Vai al contenuto

Diventare Ex-Proof ?!?


diamondintherough

Messaggi raccomandati

diamondintherough

Salve a tutti, non vi ho mai raccontato la mia storia anche se credo uno di questi giorni lo farò.

Vi ridurrò tutto in una qualche riga proprio per darvi degli spunti, per non annoiarvi e per mancanza fisica di tempo.

Mi sono lasciato 9 mesi fà, non mi reputo in ONE-itis, ma ho tanto veleno e delusione dentro che in tutti questi mesi anche se mi sono rialzato non sono mai riuscito a buttare fuori. Mi ha lasciato dopo 5 anni. Prima storia seria per entrambi (alla fine della storia avevamo 24 anni). Gli ultimi mesi andavano avanti per inerzia,non c'era più tanto coinvolgimento, ma almeno per me io ero convinto al 100% di amarla e delle mie scelte. Sul lavoro conosce un pò di gente. io sentivo l'inculata nell'aria e così è stato, dopo chiaramente aver negato fino alla morte mi lascia e si mette lo stesso giorno con un altro. (lo scoprirò dopo qualche mese).

Inutile dire che lui è veramente la mia nemesi, Più alto, spaccone e convinto di essere il meglio al 100%. e altre varie caratteristiche che è inutile elencare ma che cozzano con quello che lei ha sempre detto di "cercare".

In ogni caso passano i mesi e mi riprendo un pò di sanità mentale dopo l'umiliante colpo.

Quello che non capisco e come possa ancora farmi del MALE.

Cioè sono ben conscio che si tratta di un altra persona e che con me non avrà più a che fare perchè per me ha chiuso, però alcune volte cado in grosse "cavolate".

Guardo l'immagine di profilo sia sua che del "simpatico omino" con cui sta adesso.

E muoio.

Vedendo che fa cose che con me non avrebbe mai fatto (tipo andare allo stadio, roba da matti) e sembra la più felice del mondo (normale amministrazione in questo caso).

Ora perchè questi semplici file digitali del kaiser mi entrano nella testa e per 2-3 giorni mi fanno bestemmiare/deprimere?

Perchè ho "paura" a vederla in giro, e mi guardo di continuo attonro e nelle macchine che incontro?

Perchè se la vedo con lui in giro, invece di incazzarmi e guararla storto, mi sala una vampata e divento nervoso?

NON HA DIRITTO ad avere questo potere su di me.

E io NON VOGLIO che ce l'abbia.

Forse sarà bassa autostima o che in tutto sto periodo non ho concluso niente ne conosciuto qualche ragazza nuova che mi desse nuovi stimoli e che credo il futuro sia nero x me... e che non troverò nessunaltra decente... anche se vedo in giro gente con la ragazza, anche discreta, che non si meriterebbe nemmeno un gatto siriano da compagnia...

Bho... realmente, vi pare una situazione normale?

a me no.

HELP :(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Forse sarà bassa autostima o che in tutto sto periodo non ho concluso niente ne conosciuto qualche ragazza nuova che mi desse nuovi stimoli e che credo il futuro sia nero x me... e che non troverò nessunaltra decente... anche se vedo in giro gente con la ragazza, anche discreta, che non si meriterebbe nemmeno un gatto siriano da compagnia...

Ecco. Caro, tu non ti reputi, ma hai la oneitis.

Leggiti "Le vostre zone erronee" e nel contempo CONOSCI NUOVA GENTE!!!! Esci, nuovi sport, nuovi hobbies. ;) Ce la puoi fare benissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Perchè le persone cambiano, le abitudini cambiano.

Lei cambia.

Se si fosse innamorata di un tiratore professionale di bocce, a quest ora sarebbe la tifosa numero uno di bocce!!

Sono cosi! Non chiedermi perché! Forse li fanno per assecondare!

Per il resto...

La rabbia che hai dentro un giorno passerà!

Passerà quando di lei non ti fregherá più assolutamente niente!

Quando sarai felice al 100% e pensando a lei avrai solo pensieri negativi e deprimenti!!!!!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Perchè le persone cambiano, le abitudini cambiano.

Lei cambia.

Se si fosse innamorata di un tiratore professionale di bocce, a quest ora sarebbe la tifosa numero uno di bocce!!

Sono cosi! Non chiedermi perché! Forse li fanno per assecondare!

Non ho ancora conosciuto una donna che rimanga se stessa durante la frequentazione iniziale.

Tutte tendono ad accomodare il nuovo ragazzo, ma a lungo andare se lui non gli darà più il pinghellone come a lei piace, si accorgerà che del calcio non gliene mai fregato un cazzo.

Non credo che lo facciano consciamente, continuiamo a dire che sono esseri volubili, e perché mai, mi chiedo, dovrebbero avere un opinione solida su qualcosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

L'indice di volubilità e strettamente correlato con la bellezza delle hb e inversamente correlato con l'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...