Vai al contenuto

remix LTR...pro ma soprattutto CONTRO!??


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

ciao ragazzi!

secondo voi quali sono i pro e i contro di un remix di una LTR?

mi spego...c'è l'HB target di questo momento che si è appena rimessa con il suo exBF il mio obiettivo sarebbe quello si "smontare" agli occhi dell'HB il remix di una LTR...come faccio???

da quello che vedo e conosco [per vie traverse] la relazione che è tornata a formarsi tra HBtarget e il suo exBF è decisamente instabile e vorrei aprire gli occhi all'HB senza sembrare needy o "amico"...consigli?

mi sapete elencare qualche cosa di negativo da evidenziare all'HB su una LTR riscaldata?

EDIT

il modo per fargli notare queste cose NEGATIVE senza essere needy o l'amico consigliere penso di averlo trovato...ora vorrei sapere COSA fargli notare

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Io proverei a fare un game normale. C'è bisogno di convincere un hb che il proprio ex non fa più per lei?

Falle capire che tu sei meglio di lui,senza dirglielo.Senza mostrarti palesemente interessato a farle cambiare idea.Sfodera le tue migliori armi per sedurla,penso sia la cosa migliore ;)

In bocca al lupo fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

il problema è che ero partito con un ottimo game, forse troppo long time, e sembrava tutto andare bene e invece...torna l'ex...mi ha spiazzato!

la minestra riscaldata...cos'ha di negativo??

[l'ex deve essere un buon player...l'ha lasciata..si è messo con un'altra + grande e ora l'ha ripresa...il tutto in 6-7 mesi]

essere "stronzi" paga...non c'è che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Pensa al tuo di game..non pensare a quello degli altri!

Comunque esiste sempre GFTOW :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
cut text

se vuoi un consiglio...NON PARLARE MAI MALE DI LUI IN NESSUN MODO...le hb diventano delle belve quando un altro ragazzo vuole criticare o smontare il suo fidanzato. Anzi queste cose rafforzano il loro rapporto (parlo per esperienza dove io recito però la parte del fidanzato)

direi che è meglio fare gftow e lasciarli tranquilli. Se torna libera rifatti avanti. Se invece provi a infilarle i bastoni tra le ruote in questo delicatissimo momento sentimentale per lei stai sicuro che la perderai in assoluto (compreso il saluto)

Oltretutto se lei si è re-impegnata da poco dopo una situazione dolorosa rischi il superLJBF anche se continui a fare game senza criticare l'ex....

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Oltretutto se lei si è re-impegnata da poco dopo una situazione dolorosa rischi il superLJBF anche se continui a fare game senza criticare l'ex....

lei ci ha sofferto molto poi da 2 giorni si è rimessa insieme...nel bel mezzo del mio game...ahi ahi...tu quindi trincia dici di lasciar perdere ogni game?

PoPI_JuNior^ dice di continuare col game...

devo pensarci

dico la mia idea...magari è pessima quindi preferisco qualche critica/consiglio per vedere se può andare oppure è da scartare:

volevo uno di questi giorni volevo farmi vedere un po' "triste/pensieroso" lei che mi vede sempre allegro/spensierato/sempre pronto a scherzare mi chiederà il perchè di questa condizione [succederà al 100%] e qui pensavo di dirle che una mia ex si è rifatta sotto in modo insistente ma che io non voglio il remix perchè...bla bla bla* [*qui ci vorrebbere delle buone motivazioni per evitare in generale i remix per cercare di far pensare all'HB che anche il suo potrebbe non essere del tutto valido...]...

[NOTE: l'HB per il momento non mi ha detto che si è rimessa con l'ex...l'ho scoperto per altre vie]

...il mio dubbio però è che se gli dico cose così personali secondo me si rischia di creare poi un rapporto da superLJBF e tutto va a puttane..dico bene?

oppure niente...si passa alla prossima e si aspettano tempi migliori x questa HB!! :metal:

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

il modo migliore di capire il problema è mettersi un attimo nei panni di lei, le hb non sono degli oggetti, ma sono persone come noi.

la sua realtà attuale è che da due giorni la sua vita è diventata un paradiso di aspettative, sogni, sentimenti e amore fisico. E dopo un momento doloroso i primi giorni sono i migliori in assoluto. Magari succede che tra un anno scoprono che le loro aspettative erano diverse si lasciano definitivamente e non si riparleranno più a vita.

Ma tu con le tue parole o amog destruction non puoi certo impedire il loro cammino.

Ora come ora..direi di non fare più nulla se non provarci con hb libere e disponibili.

Ovviamente è il mio punto di vista.

Attendiamo cosa ti dicono gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

trincia penso che la tua analisi sia decisamente valida...

ora l'unico dubbio che mi rimane è questo...fino alla scorsa settimana [ci vediamo tutti i giorni da lun a ven all'uni] io scherzavo sempre con lei, giocavo, facevo illusioni, kino ecc ora che le cose per lei sono cambiate cambio anch'io oppure continuo come nulla fosse e magari piano piano smetto il game...chiudere il game da un giorno all'altro perchè lei è "impegnata" non mi sembra molto alpha...o si??

se lei mi ST con cose tipo perchè sei cambiato o simili come me la cavo? [con un "non mi sembra di essere cambiato...dunque ho ancora una testa, un tronco, 2 gambe, 2 bracce :D LOL" o simili]

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

secondo me allora sei già in ljbf data la situazione che mi descrivi che hai con lei... in ogni caso sono uno che pensa che anche le amicizie diventano qualcosa di più con le dovute cautele (esempio se chiami una amica dopo 3 mesi che non la vedi...), ma in questo momento è meglio che ti attieni ad un comportamento neutrale. Cerca di essere simpatico e attraente come persona...ma non farti mai avanti. Insomma tu sei simpatico e il tuo frame è la simpatia. Ma il tuo frame non deve essere quello di cercarla o di andare sempre a parlare con lei o chiamarla a casa o farle i favori o confidargli i segreti...perchè sennò diventi lo zerbino needy di una ragazza fidanzata .

Insomma trattala con rispetto e soprattuto cerca di essere te stesso. E con questo ti do una domanda che ti farai ogni volta che la vedi per sapere in che frame devi entrare.

"per quale motivo dovrei essere simpatico e divertente e kinoso solo con lei e non con le altre? Come sono veramente io? Sono un tipo seducente? Allora se sono seducente lo sarò sia con lei MA ANCHE CON TUTTE LE ALTRE...semplicemente perchè io sono così punto e basta"

se invece vedi che a lei riservi un trattamento migliore di quello che riservi alle altre..sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
mi spego...c'è l'HB target di questo momento che si è appena rimessa con il suo exBF il mio obiettivo sarebbe quello si "smontare" agli occhi dell'HB il remix di una LTR...come faccio???

Situazione PERICOLOSISSIMA in cui mi sono già trovato in passato, rischi di diventare il suo "confidente" in tutta la questione, una volta mi sono ritrovato ad andare appresso a una ragazza perseguitata dal ricordo dei due suoi ex, figurati questa che c'è tornata...

Se tenti di smontarlo lei potrebbe accorgersene e allora sono guai. Fatti vedere con qualcun altra e se lei si lascia allora torna all'attacco... Al limite un po' di Push&Pull semi-innocente potrebbe farti notare qualche segnale. Insomma, come si dice da noi: "fimmine c'innè cum' arrina u mari!" (Donne ce n'è come la sabbia nel mare) perchè battere la testa su situazioni strane? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...