah e la devo ricontattare io? Poi è strano che si scusa per tutto (così come a fine conversazione)
Messaggi raccomandati