Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IoSonoildono
Inviato (modificato)

Ecco un nuovo e bel modo di guadagnare sfruttando un nuovo modello di business, rivoluzionario.

Pochi giri di parole...conoscete whatsapp(il prodotto)...e poi conoscete rippln( o meglio il modello di business di rippln). Mettete insieme le due cose ed avrete un'app di messaggistica che ti paga fino a 25 euro al mese.

Ne parla il Corriere, la repubblica, la stampa, il messaggero...basta cercare su google.

Semplicemente troviamo dei banners di aziende famose(no banners spazzatura) in alto nella chat. Possiamo decidere se cliccarci o meno. In ogni caso il video che si apre non pregiudica la chattata. Ogni mese chad2win (questo è il nome dell'app) ci paga un massimo di 25 euro che vengono calcolati da un algoritmo che prende in considerazione l'uso dell'app e i banners visualizzati.

Si chiama Chad2win. Questo è il loro sito http://www.chad2win.com l'app esiste già ed io l'ho già scaricata

Modificato da IoSonoildono
sabon
Inviato (modificato)

Ma funziona veramente?

Modificato da sabon
IoSonoildono
Inviato (modificato)

Ma funziona veramente?

Come servizio di messagging funziona.

Per quando riguarda i soldi ancora non so. Ovviamente non so perchè loro i soldi te li mandano il mese successivo e siccome questo è il primo mese in Italia nessuno puó saperlo. Comunque in spagna è già presente da qualche mese e le aziende che ci stanno mettendo banners sono aziende del calibro di Unilever, chebanca, VW, Ferrero ecc...tutte aziende che avrebbero pubblicità negativa se l'app fosse in realtà una fregatura. Per ora io ho beccato solo la pubblicitá di Chebanca.

Queste sono le mie considerazioni, per avere la certezza si deve provare ovviamente.

Modificato da IoSonoildono
PadrePlotino
Inviato

Come servizio di messagging funziona.

Per quando riguarda i soldi ancora non so. Ovviamente non so perchè loro i soldi te li mandano il mese successivo e siccome questo è il primo mese in Italia nessuno puó saperlo. Comunque in spagna è già presente da qualche mese e le aziende che ci stanno mettendo banners sono aziende del calibro di Unilever, chebanca, VW, Ferrero ecc...tutte aziende che avrebbero pubblicità negativa se l'app fosse in realtà una fregatura. Per ora io ho beccato solo la pubblicitá di Chebanca.

Queste sono le mie considerazioni, per avere la certezza si deve provare ovviamente.

e allora prova e poi dicci please.

Certo che 25 euro al mese chiamarlo "bel modo di guadagnare" fa un po' ridere onestamente

• Mi piace! 3
sabon
Inviato

L'interfaccia fa schifo, wifi a 5 tacche ultra veloce e manda msg in ritardo, solo due contatti in chat in un intera rubrica che usa whats app...credo che servirà più tempo prima che questo programma emerga o sparisca! :p

IoSonoildono
Inviato

e allora prova e poi dicci please.

Certo che 25 euro al mese chiamarlo "bel modo di guadagnare" fa un po' ridere onestamente

Volevi la ricetta per la ricchezza? :-)

• Mi piace! 1
vanhalen
Inviato

siamo seri ! 25 euro non è guadagnare per quel significa la parola , io lo chiamerei come pagarsi una serata .fine

con 25 euro non campi. senza offesa apprezzo davvero il tentativo ,ma non penso che sia proprio da furbi cercare di solo 25 euro in piu al mese .

insomma punta un filino piu in alto se permetti

PadrePlotino
Inviato

Volevi la ricetta per la ricchezza? :-)

Senza offesa, sei tu che hai aperto un topic utilizzando un titolo "ingannevole".

Avresti dovuto scrivere: ecco un bel modo per farsi pagare una cena al mese lol

ξรô†ïcø
Inviato

La pubblicità non può pagare il target.

Questi tentativi sono già stati fatti all'epoca pre bolla dot-com. Nessuno ci ha mai guadagnato niente.

La pubblicità ha lo scopo di massimizzare i guadagni del pubblicizzante, in poche approssimate parole se non acquistate il prodotto pubblicizzato, chi investe nella reclame ha buttato soldi.

Perché vi possano pagare per visualizzare banner significa che qualcuno dovrà spenderceli quei soldi. Ma siccome chi clicca sui banner non lo fa con l'intento di approfondire il prodotto, è disinteressato, ergo quelle pubblicità non avranno alcuna efficacia. Non ne verranno fuori soldi e quindi non ce ne saranno per pagarvi.

Non perdete tempo.

IlDucatista
Inviato

Io su 25€ al mese non ci sputerei... quant'e' effettivamente difficile arrivare a questa cifra mandando messaggi a caso a manetta e aprendo tutti i banner? 2€ in un ora si possono fare?