Vai al contenuto

come finire un rapporto sessuale? + giudizio maschile


lalucebiancaf

Messaggi raccomandati

alphabeta

ma no

le altre partecipano a tutti i post

lei ha aperto 5 post e parlano di cose sue personali , con argomenti totalmente insulsi

non sono io a decidere , per questo ci sono i moderatori , ma se permettete è ridicolo che discussioni molto più serie prendono 10 risposte e

ste cagate vanno avanti per 10 pagine

è un po ridicola come cosa

ma poi passa da gelosie improbabili a pompini con l'ingoio...appena iscritta

dai

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebiancaf

sono dubbi insignificanti solo perchè aperti da una ragazza.

non mi pare che altri post di ragazzi siano invece così profondi... non sono qui per fare filosofia nè per snocciolare pillole di cultura personale, sono qui per avere consigli e pareri su cose concrete che riguardano il rapporto uomo-donna.

li ho letti altri post di uomini e sinceramente gira e rigira i dubbi che ci si pone sono sempre quelli, piacerò? sto sbagliando? che dovrei fare?

l'unica differenza è che voi li accettate come normali perchè scritti da uomini!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

è un troll

buona continuazione

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

E' bello vedere gente di 20 anni che giudica tutto e tutti come fosse il dio in terra...

Scusa se ti ho toccato nel profondo.

P.S. anche secondo me, non è un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

... oggi pomeriggio avevo due ore libere,

prima di riprendere il lavoro e volevo schiacciare un pisolino...

stavo come sempre dirigendomi a leggere qualche post su www.forumalfemminile,it poi per sbaglio sono capitato su questa discussione ...

che dormita ragazzi!

Saluti dalle braccia di Morfeo GK

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebiancaf

penso che l'argomento tabù numero uno sia la masturbazione!! tra donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Voi state ridendo e scherzando, ma là fuori esistono ancora donne che si vergognano di dire pure all'amica che fanno i pompini.

Verità assoluta.

Tristissimo :(

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

leggendo e rispondendo ad un post di ieri sulla questione "uomo cassonetto", mi sono chiesta se voi abbiate risposto in modo autentico!

ossia se veramente quando andate a letto con una donna non la giudichiate dalle pratica sessuali che potrebbe svolgere,

mettiamo quindi che abbiate una frequentazione con una ragazza con cui state bene al di fuori delle lenzuola, la considerate quindi una ragazza da possibile storia seria,

se al primo rapporto sessuale si lascia andare e vi fa un pompino con ingoio da subito (esempio), veramente non pensereste "male" di lei??

ripeto, non parlo della botta e via eh.

In ultimo vi vorrei chiedere: com' è meglio terminare un rapporto sessuale, in base a vostre esperienze e a quelle di altri uomini?

il sesso orale visto come finale del rapporto o come preliminare?

grazie a chi risponderà!

Non è certo dalla libertà che una ragazza dimostra a letto che si può giudicare inadatta ad una storia seria, anzi al limite è se è troppo bloccata e troppo pudica. A meno che non si abbia già in testa di averne una per scopare e una da presentare alla famiglia.

C'è anche il problema del farsi un'idea sbagliata: se le prime volte una è molto inibita e si concede pochissimo si può tranquillamente pensare che lei sia fatta così e si può perfino aver paura di perderla se le si chiede di osare di più. O anche se si osa di più senza chiederle nulla, come si è soliti fare.

Inoltre c'è anche il problema per la donna che se si è dimostrata quasi una santarella quando in realtà è molto spigliata si farà un mare di problemi anche più avanti nel rapporto a palesare la sua sessualità perchè teme che lui cambi la sua immagine di lei e la consideri inadatta ad una relazione.

In ogni caso resta il problema di fondo che ci si presenta diversi da come si è, ed il partner può facilmente sentirsi "ingannato" una volta che si scoprono le carte in tavola.

Ti porto ad esempio la ragazza che sto frequentando ora: siamo quasi finiti a letto (no f-close ma bj-close) una sera che eravamo usciti in gruppo, c'eravamo visti in tutto 3-4 ore durante dei corsi nell'arco di 2 mesi. Poi siamo usciti e l'abbiamo fatto all'aperto, al buio ma con gente ad una decina di metri che se accendeva il flash di un cellulare ci sgamava di brutto. Alla seconda uscita abbiamo parlato di farlo nel bagno di un locale che ha le pareti a specchio (non c'è stata l'occasione), ci siamo divertiti a provare diversi tipi di profilattici fino a trovare quello che ci piace di più, abbiamo provato oli per massaggi e lubrificanti e stimolanti, fatto sesso orale a vicenda già dalle prime volte.

Secondo te per questo ho pensato che fosse una da scopare e basta e che non fosse materiale da relazione? Non mi è neanche passato per la testa. Anzi, visto che le prime volte non è stata un gran che col sesso orale e che a letto sembravamo avere gusti un po' diversi avevo pensato che non fosse un gran che a letto e che quindi non valesse la pena puntare su di lei per una relazione esclusiva.

Per fortuna però è una aperta allo scambio di informazioni e stiamo iniziando a conoscerci e ad avere più intesa, le ho anche spiegato come praticare meglio sesso orale e non l'ha presa come un insulto ma si è dimostrata disponibile ad imparare, come mi sono dimostrato disponibile io ad usare le pratiche che le piacciono di più.

Ed ora sto seriamente pensando che potrebbe essere una un'ottima partner, mi fa proprio voglia provare ad andare un po' oltre nel rapporto con lei.

Il succo del discorso è: fatti poche seghe mentali sull'idea che gli dai, in caso è meglio che non funzioni perchè non siete compatibili per quello che siete, piuttosto che il rapporto fallisca perchè non vi esprimete per come siete e vi trattenete.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebiancaf

sì, forse spesso il problema è che non si danno seconde possibilità,

essendo il sesso ramai merce abbastanza disponibile, al primo intoppo si cambia a si passa ad altro... il dialogo è fondamentale in certi casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...