Vai al contenuto

Over 30: quanto conta l'aspetto e l'abbigliamento?


Alxyou

Messaggi raccomandati

Alxyou

Buonasera a tutti!
Chiedo a tutti i miei coetanei over 30, esperti nell'arte della seduzione: quanto conta l'aspetto fisico e l'abbigliamento, dopo i 30/40 ?

Attira ugualmente un bruttino ma vestito alla grande e, magari, con una consulenza di immagine che possa esaltarne i (magari pochi) pregi, rispetto ad un uomo con un bel viso ma con poco dialogo, un po' ignorante e che non cura il suo abbigliamento?

Credo che a 18/20/25 anni l'aspetto sia la parte predominante.

Ma dopo i 35/40 che ne pensate?

E, sempre a proposito di consulente di immagine: quanto può contare investire su una consulenza di questo tipo? Serve? Può fare la differenza, per conquistare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EgoMan

Alxyou, conta moltissimo il look...

Devi sapere abbinare i colori e i vestiti, sempre, indipendentemente dall'età...

Se ti servono consigli per il look contattami, solo che entrambi abbiamo pochi messaggi e non possiamo inviarceli ancora ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Chiedo a tutti i miei coetanei over 30, esperti nell'arte della seduzione: quanto conta l'aspetto fisico e l'abbigliamento, dopo i 30/40 ?

Attira ugualmente un bruttino ma vestito alla grande e, magari, con una consulenza di immagine che possa esaltarne i (magari pochi) pregi

E, sempre a proposito di consulente di immagine: quanto può contare investire su una consulenza di questo tipo? Serve? Può fare la differenza, per conquistare?

Si, un bruttino vestito alla grande (non per forza firmato) con un taglio di capelli ed eventualmente barba/baffi adatti al suo viso viene notato molto di più dalle donne oltre una certa fascia d'età.

Non escludere di chiedere un incontro con un consulente di immagine, oppure, più banalmente, chiedere come staresti meglio alle tue amiche, magari facendoti accompagnare a far acquisti o facendoti consigliare un taglio di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy
Alxyou

Attira ugualmente un bruttino ma vestito alla grande e, magari, con una consulenza di immagine che possa esaltarne i (magari pochi) pregi, rispetto ad un uomo con un bel viso ma con poco dialogo, un po' ignorante e che non cura il suo abbigliamento?

in medio stat virtus : Se un bruttino non significa un mostro 8-) , ma un uomo normale , logica vuole che qualora si valorizzi al massimo nel look e nello stile , specie se il bruttino è caratterizzato da simpatia, discreta cultura di base , e capacità di socializzare , IMHO si otterrà una miscela esplosiva . Il belloccio ignorante , malvestito , magari puzzolente :spiteful: ,che appena apre bocca fa cascare le balle, potrà magari attirare le zoccole ma le DONNE con un cervello NO .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
patroclo09

Ciao prima di rivolgerti ad un consulente potresti comprare qualche rivista come gq e simili che possono darti una mano capire il "look del momento".

Riguardo alla personalità, quoto Damy...la bellezza in se conta poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

kieron

Maaaah non sono molto d'accordo.

A me è volte e capitato di prendere dei voli.....siccome venivo diretto ero vestito da lavoro ....

jeans+felpa+smanicato da lavoro+scarpe infortunistica.

posso dire che (a parità di aspetto fisico cioè aspetto fisico normale) viene + notato un uomo vestito da bruto che il fighetto in giacca e cravatta.

perlomeno la mia sensazione come approcci.

Poi il mio è un esempio circostanziato dipende dall'ambiente, ovvio che curarsi e valorizzarsi conta sempre ma il vestire è solo un aspetto del tutto.

dipende appunto dal contesto.

Il vestire è uno degli aspetti della cura della persona e di sè ma non il solo.

ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Secondo me anche dopo i 30/40 (sia x uomini che donne) per la mia esperienza conta più prettamente l'aspetto fisico, poi ovvio devi essere sempre presentabile, pulito, profumato etc...ma quello a qualsiasi età :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

L' aspetto fisico ha la sua importanza a quell'età e bisogna sapersi valorizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Secondo me anche dopo i 30/40 (sia x uomini che donne) per la mia esperienza conta più prettamente l'aspetto fisico, poi ovvio devi essere sempre presentabile, pulito, profumato etc...ma quello a qualsiasi età :D

Cioè, spiegami un po meglio come la vedi. Thx. (Semplice curiosità di sapere cosa ne pensa una donna)

Modificato da dott
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Io rispondevo al post, dove si chiede se attira di più un bruttino che cura particolarmente l'abbigliamento (consulente di immagine, abiti ricercati...) o uno più sciatto, ma più dotato esteticamente; per me anche dopo i 30/40 avrà la meglio il bello e sciatto, quindi tanto vale non perdere tempo e denaro e puntare su altre armi che non l'aspetto !

Modificato da ragazza del sud
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...