/ekyll [Élite] 70 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Ciao ragazzi, ho un problema. Circa 1 settimana fa' incontro una ragazza che già conoscevo da tempo, ad una festa, e dopo aver parlato del più e del meno e dopo varie contorte faccende mi domanda di uscire, alchè accetto ovviamente e confermo che ci sentiremo dopo qualche giorno per fissare l'appuntamento. Il primo appuntamento è stato uno schifo più che altro per il poco tempo a disposizione e perchè ho giocato male, non ero per niente in forma... Così decidiamo di rivederci e la seconda volta passiamo inizio e fine serata insieme dove riesco in un k-close molto passionale. Dopo quel giorno (sabato scorso) per motivi miei e suoi non riusciamo a trovarci e così le dico che ci risentiremo nei prossimi giorni... In questi giorni però le sue due proposte erano in posti dove non si poteva creare una "situazione sessuale" per esempio una colazione insieme... Ora la mia domanda è: perchè sembra puntare così tanto al trovarci in situazione dove sarebbe difficile fare sesso? Vuole conoscermi meglio o comincia a vedermi come amico? Premetto che in totale avrò passato 3 ore con lei ma solamente dopo il bacio sono riuscito a creare una buona attrazione.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Il primo appuntamento è stato uno schifo più che altro per il poco tempo a disposizione e perchè ho giocato male, non ero per niente in forma... Così decidiamo di rivederci e la seconda volta passiamo inizio e fine serata insieme dove riesco in un k-close molto passionale. Già qui ti è andata bene... Hai mai sentito il detto: non avrai mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione. Non sarai andato così male evidentemente. Dopo quel giorno (sabato scorso) per motivi miei e suoi non riusciamo a trovarci e così le dico che ci risentiremo nei prossimi giorni...Niente di strano In questi giorni però le sue due proposte erano in posti dove non si poteva creare una "situazione sessuale" per esempio una colazione insieme... Esci da questo frame che è sbagliatissimo, ricorda che la seduzione è un gioco che crea e porta avanti l'uomo. Ora la mia domanda è: perchè sembra puntare così tanto al trovarci in situazione dove sarebbe difficile fare sesso? Vuole conoscermi meglio o comincia a vedermi come amico? No ti stai facendo una pippa mentale, colpa del frame errato che ho descritto sopra. Premetto che in totale avrò passato 3 ore con lei ma solamente dopo il bacio sono riuscito a creare una buona attrazione. Appunto non è ancora fatta, non aspettarti che t'inviti a casa. /ekyll ha reagito a questo 1
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Perché non prendi in mano la situazione e proponi tu qualcosa per l'incontro? Fra l'altro alle donne, in assoluto, piace essere guidate. Ciò è molto importante e l'ho imparato a mie spese.
italiaboyboss [Partecipante] 8 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Si infatti fai in modo che la colazione salti e fatti una serata se gli va bene è cosi, comunque la colazione ok ti fai la chiacchierata ma comunque se vuoi ti butti pure a chiudere dipende da te. Ma la sera ricorda tutto è diverso tutto è più veloce
italiaboyboss [Partecipante] 8 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Si infatti fai in modo che la colazione salti e fatti una serata se gli va bene è cosi, comunque la colazione ok ti fai la chiacchierata ma comunque se vuoi ti butti pure a chiudere dipende da te. Ma la sera ricorda tutto è diverso tutto è più veloce
/ekyll [Élite] 70 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 Quindi la prossima volta acconsentirò a questo suo tipo di proposte allora... E' una tipa strana, dopo il primo appuntamento mi aveva invitato a fare colazione a casa sua senza esserci nemmeno baciati, ma poi per altri problemi non ci siamo riusciti a trovare, sembra un po' chiusa, dovrò comfortarla ancora un po'
italiaboyboss [Partecipante] 8 Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Quindi la prossima volta acconsentirò a questo suo tipo di proposte allora... E' una tipa strana, dopo il primo appuntamento mi aveva invitato a fare colazione a casa sua senza esserci nemmeno baciati, ma poi per altri problemi non ci siamo riusciti a trovare, sembra un po' chiusa, dovrò comfortarla ancora un po' no non devi acconsentire devi fare tu io gioco, ma non ti sei chiesto se per caso ti inviti perché ha casa libera solo la mattina?? Magari è una opzione che ha deciso per portarti a letto che ne sai?Io pensavo colazione al bar!
/ekyll [Élite] 70 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 Più che altro è un po' dubbia la situazione. Sua mamma la lascia uscire solo mercoledì venerdì e sabato e quei giorni li lei esce con le sue amiche e io con i miei... Però... A volte sembra non volere altre volte mi scrive lei per trovarci. Comunque, son tutte seghe mentali, i prossimi giorni le chiedi di trovarsi.
Messaggi raccomandati