self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Ciao a tutti, è da molto che non scrivo per chiedere consigli, forse un annetto, in quanto volevo sperimentare ciò che avevo appreso... bene il mio game è di sicuro migliorato attraggo con più facilità le ragazze rispetto a prima ma quasi irrimediabilmente le perdo, prima atteggiandomi da beta ne attraevo di meno ma perlomeno trovavo ragazze affettuose che si legavano a me ora trovo solo ragazze fredde, deluse dalla vita e dal mondo con cui non si va oltre il bacio alla prima sera o un po di petting dopo qualche uscita.. non capisco dove sbaglio davvero, inizia a diventare frustrante come situazione perché finisco per perdere anche le ragazze con le quali vorrei provare a stabilire una ltr
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Forse dai poco peso alla fase di comfort. Descrivici come si sviluppa una di queste situazioni.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Cosa stai cercando? Una LTR o ragazze da scappatella? O stai "sparando nel mucchio", prendendo tutto quello che ti capita per le mani? I nostri obiettivi, inevitabilmente, influenzano le nostre azioni
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 3 Ottobre 2013 Inviato 3 Ottobre 2013 Cosa stai cercando? Una LTR o ragazze da scappatella? O stai "sparando nel mucchio", prendendo tutto quello che ti capita per le mani? I nostri obiettivi, inevitabilmente, influenzano le nostre azioni Mettiamo che uno "spari nel mucchio".. come ti comporteresti?
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Inviato 3 Ottobre 2013 (modificato) Allora per rispondere ad ognuno di voi odioio la classificazione mysteriana delle varie fasi, comunque sia esempi più recenti che mi hanno portato a questo sfogo e chiedere consiglio... ragazza conosciuta in vacanza l' ultima sera, 10 minuti e prima di salutarci k- close, rimaniamo in contatto ci rivediamo e prima di salutarci di nuovo k- close che mi ha fatto sudare perché non voleva concedermelo, oggi ci siamo rivisti , la ho salutata con un bacio a stampo senz esitazione all inizio dell' appuntamento, poi abbiamo parlato del fatto che io e altri amici le diciamo che è acida.. e ha attaccato con la pippa che è stata delusa, ora si sente un pezzo do ghiaccio ecc ecc e alla fine non ha voluto baciarmi, l' altra volta l' avevo presa di forza, stavolta ho girato i tacchi e la ho salutata... comunque sia cerco qualcuno che mi faccia stare bene, è tanto che sparo nel mucchio colpendo con una certa frequenza ma senza trattenere nulla tra le mani Modificato 3 Ottobre 2013 da self_made_man
Helios [Partecipante] 81 Inviato 4 Ottobre 2013 Inviato 4 Ottobre 2013 Ciao self_made_man Ed il divertimento? Da quello che scrivi mi sembra che questi incontri che hai siano un po' pesanti ed angoscianti....ed infatti anche le ragazze che trovi sono un po' così....pure per gli argomenti di cui parlate....almeno da quello che scrivi manca la leggerezza, il piacere, il gioco ed il divertimento....che è poi quello che l'essere umano ricerca....
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Inviato 10 Ottobre 2013 Non credo sia quello il problema, tendenzialmente se sono vicino a ragazze che mi piacciono o gente che mi stimola sono la persona più di compagnia del mondo ed estremamente divertente, raramente anzi quasi mai non riesco a far ridere qualcuno se voglio, non credo sia quello il problema. Forse sono passato da un estremo all' altro, ora mi identificano come uno stronzo cazzone, per questo mi shittestano con atteggiamenti da dure per vedere se reggo.. il fatto è che a volte non riesco a reggere un simile peso, cioè magari dopo giornate pesanti preferirei una chiaccherata leggera che chiaccherate tendenzialmente fatte di braccio di ferro tra me e " lei" .. non so se mi spiego
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) abbiamo parlato del fatto che io e altri amici le diciamo che è acida.. e ha attaccato con la pippa che è stata delusa, ora si sente un pezzo do ghiaccio ecc ecc e alla fine non ha voluto baciarmi Ovvio... se parli di questi argomenti, le farai scappare tutte. Come ti han detto gli altri... leggerezza, scherzo, battute, prendila in giro (ma assicurati che non sia permalosa) Sopratutto se cerchi la LTR, con le ragazze devi creare complicità, spirito cameratesco. Altrimenti risulti noioso ed è facile che l'HB se è attratta si fa anche baciare, ma non andrà oltre. Forse sono passato da un estremo all' altro, ora mi identificano come uno stronzo cazzone, per questo mi shittestano con atteggiamenti da dure per vedere se reggo.. il fatto è che a volte non riesco a reggere un simile peso, cioè magari dopo giornate pesanti preferirei una chiaccherata leggera che chiaccherate tendenzialmente fatte di braccio di ferro tra me e " lei" .. non so se mi spiego ...mmm... gli shit-test li devi gestire e superare col sorriso sulle labbra, anzi, più ti shittestano a manetta più le devi prendere sullo scherzo. Non vederla come un braccio di ferro... piuttosto fai conto che tu e lei siete una coppia di comici che giocano a farsi le battute addosso. Insomma, saper far ridere tutti è un conto, saper far ridere una donna, quando siete tu e lei da soli richiede una sensibilità diversa. Modificato 10 Ottobre 2013 da Jumpy
Messaggi raccomandati