Vai al contenuto

come finire un rapporto sessuale? + giudizio maschile


lalucebiancaf

Messaggi raccomandati

lalucebiancaf

leggendo e rispondendo ad un post di ieri sulla questione "uomo cassonetto", mi sono chiesta se voi abbiate risposto in modo autentico!

ossia se veramente quando andate a letto con una donna non la giudichiate dalle pratica sessuali che potrebbe svolgere,

mettiamo quindi che abbiate una frequentazione con una ragazza con cui state bene al di fuori delle lenzuola, la considerate quindi una ragazza da possibile storia seria,

se al primo rapporto sessuale si lascia andare e vi fa un pompino con ingoio da subito (esempio), veramente non pensereste "male" di lei??

ripeto, non parlo della botta e via eh.

In ultimo vi vorrei chiedere: com' è meglio terminare un rapporto sessuale, in base a vostre esperienze e a quelle di altri uomini?

il sesso orale visto come finale del rapporto o come preliminare?

grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

se al primo rapporto sessuale si lascia andare e vi fa un pompino con ingoio da subito (esempio), veramente non pensereste "male" di lei??

Scherzi, per me prende punti. Davvero!

In ultimo vi vorrei chiedere: com' è meglio terminare un rapporto sessuale, in base a vostre esperienze e a quelle di altri uomini?

Per gli altri non lo so, sarebbe bello terminarlo sempre in modo diverso.

A me piace quando lei mi fa richieste di cose che non facciamo spesso (venirle su una determinata parte del corpo per esempio)

il sesso orale visto come finale del rapporto o come preliminare?

Entrambi? Magari invece come secondo giro?

La scopata classica per me è sopravvalutata.

Concordo. Sesso orale fatto bene >> scopata classica. Per me.

Modificato da menny13
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Se un uomo giudica una donna in base a quello che fa a letto secondo me è davvero limitato.

Ma parecchio.

Se a noi piace ricevere sesso orale, ci piace che la donna ingoi, perchè giudicarla "una cazzo di troiona" solo perchè ingoia? Secondo me è assurdo.E un uomo che non lo capisce, non è uomo.

Il pompino va fatto nei preliminari sicuramente, poi a fine atto ci può stare come conclusione, ma dipende l'uomo quanto resiste.. Nel senso che dovrebbe togliere il profilattico in tempo debito e poi concludere con un ingoio.

Almeno secondo me andrebbe fatto così.

P.S. è bello vedere delle ragazze aprire dei topic in questa sessione per analizzare i loro dubbi e le loro incertezze... aiuterebbe molti a capire che siete umane anche voi, indipendentemente dalla bellezza. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebiancaf

Sarà che il fatto di finire col sesso orale mi sa di vivere il piacere in modo distante, distaccato dall'altro...

è un pensiero mio cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

complimenti a lalucebiancaf che si aggiudica il premio

most evil troll awards 2013

MV5BNzAyMDY0NTMwNV5BMl5BanBnXkFtZTcwMDgx

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

leggendo e rispondendo ad un post di ieri sulla questione "uomo cassonetto", mi sono chiesta se voi abbiate risposto in modo autentico!

ossia se veramente quando andate a letto con una donna non la giudichiate dalle pratica sessuali che potrebbe svolgere,

mettiamo quindi che abbiate una frequentazione con una ragazza con cui state bene al di fuori delle lenzuola, la considerate quindi una ragazza da possibile storia seria,

se al primo rapporto sessuale si lascia andare e vi fa un pompino con ingoio da subito (esempio), veramente non pensereste "male" di lei??

Perché dovrei pensare male, penso sia una questione di libido se questa ragazza ha una libido alta è giusto che si esprima al microfono.

Se poi la ragazza soddisfa anche dal punto di vista emotivo perché non dovrebbe essere "materiale" da LRT.

In ultimo vi vorrei chiedere: com' è meglio terminare un rapporto sessuale, in base a vostre esperienze e a quelle di altri uomini?

So che molti finiscono con una sigaretta, ma io non fumo :)

il sesso orale visto come finale del rapporto o come preliminare?

grazie a chi risponderà!

Dipende dalle fasi lunari

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebiancaf

perchè dovrei essere un troll scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

è chiaro fin dal tuo primo messaggio

nella lontanissima ipotesi tu non lo fossi ( ma lo sei al 100%) , apri solo discussioni completamente insignificanti , il vuoto più assoluto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Non credo sia troll

nella lontanissima ipotesi tu non lo fossi ( ma lo sei al 100%) , apri solo discussioni completamente insignificanti , il vuoto più assoluto

Te la ribalto la domanda, quante ragazze hanno aperto discussioni significanti? A parte qualche eccezione la vedo dura...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...